Amore Proibito
di Non ti scordar di me

24/09/14, ore 01:26

Io penso come al solito! Penso che ti amo! ❤️ Amo questa storia amo tutto! Amo Damon e Elena loro sono il TOP! Spero che nel prossimo accada ancora qualcosa di piccante! In questo la vasca e stata pazzesca! Haha al prossimo baci ❤️❤️

24/09/14, ore 01:14

Bellissimo,bravissima...sono sempre piu' convinta che damon sia Ian...capitolo molto interessante...alla prossima...bacioni

23/09/14, ore 22:53

Wow wow wow !!!!! E' la prima volta che recensisco questa storia e ne avevo una voglia pazzesca e ora L'HO FATTO !!!!! Solo una parola: supermegafantastico !!!!! Lo adoro, ci sono parti (come quella nella vasca) in cui sembravo pazza per quanto strillavo *-*!!! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo !!!! prometto di recensire tutti i prossimi capitoli!!! a prestoooooooo XD <3 <3

23/09/14, ore 19:58

Aspettavo il tuo aggiornamento e finalmente eccolo qui :)
Capitolo meraviglioso -come sempre- e intriso nel mistero.
Ho alcune supposizioni: Damon è Ian (tra l'altro nome azzeccatissimo ahahhahahahah) e la ragazza bionda, per ragion di logica, è Katherine. Ora... Non mi spiego la morte di Katherine... Oppure... Katherine è veramente morta? Non è che Damon, in versione Ian, dica che è morta invece quando è stata lei a lasciare lui?
Potrebbe essere, come no :)

La frase che mi fa stare in allarme è quel 'tuo padre' urlato da Damon... Non è che sia lui quello adottato? Per ragion di logica dovrebbe essere Elena, visto che i Salvabrother sono i Salvabrother, ma magari tu potresti aver cambiato... Ovviamente posso sbagliarmi anche qui...

La festa è stata ben azzeccata Matt ne combina sempre una... Meno male che Damon era lí... Ora mi domando se l'incidente avrà conseguenze su Elena, come nella serie per quanto riguarda il trauma che è apparso dopo o che non si sia fatta veramente niente... Staremo a vedere :')
Enzou ama Caroline, ma secondo me NON è lui il suo amico di letto, come ti avevo detto. Secondo me è Stef :')
Non ho altro da dire, alla prossima :)

23/09/14, ore 19:33

Omg la scena della vasca era strepitosa come tutte le altre...sei peggio di julie plec alla fine fai succedere sempre le cose più impensabili... in realtà avevo ipotizzato che damon sarebbe impazzito nel vedere matt che la riaccompagnava a casa o che magari matt l avrebbe baciata fuori alla porta e con damon furioso! Complimenti alla prossima!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:37 pm)

23/09/14, ore 17:33

Grazie, grazie, grazieeeeee!!!
Questo capitolo è fantastico.
Questi 5 giorni sono stati una tortura ed ora ce ne saranno altri 5, ma ne val la pena.
Ciao

23/09/14, ore 16:51

Damon e Elena stessa stanza. Tu sei un genio! L'unica cosa che voglio appuntarti è una: COME PUOI FINIRE IL CAPITOLO CON 'voglio lui. Lui e basta'! Almeno scrivi qualcos'altro, facci capire cosa succede anche se è già abbastanza chiaro *.*.*.*

20/09/14, ore 01:22

Ciao questo capitolo e' magnifico ansi meglio...non ho parole questi due sono la droga in persona...scusa se l'altra volta non ho recensito non ne ho avuto il tempo...pero' anche quell'altro capitolo e' stato abbastanza bello...ma questo mille volte meglio...un bacione <3

19/09/14, ore 20:25

Oddio sto sclerando!
Amen!
La ragazza ce l'ha fatta!
Io sto morendo assolutamente di curiosità.Voglio il ballo ,perchè succederà un casino di sicuro.
Stefan mi puzza parecchio,secondo me é lui "l'amico" di Car.
Bravissima.Un bacio!

19/09/14, ore 18:13

Io non ti sto amando. .DI PIÙ. È la cosa migliore che tu abbia mai scritto. LO AMO!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Questi 5 giorni saranno un inferno.
Baci
P.S. Sono una fan klaroline

19/09/14, ore 17:01

Oh mio Dio! Sappi che io ti amo da morire! Questa storia è pazzesca! Mi hai finito così il capitolo!!? No non puoi!!! Deve accadere qualcosa insomma c'è tutta la notte! Ahaha cavolo se fossi io...😍 cmqsia devi racxontare qualcosa di questa notte haha cmq è pazzesca davvero complimenti! Finalmente questi due hanno capito che si amano praticamente!!!!!! Wow eow ti amo anche io per questa storia! Ahha non vedo l'ora di leggere altro e altri CAP Delena !!! Bacio al prossimo! Devo leggere sono la mia droga! Ahha❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/09/14, ore 16:52

Bravissima! Capitolo strepitoso...due scene molto belle e sono felice che elena non sia più confusa...l amichetto di caroline é stefan penso che lo abbiamo capito tutti . Ciao alla prossima!

18/09/14, ore 17:11

Sei un genio. Ti stimo troppo e amo questo capitolo.
IAN E DAMON DEVONO ESSERE LA STESSA PERSONA, altrimenti che altra spiegazione ci potrebbe essere?Continuala al più presto, io ti aspetto!
Bacioni

Oh.mio.Dio.
Io amo questa storia!
L'ho trovata oggi e già non riesco a smettere di leggerla.
É stupenda!
Mi piace tantissimo il rapporto amore/odio tra Damon e Elena.
Chiaramente non sono fratelli,vero?
Bravissima.Domani leggo il prossimo capitolo.
Un bacio.

16/09/14, ore 00:12

Ian e Damon sono la stessa persona.
THE END.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.