Amore Proibito
di Non ti scordar di me

07/09/14, ore 14:27

Come al solito, l'ultima a recensire! *sventola bandiera*
Che dire...Il tuo Spoiler alla scorsa recensione non racchiude niente di questo capitolo così passionale! ;)
Mi piace sempre più questa storia e dev'essere continuata al più presto. Questa volta aspetto e non chiedo spoiler giusto per conservarmi un po' lo sfizio della suspense per il prossimo capitolo.
A presto. :*:*

04/09/14, ore 00:41

Giuro...amo questo capitolo...sei mitica!!! Amo Damon quando dice incontinuazione ad elena che lo sta facendo impazzire...ma damon non sa che e' lui che sta facendo impazzire me...ho gli occhi a cuoricino,non vefo l'ora di vedere il prossimo capitolo...bacii

03/09/14, ore 20:21

Oh mamma mia! Amo questo capitolo complimenti! Come sempre ad ogni gesto provocatorio di damon mi sciolgo...ho apprezzato l introduzione della gelosia e della possessività e spero in qualche altra reazione di damon in una situazione simile. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

03/09/14, ore 19:49

Amo questo capitolo perché è la svolta di tutta la storie e io in realtà vorrei che Elena ricordasse ma facesse finta di non ricordare quello che è successo comunque continua presto ti prego

03/09/14, ore 18:03

Sono dispiaciuta.. Insomma mi aspettavo una scena così ma elelna non doveva essere ubriaca.. Spero che lei non dimentichi davvero. In fondo non sempre quando ci si ubriaca davvero si dimentica tutto della sera precedente. Anzi non accade quasi mai davvero così. Spero che accada ancora qualcosa è anche di più. Insomma se sono entrambi consenzienti chissenefrega se sono fratelli! Hahah 😂😂😂😂 bhe spero accada presto! D :( storia pazzesca!

03/09/14, ore 17:37

Ciao. Questo capitolo è FANTASTICO!!
Non vedevo l'ora che accadesse. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono Super curiosa.
Ciao

03/09/14, ore 17:15

Allora... Io sono tra quelle che sta sclerando. Non dono minimamente disgustata dall'ultima scena (sono troppo abituata a Shadowhunters per rimanere.disgustata! ) ecco perchè sto vomitando arcobaleni e dai miei occhi escono cuoricini di continuo. Il capitolo è ben strutturato e il momento piú saliente è stato feomenale ed emozionante.
Ora vedremo come andrá avanti e chissà se Elena si dimenticherà veramete di questa notte.
Un bacio,
Mia

03/09/14, ore 16:37

La tua storia mi piace un sacco!! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Fosse per me potresti aggiornare ogni giorno!! Hahahahahahah spero di vedere "risvolti" piacevoli fra questi 2! Ciaoooooo :D
Quando aggiornerai?! Ahhahahahaha nn posso aspettare! Dammi un piccolo spoiler!! Ti prego🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:00 pm)

03/09/14, ore 13:24

Un weekend solo loro due? Oh, già mi pregusto la scena in cui i due si baceranno. Perchè...loro si baceranno? Non è vero? Per favore, dimmi che hai già scritto il capitolo e che è una favola come questo!
COntinua.
Bacioni!

01/09/14, ore 12:00

Ciao, è la prima volta che recensisco ma ti sto seguendo dall'inizio con molta attenzione. Originariamente sono stata attratta dal titolo e dall'argomento trattato: ti devo confessare che ho un debole per la tematica dell' incest fra fratelli (veri o presunti). In generale mi piacciono le storie d'amore trasgressive, tormentate, proibite, ostacolate, difficili etc. Il punto forte del tuo lavoro è la fluidità del linguaggio unita ad una trama accattivante. Sai dosare molto bene i piccoli colpi di scena, i siparietti comici/litigiosi/seduttivi fra i due protagonisti riuscendo a mantenere desta e viva l'attenzione del lettore. Brava davvero e' un talento non da poco riuscire a scrivere racconti "voltapagina" (nel senso che ti prendono talmente tanto da voler leggere il prima possibile per sapere come prosegue la storia). Ho solo 2 piccolissimi appunti costruttivi da farti: stai attenta con le ripetizioni. Mi è capitato più di una volta di scorgere la stessa parola ripresa in periodi vicinissimi fra loro. In questo capitolo il personaggio di Ian parla di "auto conformismo" intendevi anticonformismo? A parte queste piccolezze amo la tua storia, i tuoi personaggi e la naturalezza con cui si svolgono i fatti. Attendo con curiosità e impazienza il prossimo capitolo. Bye! Daria
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:02 pm)

01/09/14, ore 02:01

Bellissima storia,me ne sto innamorando sempre di piu', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bellissimo complimenti

31/08/14, ore 17:57

Allora, ciao sono Mia.
Sappi che ho iniziato a leggere la tua storia sin dal primo capitolo e che sono rimasta sinceramente colpita. E' davvero molto originale. Anche io una volta ho provato a scrivere di un'Elena e un Damon fratelli, ma l'ho considerato troppo un azzardo, perciò ho mollato il progetto da subito. Invece tu ci stai riuscendo, perché c'è Damon che non sembra considerare Elena come una sorella e a volte ci prova in un modo quasi scandaloso. Poi c'è Elena che odia Damon, ma quelle piccole reazioni che ha (tipo i brividi lungo la schiena) quando lui le bacia il collo.
Che devo dire? Per ora tutto mi sembra molto scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un weekend solo loro due? Già mi pregusto la scena.
Al prossimo cara,
Mia.

31/08/14, ore 17:20

Ciao, capitolo strepitoso come farò ad aspettare il continuo! Adoro tutte le scene oddio quanto amo questi due...passando ad IAN adoro la riflessione sul raggio di sole e credo che la sua identità sarà un bel mistero per la nostra elena che ora è alle prese con un viaggio con il suo fratello meno preferito...oppure no?! Tirando ad indovinare e tenendo conto di tvd...credo che damon porterà elena a new york oppure ad atlanta muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che immagino super delenoso. Una cosa che mi piacerebbe aggiungere nei comportamenti di damon è un pò di possessività e gelosia nei confronti di elena magari sfruttando la figura di matt per provocarla... complimenti ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 05:24 pm)

31/08/14, ore 16:49

Allora stupendo.. Si nel prossimo solo sicura che si baciano e magari presi dalla passione anche qualcosa in più!!!! Oddio non vedo l'ora.. Ti prego un bel capitolo passionale e amore😍😍😍😍😍 oddio sto Gia impazzendo al pensiero !!! 😍

31/08/14, ore 16:33

Ciao. Come al solito bellissimo capitolo. Non vedo l'ora che riaggiorno.
Ciao.
P.S. Per me in realtà Ian è Damon. Ho indovinato? Fammi sapere.
Goodbye