Amore Proibito
di Non ti scordar di me

13/11/14, ore 00:04

wow!! sempre bravissima e sempre complimenti!! Certo che però questi due non possono fare a meno di ferirsi eh? Però la reazione di Elena mi sembra un pò troppo spropositata...cioè, se parliamo dei problemi e dubbi della sua relazione per il fratello ok, ma non mi sembra un torto così grave quello che ha fatto Damon, in fin dei conti, essere Ian era un modo per starle vicino no? Magari un pò strano ma pur sempre la aiutava....aaahhh noi fan Delena dobbiamo sempre soffrire, mai un attimo di pace qui!! Peggio Stef decisamente, che le ha davvero nascosto ogni cosa, anzi erano in due con care a non dirle nulla...no Liam no, te pregoooo...già non lo si sopporta in tv, anche qui nooooo!!!! Incrocio le dta x un finale da favola !!! a presto!!!!

12/11/14, ore 23:27

Noooooo mancano solo due capitoli.....per quanto riguarda car non mi è piaciuto per nulla il suo comportamento anche perché sapeva cosa provava damon e non le è venuto un minimo dubbio sul l'amica sicuramente sarà per colpa della sua relazione segreta con stefan.......quest ultimo non dico che ha tanto sbagliato cioè nei confronti di caroline un pochino però lei sapeva che lui non provava niente anche se mi dispiace dirlo ma se l'è un po cercata.......e con elena io il suo mentire non ce lo vedo saranno pure fatti suoi con chi vuole andare a letto e per quanto riguarda la relazione delena dai sfido chiunque a non dire niente ma come si fa inizialmente ad approvare una cosa del genere? Però ha usato comunque un comportamento migliore di quello di caroline!!! Elena secondo me mo sta esagerando anche perché non dico che doveva perdonare subito damon ma almeno ascortarlo e cmq quando lui ha detto che con katrine si comportava più come un fratello e solo con lei si sentiva libero di amare e sbagliare insieme ja io li se fossi stata elena l'avrei perdonato e ripreso subito.......bella l'idea del trailer lo voglio vedere un bacio Bunny

12/11/14, ore 22:37

Oddio. Aspetta un attimo che mi riprendo giuro... Lasciami vivere?? Oddio sul serio?? Cioè non fraintendere, è stato bellissimo leggere questo capitolo e struggente.. Non ho mai recensito la tua storia, ma non ho potuto farne a meno dopo questo capitolo.. Davvero bravissima! Non ho parole, ed è difficile che io rimanga senza! I miei complimenti più sentiti :) - Fallen in love

10/11/14, ore 10:20

Ciao!!! bella ma veramente bella questa storia volevo dirti che mi piace molto quest'amore malsano e struggente tra damon ed elena xke anche se il contesto è molto diverso da tvd non li vedo diversi da come li conosco e li immagino e questo mi piace molto......per quanto riguarda alcuni punti di quello che succede qui non capisco damon perché non ha raccontato non dico all'inizio ma almeno prima di partire ad elena la verità che riguarda katrine e po anche io ci voglio capire qualcosa in più.....anche perché così sembra anche a me che lui si è legato ad elena solo per rimpiazzare la sua ex morta!!!!! Certo il tutto è molto strano a partire da rapporto incestuoso dei due che mi intriga proprio tanto e non lo giudico per niente infondo loro non hanno condiviso nulla nella vita fino ad ora sono effettivamente dei perfetti sconosciuti. ...quindi ripeto approvo quest'amore che è nato tra loro......però credo che ci farai una bella sorpresa tipo che elena e damon in realtà sono cugini? E po ora ci sarà proprio una bella crisi di coppia voglio vedere damon come si giustifica. Caroline e enzo mi piacciono all'inizio pensavo che lui fosse un tipo non apposto ma ora che lo è sono contenta di questa coppia che sta nascendo e l'amico di letto di caroline ovviamente è. .........stefan(?) Che comunque resta proprio un bravo fratello alla fine ha accettato anche lui quello che sta succedendo tra i suoi due fratelli.quante cose che voglio sapere tipo anche perche i genitori di stef dam e elena si sono lasciati e poi sopratutto che ha fatto damon in tutti questi anni? Considerando che se la faceva con gente poco racconandabile..... come si è innamorato di katrine ?cosa è successo davvero a quest'ultima? perché ha deciso di ritornare a mistic falls? Un bacio aggiorna presto io sarò qui ad aspettarti ♥Bunny♡

10/11/14, ore 09:25

wow...sono arrivata fino a questo capitolo, leggendo tutto d'un fiato!! bella bella bella questa storia!!! sono molto contenta che Elena sia con sua madre ora, vorrei che approfondissi un po' di più il loro legame, magari la madre può aiuatarla a capire meglio Damon...beh, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

09/11/14, ore 22:43

Ciao!! la tua idea è davvero molto originale, da vera appassionata di tvd ho iniziato a leggere questa storia perchè mi incuriosiva molto questa "attrazione tra fratelli" e devo dire che te le stai cavando egregiamente, tutto molto interessante, intrigante e piacevole da leggere!! Se posso darti un consiglio, non mi limiterei a raccontare solo gli spezzoni della giornata dove Elena interagisce con Damon, allargherei un attimo il campo d'azione anche raccontando altre scene di vita quotidiana e approfondendo anche un pò gli altri personaggi (anche se posso capire che magari poi diventi troppo lungo, ma a me i capitoli lunghi piacciono molto!!). spero vivamente che Elena possa capire meglio Damon e placare il suo odio, e che si chiarisca meglio perchè lui non la considera una sorella... alla prossima!!

