Amore Proibito
di Non ti scordar di me

30/10/14, ore 23:17

Ciao! Mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente che ho appena letto e che trovo stupendo...questo lo adoro😍 e amo le espressioni possessive di damon...questi due sono la coppia più tossica che abbia mai visto la scena con la gara tipo tre metri sopra il cielo è stupenda...4 capitoli alla fine😢 come farò! Non ho la più pallida idea del finale e so già che la tua mente contorta peggio di Julie plec elaborerà qualcosa di strappalacrime! Ciao a presto!

30/10/14, ore 22:06

Bellissimo capitolo.Immaginavo che lui partecipasse a qualche corsa clandestina,ma MAI e sottolineo mai,avrei creduto che Elena gareggiasse con lui.
Brava come sempre.Mi dispiace ma vado di fretta.
UN BACIO.

30/10/14, ore 15:18

Mi piace troppo questa novità*^* Elena che vuole fare il medico Aw. Me la vedo proprio sai?
Per questo Gabriel e sopratutto il suo strano tatuaggio ho veramente tante domande che non voglio elencarti, perciò te ne faccio una sola: Quella K sta per Katherine?
Spero aggiornerai presto! Baci cara 😍❤️

24/10/14, ore 15:41

Come sempre davvero bella! Haha vorrei che Damon e Elena passassero questi giorni in tranquillità e vorrei anche che magari si baciassero e venissero beccati dalla mamma ! Oh mio dio che bellooooo hahahaha
Lei potrebbe capire.. Cuor di mamma hahaha

23/10/14, ore 23:17

Allora allora alloraaaaa, capitolo niente male!!! Mi é piaciuto molto il flashback della reazione della famiglia Salvatore quando sanno del viaggio di Elena!!!! Ahahha sono morta dalle risate per la reazione del padre!!! :') Beh in fondo aveva paura che Elena se ne andasse e non lo biasimo!!! Pooooiii c'è l'incontro con questo Gabe ...... Ah non ti ringrazierò mai abbastanza per aver messo la faccia di Harry Styles su di luiiiii !!! Comunque, personaggio molto interessante e tutto da scoprire..... L'incontro con la madre é stato davvero meraviglioso !!! *---* Il fatto che faccia per cognome Gilbert in Salvatore mi ha confuso completamente le idee !!!! C'è un misteri sotto e non vedo l'ora di scoprirlo!!! Il pezzo di Elena e Damon sulla panchinaaaaaaa sto ancora sclerando oppure quando lui appoggia la mano sulla coscia di lei sotto il tavolo..... Mamma miaaaaa *---* La parte finale che riguarda il sogno di Elena é fantastica per non parlare del nostro Damon!!! Per il fatto di aggiornare più tardi puoi stare tranquilla io ti seguirò sempre e comunque!!! Alla prossimaaaaa ❤❤❤:*

23/10/14, ore 20:32

Ciao, allora volevo dirti bell' capitolo molto scorrevole e non vedo l'ora di vedere cosa c'entra questo Gabriel con Damon e perché non voglia fare la festa con i suoi amici, e poi naturalmente la storia di Damon e Elena voglio vedere come si evolve e anche il rapporto con la madre.Ti volevo dire che io sto su Whatsapp.
A presto e baci Katherina23
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 12:12 pm)

22/10/14, ore 17:28

Mio Dio, che capitolo bomba! L'hanno ammesso. Grazie al cielo l'hanno ammesso, anche se tecnicamente l'ha detto solo Damon...Però è un grande passo.
Ho amato troppo la parte in cui diceva 'lo so che sono stronzo...ma questo stronzo ti amando cazzo!' Giuro avevo gli occhi a cuore.
Continua cara, noi ti aspettiamo ;)

19/10/14, ore 20:41

Oh mio dio! Che CAPITOLO! Complimenti ragazza! Ora spero ci sia tregua almeno per un paio di giorni! Ragazza non puoi farli sempre solo litigare adesso serve tregua e amore.. Spero che ora dopo tanto tempo vadano oltre i baci! Sarebbe ora ahhaha al prossimo con ansia baciii❤️❤️❤️

19/10/14, ore 11:55

Ciaooo. Come fai a passare da una scena super divertente ad una super romantica?!😄 Capitolo magnifico mi é piaciuto dall inizio alla fine la scena del bagno e quella della dichiarazione sono stupende. Ciao alla prossima! P.s:allora abbiamo avuto la stessa intuizione su Emily...amo enzo e caroline e sto cominciando ad odiare stefan.

