Amore Proibito
di Non ti scordar di me

11/10/14, ore 17:03

Spero tu mi stia prendendo in giro. Tu non puoi aver veramente pensato di non postare un giorno un sequel! Devi farlo, punto e basta :3
Per la questione 'Londra-Damon'...Ti dico giusto due cosucce: tu fai una cosa del genere e ti vengo a cercare XD
Continua, al più presto se puoi.
Baci, cara.
Vick

11/10/14, ore 15:45

Ciao :)
Ho letto tutto in due giorni e questa storia è fantastica.

Non ho mai letto niente del genere e il tuo modo di affrontare questa situazione decisamente complicata è fantastico.

Un sequel?

Solo uno?

Continua all'infinito per favore.

Ancora complimenti, baci :*
Dreamer_Vampire

11/10/14, ore 10:51

Io sono pro al sequel! Ahhahahaha(però se lo scrivi già so che questa prima parte finirà male)
Il delena stupendo come sempre.Caroline mi puzza parecchio,è troppo coinvolta emozionalmente per essere estranea a quello che sta succedendo.
Stefan ha avuto una reazione normale mi sarei sorpresa se avesse detto "che carini i due fratelli che si baciano" ci sta tutta la sua rabbia.
Damon torna a Londra?
Mmm secondo me se fai il sequel,se ne va nell'ultimo capitolo.
Bravissima come sempre.Un bacio.

10/10/14, ore 00:05

Io amo questa storia però non vedo l'ora che arrivi un punto di svolta. Insomma voglio che stiano davvero assieme. In tutti i sensi! Aspetto il prossimo capitolo sempre più dipendente da questi due fratelli! ❤️❤️❤️

09/10/14, ore 23:23

Uuuuuuuuuuu capitolo mooooolto interessante !!!!! da dove posso iniziare ???? Bhe il comportamento di Care è alquanto strano e sopetto............... Mmmmm che cosa ci nascondi???? E' stato divertentissimo quando Stefan ha scoperto Damon e Elena !!!!! Credo abbia perso dieci anni di vita !!!!! E poi ovviamente................ la scena più bella, più maliziosa, più intrigante più tutto: la scena con i nostri DELENA!!!!!! Mamma miaaaaaaaa e chi non vorrebbe uno come Damon che ti guarda mentre ti cambi, entra nel bagno mentre ti fai la doccia, che ti prende per i fianchi e ti baciaaaaaaaaaaaaaaa *-----------------* Ma davvero vuoi fare un sequel ??????? IO CI STO !!!! Non vedo l'oraaaaaaaa !!! Un bacione mega grande alla prossimaaaaaaaaaa : * : * <3 <3 <3

09/10/14, ore 23:04

Stupendo Fantastico
La parte migliore di questo capitolo è stata quando Stefan li ha beccati. OH MY GOD!!
Non vedo l'ora che riaggiorni l'attesa mi uccide.
Baci
P.S. Fai il Sequellll!!!
Scusa i miei modi delicati ;)
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:06 pm)

09/10/14, ore 22:21

Amo questo capitolo...scena stupenda molto hot ma allo stesso tempo molto dolce li amooo. Caroline non la capisco proprio...e la scena con stefan mi è piaciuta un sacco. Caro Stefanuccio quante rughe ti usciranno??? Noo 6/7 capitoli alla fine?! Per me ne devi fare minimo 50 cioè come farò a stare senza la tua storia? Comunque se le cose devono andare così mi accontento... VOGLIO IL SEQUEL!!! Altrimenti scioperiamo sotto casa tua! Ahahah ciao alla prossima!

09/10/14, ore 22:19

Cioè... No... Tu hai in mente un sequel di questa fantastica storia e sei indecisa se metterlo? Ti prego, tu DEVI metterlo assolutamente! Questa storia non può finire così u.u (anche se non so ancora il finale ahahahhahaha)

Coooomunque, passiamo al capitolo :)
Qualche dubbio me l'hai fatto venire, sai? Non è che sia Damon l'amico di letto di Caroline e che Stefan sia incazzato con lei perché la ama?
Boh....
Damon non può ritornare a Londra, sul serio :( Elena morirebbe ed io con lei u___u

Le scene che descrivi sono sempre fantastiche e spero che accada 'qualcosa di più tra i due' ahahhahahaha
Alla prossima :')

09/10/14, ore 19:50

SI VOGLIAMO QUESTO SEQUEL E VOGLIAMO ANCHE UN ALTRO CAPITOLO ORA!!!!!È divertente vedere Stefan inpazzire così,amo caroline e si immagino ian che mi prende e mi bacia almeno tutti giorni.Che posso dire sul Delena se non perfetto perfetto e perfetto

09/10/14, ore 17:57

Okay...Sono ossessionata da te, dalla storia e dai Delena. Per non parlare la scena della doccia! :O *-*
L'ho amata!
Caroline è quella che mi puzza di più. Non è che qui gatta ci cova? Forse sa della tresca tra Elena e Damon?

06/10/14, ore 20:26

Per l'amor del cielo !!!! Ormai é ufficiale....... IO TI AMO IMMENSAMENTE!!!! Non credo di aver mai sclerato così tanto in vita miaaaaaaa *----------* Io stavo già sbavando quando Damon si era cambiato con la canottiera e i pantaloncini!!!!! Per non parlare di quando é entrato in doccia con Elena!!!!! Salto da una stanza all'altra come se fossi pazza!!!! Non finirò mai di ripetertelo : IO. TI. ADORO. !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo !!!! Un bacione grande grande grande grande ❤❤❤❤:-*

06/10/14, ore 15:56

Oddio...sclero...amo questo capitolo e soprattutto Damon sotto la doccia con Elena...dio quanto e' fortunata...ci vediamo al prossimo capitolo...baci!!!

05/10/14, ore 20:40

Oh mamma io amo questo capitolo...mi piace ogni singola scena tra i due e mi piace il modo di reagire di elena...detto questo credo che mi iscriverò a questa palestra,soprattutto per il magnifico corso di box e per le doccie più calde della Virginia. Come osi dire che non sai scrivere scene hot?! TU SEI LA REGINA DELLE SCENE HOT!Spero di leggere presto il prossimo capitolo P.s: ho visto la 6x01 devo dire che sono in sclero totale soprattutto per la scena finale...ah quella camicia di flanella non mi fa dormire di notte

05/10/14, ore 20:31

Oh mio dio che capitoloooooo dio amo questo momenti HOT oh mio dio!! Non vedo l'ora di un altroe capitolo così pazzescooo! Questa storia sta diventano droga !!! Al prossimo ❤️❤️❤️

05/10/14, ore 20:19

Perdono perdono perdonooooo
Perdonami ma non ho avuto il tempo di recensire tra un esame e l'altro.
Comunque sono tornata e devo dirti che il capitolo è INCREDIBILE!!!
Non vedo l'ora che riaggiorni.
Baci
P.S. Ho visto la 6x01. La mia piu grande paura è che in questa stagione Damon e Elena non staranno insieme. Non ci resta che sperare che come al solito la Plec non rovini ancora di piu il Delena altrimenti la UCCIDO.