08/11/14, ore 23:40

Allora, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trama é piuttosto interessante, e la combinazione incesto/Delena é davvero elettrizzante. Per quanto riguarda lo stile, é fluido e piacevole, attenta alle ripetizioni o all'accostamento di parole con la stessa radice nella stessa frase (per esempio in uno dei primi capitoli hai usato 'esercitarsi con esercizi' o sfortunata e fortuna in posizioni molto ravvicinate', cosa che non é molto piacevole da leggere/sentire). Poi sinceramente non mi tornano molto i conti: Damon ha 22 anni e Elena é da poco maggiorenne, ma lui se ne andato da 20 dopo che il giudice lo ha affidato alla madre poiché aveva un rapporto difficile col padre, un bambino precoce insomma, incolpato dalla sorella per qualcosa che é successo prima che lei nascesse? Anche se poi negli ultimi capitoli fai dire ad Elena che lei e Damon non si vedevano da più di 15 anni: certo non esclude che quindi siano 20 ma é un'affermazione che stride con quanto hai detto prima: Quindi attenta alla coerenza o specifica meglio in modo da non creare equivoci. Comunque sono piccolezze o accorgimenti stilistici, ma in generale la fic é molto buona. Comunque un ultimo appunto, da classicista e studiosa di greco: Elena deriva dal greco Selene, che significa 'luna', per questo tradotto anche con 'la splendente', da non confondere con elios, il 'sole'.

06/11/14, ore 22:41

Ciao! Finalmente tutto ha un senso e mi fa piacere,come al solito descrivi tutto alla perfezione se questo mi ha distrutto non oso immaginare il finale! Per me damon ed elena non sono fratelli. Ciao e alla prossima! P.s : è tornato!😭 quella scena defan è stata troppo bella!

06/11/14, ore 18:08

Ehi ecco che esce la verità su damon,sono rimasta di sasso sul finale e nn vedo l'ora di leggere la storia come si evolverà e se Damon verrà perdonato da Elena ma spero che lo faccia.Capitolo come sempre molto ben stutturato scorrevole e senza errori di ortografia.
A presto e baci da
Katherina23 <3

05/11/14, ore 23:06

Finalmente si è scoperta la verità .. Ok Elena e incazztaa ma Damon non merita questa condanna assoluta spero lo capisca alla svelta. Baci al prossimo ❤️

05/11/14, ore 22:07

Chiedo perdonoooooo!!!! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!! Non ho potuto recensire lo scorso capitolo per problemi scolastici, penso che tu possa capirmi benissimo!!!! Comunque volevo dirti che É STATO IL PIÙ BEL CAPITOLO CHE ABBIA MAI LETTO!!!!! Ho sclerato dalla prima parola fino all'ultima!!! *------* Bene bene ora passiamo a questo di capitolo invece!!!! Mamma miaaaaa!!! Wow davvero bellissimo!!! La sbornia di Elena é stata davvero fantastica, ma la parte più bella é stata sicuramente la fine!!! Sono rimasta sbalordita da come hai descritto perfettamente ogni particolare di ogni singola scena !!! Sei stata davvero bravissima!!! Ma davvero mancano altri due capitoli e poi............ Finisce tutto???? Promettimi che metterai il sequel al più presto, non credo di poter resistere senza questa storia !!!! Bacioniiii e scusa ancora *--* :* ❤❤❤

05/11/14, ore 21:42

NON sono fratelli e questo dovrei azzeccarlo(sicuramente la madre avrà avuto una storia clandestina, motivo per il quale vive a Londra).
DEVE perdonarlo,insomma é Damon Salavatore!
Comunque lui nel prossimo capitolo sarà distrutto e farà qualche cazzata.Speriamo bene.
BRAVISSIMA,un bacio.

01/11/14, ore 18:32

Allora sono rimasta scioccata dalla piega che ha preso la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
il capitolo è stupendo per me ed è anche ben strutturato.Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e vedere come andrà a finire la storia tra Damon e Elena ma sperò che per un pò di tempo potranno vivere la loro storia in santa pace.
A presto e Baci da
Katherina23 <3

01/11/14, ore 10:24

A' bella eccomi qui! Cosa ne penso di questo capitolo? Non ci sono parole. Questa storia sta prendendo una piega inaspettata, sai non è cosi semplice descrivere un amore così ossessivo come il loro. Sei un mito, miracommando continua appena puoi.
Baci cara 😘❤️

31/10/14, ore 14:06

OMG che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che non litighino per qualche capitolo insomma se lo meritano un poi di pace no?! Per favore ! Baci al prossimo
*3MSC* la scena delle moto awwwww***