19/10/14, ore 00:09

Wowwwwww non puoi capire quanto sto SCLERANDO !!!!!!! Credo che te lo ripeterò all'infinito: IO TI AMO!!! Andiamo per gradi che forse é meglio!!! Allora la chiacchierata della famiglia Salvatore é stata mooolto interessante.... Stefan e Damon che si punzecchiano per non parlare di Damon ed Elena!!! L'appuntamento doppio di Caroline é stato il top !!! Non mi aspettavo che fosse Damon l'amico di Enzo...... Beh avevo qualche sospetto ma non credevo fosse vero!! La scena nel bagno *--------* super super super bellissimaaaa!!! Senza ombra di dubbio la scena finale é stata la migliore di tutteeeee!! La dichiarazione di Damon é stata davvero forte, determinata, vera, unica....... Davvero meravigliosa...... Sono rimasta senza parole proprio come Elena!!!! Continua così sei grandeeeee bacioni bacioni *---* ❤❤❤❤❤❤❤

18/10/14, ore 19:40

Ho capito che mi detesti. Però...Non puoi veramente farmi certi capitoli. Sono troppo commoventi, o almeno a me piacciono da morire! Sei...Sei...Boh non so come definire questa sensazione. Quando leggo la tua storia è come se avessi voglia di continuare a leggerla, lascia troppa suspense.
Aggiorna.
La tua Vickie

15/10/14, ore 19:50

Ho trovato solo questo pomeriggio questa bellissima storia che mi ha travolto subito sin dal primo capitolo! Di solito non leggo mai le storie quelle dove i personaggi sono di The Vampire Diaries ma la storia è completamente stravolta, infatti la tua è la prima che mi abbia incuriosito così tanto da iniziarla a leggere. Complimenti davvero!
Aspetto il seguito, un bacione :*

15/10/14, ore 16:51

Wowwww capitolo molto ricco e super lunghissimo!!!!! Vediamo vediamo ..... Nella prima parte si vede un Elena molto triste per la partenza di Damon *piange a dirotto* poveraaaaaa!!! Poooooiii c'è la litigata tra lui e Caroline!!! Adoro quella ragazza già da come ha urlato ad Elena "stronza,hai idea di quante chiamate e messaggi ti abbia lasciato!"mi ha fatto morire!!! Ovviamente c'è la chiacchierata tra Ian ed Elena...... Solo una parola: FANTASTICA, davvero davvero fantastica!!! Lei dice di amare Damon!!! *-------* Ed infine nn ci rimane ke la scena di tutta la famiglia Salvatore, mi sn piaciute tantissimo le parole di Elena!!!!! Brava davvero brava!!! E finalmente la notizia é ufficiale: CI SARÀ IL SEQUEL!!!!! Non sto più nella pelle !!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacioneeeeeeee ❤❤❤❤❤

14/10/14, ore 23:36

Awww*-* io ti adoro, aspettavo con ansia questo capitolo...è molto intenso e ho adorato ogni singola scena e ho adorato la telefonata...salvatore senior è ancora nel paese delle meraviglie e mi sa che la reazione di damon è dovuta a katherine. Un bacio a presto!

14/10/14, ore 23:08

Bel capitolo davvero.. Non vedo l'ora di avere di nuovo qualcosa tra Damon e Elena perché questa separazione forzata mi ha ucciso. Veramente ho bisogno di vederli assieme! Baci al prossimo! Droga questa FF hahah! ❤️❤️❤️❤️❤️
Delena Forever ❤️