Amore Proibito
di Non ti scordar di me

30/08/14, ore 16:38

Hai aggiunto persino le gara clandestine! Sei da sposare XD
Damon che minaccia Elena è il top, per non parlare di Stefan che poverello è praticamente obbligato a coprire la sorella.
Chissà nel prossimo capitolo...cosa succederà? *prega per uno spoiler*
Aggiorna presto.
Bacionni
Vick <3

27/08/14, ore 19:01

Hhhh come è fifona Elena. Haha io le ho sempre trovate una genialiata le gare clandestine ! Ahahha
Cmq non vedo l'ora di vedere la litigata tra Damon e Elena e sarebbe perfetto se questa litigata finisse con un bacio ahahaha wowo al prossimo ❤️❤️❤️

27/08/14, ore 18:08

Ciao, bel capitolo.

Personalmente, preferisco i capitoli lunghi, per cui ho apprezzato maggiormente quest'ultimo.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

27/08/14, ore 15:08

È ufficiale io ti adoro! Complimenti capitolo strepitoso! Amo questo capitolo dall inizio alla fine e credo di preferire i capitoli lunghi...la scenetta iniziale e quella della coca cola sono epiche! Ho immaginato damon nel pronunciare 'se sopravviveremo dopo ti uccido io' con la sua espressione super cazzuta. Adoro l idea delle gare clandestine fa molto fast and furious.Stefan che fa la voce di elena SERIUSLY?! ahahahah mi hai fatto morire.Un bacio a presto!

27/08/14, ore 15:06

Ciao. Come al solito bel capitolo, l'idea del triangolo è geniale. Non vedo l'ora che riaggorni.
Ciao

27/08/14, ore 13:23

Se prima ti adoravo, ora ti amo. Hai aggiunto ENZOOOO! E lui è perfetto, voto senza ombra di dubbio EnzoxCare perchè insieme sono adorabili...Anche se non mi dispiacerebbe affatto un triangolo. Come al solito scrivi da vera scrittrice. Continua presto. Ti aspetto.

24/08/14, ore 03:11

Dio e Damon che già prova qualcosa per Elena è il TOP! Dio non vedo l'ora che provi a baciaroa. Poi è palese che anche se prova ancora cose contrastanti Elena non lo respingerebbe perchè è attratta da lui e forse non se ne è resa ancora conto ma inizia a capirlo, a leggerlo oltre alla maschera che porta con tutti (a fare la vera Elena, Gilbert si intende) l'unica che è andata oltre. Dii non vedo l'ora che accada qualcosa. Voglio vedere questo super AMORE❤️ Caroline a ne piace con Stefan ma è indifferente. Per me il Delena cattura tutto, il resto mi tocca relativamente❤️ Rinnovo bellaaaaa storia al prossimo ❤️❤️

23/08/14, ore 15:20

Ciao, complimenti per questo capitolo che trovo semplicemente fantastico...mi è piaciuta molto la scena iniziale tra i due e anche quella in macchina nonostante le frecciatine perverse di damon alle quali una sorella sana di mente avrebbe risposto con un ricovero psichiatrico...ma a quanto pare la tua elena è già cotta di damon per accorgersi che è suo fratello. Che bello arriva enzo! Dovendo scegliere tra lui e stefan mi piacerebbe molto l idea di un triagolo enzo-caroline-stefan. Ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento perché al momento la tua storia è la mia preferita tra le storie in corso. Un bacio!

23/08/14, ore 13:18

Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeee!!!!
Bellissimo capitolo come sempre. Credo che tu abbia ragione, è meglio se Caroline e Enzo stessero insieme.
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo della descrizione. Non vedo l'ora che riaggorni.
Ciao

23/08/14, ore 11:21

Devi. Postare. Ora.
Devo sapere cosa succede tra quei due! *-* Sono perfetti anche come fratelli e personalmente m'immagino Elena che risponde per le rime al fratello!
Continua e non fermarti MAI.
Baci

18/08/14, ore 17:39

Wow.. La mia scena preferita quando lui le mette le mani sui fianchi.. Io credo che Damon ora faccia così per stuzzicarla non certo perché pensa davvero a lei in quel modo ma sicuramente entro poco finirà che per lei prova qualcosa davvero che non dovrebbe provare! Wow.. Io già aspetto il bacio😘😘😘 sono troppo curiosa! Baci 💋💋💋

18/08/14, ore 14:30

Ciao! Non vedevo l ora che aggiornassi...questo capitolo è fantastico complimenti! Questa storia si prospetta magnifica piena di battibecchi come piace a me XD, adoro il tuo damon molto simile a quello della prima stagione e adoro anche elena che gli risponde per le rime! E non so rispondere al tuo sondaggio sulla scena preferita perché LE AMO TUTTE! Un bacio alla prossima!

18/08/14, ore 14:29

Ciao! la storia promette bene. Sono proprio curiosa di leggere come svilupperai il rapporto "fraterno" tra Damon ed Elena. Cosa ci stai nascondendo?? Mi piace il carattere forte che hai dato ad Elena. Spero che aggiornerai presto.
Atlantide08

18/08/14, ore 12:42

Ciao, sono darla19. Anche se sono solo 2 capitoli ti dico che adoro questa storia. Non vedo l'ora che riaggiorni.
Baci

17/08/14, ore 21:35

Questo amore proibito m'incanta. Scritta anche bene. Spero che aggiornerai prestissimo e ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Vick <3