Amore Proibito
di Non ti scordar di me

29/11/14, ore 18:16

Storia bellissima. Già ti ho detto come la penso sul finale. Mi dispiace che tu non voglia dare un lieto fine a questi due. Lasciando da parte la storia credo che tu abbia una visione un po' troppo pessimistica dell'amore o della società. Mi dici che i buoni perdono e/o nella vita reale é così.. Sei troppo categorica e se pensi così ci si preclude molte cose..La speranza deve esserci e non sempre ma
Bisogna crederci nei lieto fine in qualsiasi campo. Altrimenti non si ha motivazione, voglia e si è chiusi in un sistema pessimistico e senza visione di un futuro migliore. Ecco perché vorrei che si trovasse un lieto fine per Damon e Elena (certo se li lasci nella condizione di fratelli di sangue non è facile ) perché sec me un compito di quest FF oltre va bene farci sognare ma anche farci sperare. Questo non vuol dire illudere che nella realtà vada tutto bene ma dare sperenza e dire che se si combatte a volte può andare bene. Damon e Elena qui hanno combattuto moltooo (che poi è anche come nel telefilm) per questo sec il mio umile parere sarebbe a doc un lieto fine. Non per illudere. Ciao baci:) a presto. Brava x tutto. Fammi sapere quando sarà il piccolo sequel se non hai intenzione di distruggermi ulteriormente di questo finale però. Ahaha baci xD

21/11/14, ore 23:50

Ciao, ho seguito e letto la tua storia sin dall'inizio e l'ho fatto perchè avevi creato una certa aspettativa: Damon ed Elena fratelli/amanti. Come è facile capire è un tema molto delicato, ma non impossibile da sviluppare e l'hai fatto veramente bene fino adesso. Nel lettore c'è sempre stato il dubbio "ma Damon ed Elena sono realmente fratelli?" Alla fine di questo capitolo dici che la storia è praticamente finita... mmmm... permettimi di dissentire. così facendo a mio avviso "uccidi" tutto il duro lavoro che hai fatto fin'ora! Insomma, onestamente mi aspettavo un qualche colpo di scena che scombussolasse le posizioni dei vari personaggi per poi arrivare al climax finale che mi avrebbe aperto gli occhi e fatto realmente comprendere la fine della storia (che si fosse trattato di un happy ending o meno per la coppia Damon-Elena), cosa che non è avvenuta. Insomma, hai fatto "tribolare" Elena per 22 capitoli e poi finisce "semplicemente" che lei se ne va ed il motivo che devo prendere per buono è perchè lei e Damon sono fratelli? Questo già lo sapevo!!! Tu hai sviluppato e fatto crescere il rapporto tra Damon ed Elena pian piano, conquista per conquista, e poi l'hai liquidato con "Non possiamo perchè siamo fratelli". Elena e Damon sanno sin dall'inizio di essere fratelli, perchè allora hanno "lottato" finora? Sono sadici e si sono divertiti ad autoinfliggersi del dolore reciproco?!? Non so se sono riuscita a spiegarmi... dici che ci sarà un sequel... lo attendo davvero con impazienza. Spero non ti sia arrabbiata con me per ciò che ti ho scritto! E' stato un piacere "leggerti", scrivi davvero bene! Ciao ! Atlantide08

21/11/14, ore 21:40

Wow! io amo davvero questa storia, e sapere che è giunta al termine mi dispiace davvero tanto... non ci sarà un continuo vero? Magari lei che torna? Aspetto l'epilogo con ansia... un bacio :*

21/11/14, ore 21:07

E' finito?!
C'è il sequel vero? No perché altrimenti ti vengo a cercare,sia chiaro hahahahahah
Bellissimi i delena (come sempre) anche se vabbè ,era abbastanza scontato che la raggiungesse e non so perché,ma io mi aspettavo pure la sua partenza.
BTW sei bravissima e ti prego continua la storia,perché io DEVO sapere il continuo.
Sei splendida,un bacio.

21/11/14, ore 06:57

Allora non sono brava con le parole e questo me lo dico tutti e non ci posso fare nulla e per questo leggo e non scrivo mai nulla ma ne ho lette davvero tante. Passiamo alle cose serie in anzi tutto complimenti pensavo ad un finale un po diverso però deve esserci il seguito perciò sempre giusto. Penso di avere già un idea di cosa succederà nel prossimo. Sono veramente felice di averlo letto in un giorno in cui non avevo nulla fa leggere la scelta migliore che ho fatto.. P.s mi spiace per gli errori saranno tantissimi portante il senso non vedo l'ora di leggere il sequel

20/11/14, ore 19:34

Allora ci sarà il sequel, meno male :')
Non lo nominavo più allora ero convinta che tu avessi cambiato idea e invece... Meno male ahahhahahah Anche perché ci sono troppe cose ancora irrisolte che non vedo l'ora di scoprire!
Questo capitolo è stato straziante, in tutti i sensi... Elena che se ne vuole andare e le parole dure che si sono scambiati entrambi..
Io alla fine ci speravo su Damon  che la fermava ma ero convinta che si lasciasse convincere, invece mi hai stupito ancora una volta, cosa non facile :')
Alla prossima :)

20/11/14, ore 16:13

Vi prego ditemi che é un sogno, non posso crederci, non può essere vero!!!! Manca l'epilogo e poi ............. É finito!!!! Ti prego, giurami che il sequel arriverà presto perché non so se potrò sopravvivere senza!! Detto questo, il capitolo é fantastico, davvero bellissimo!! E se vuoi saperlo, si mi aspettavo uno di quei finali strappalacrime in qui lui diceva che l'amava, lei restava e finiva con un bacio appassionato!! Ma così le cose sono molto più interessanti!! Mi é piaciuto un sacco il messaggio di Caroline, la stimo!!! Quando loro si vedono e lei gli corre incontro sono scoppiata a piangere !!! Devi sentirti in colpa u.u !! Adoro come scrivi, sei davvero brava!! Non smettere mai mi raccomando!! Alla prossima bacioniiiiii ❤❤❤

20/11/14, ore 14:57

😭😭😔 sono in una valle di lacrime...aspetto con ansia l epilogo e so per certo che sarà più distruttivo del finale! Complimenti perché la tua storia mi ha colpita come poche e complimenti perché sei una fra le poche che sanno farci tenere il fiato sospeso fino alla fine...come è già assodato noi delena soffriamo sempre ma ci abbiamo fatto l abitudine e in un certo senso la sofferenza e gli addii strappalacrime ci piacciono...quindi tanti complimenti per averci regalato questo capitolo meraviglioso! E spero in un seguito ancora migliore....il trailer è favoloso un bacio!

20/11/14, ore 11:16

Trailer stupendo tanti complimenti alla tua amica......Beh! Ci sta che elena va a londra è giovane ed è giusto che realizzi i suoi sogni al meglio.....sbagliato il fatto che faccia questo anche per allontanarsi da damon come dice lei per guarire......ma da che??? Dall'amore???? Impossibile!!! Per ora mi va bene che almeno i due si sono salutati ( ma il padre li ha visti?) Ma nell'epilogo mi devi dare di più damon infondo ha vissuto tutta la sua vita a londra e mo che li c'è la donna che ama resta a mistic falls??? Non ti devo suggerire io la soluzione giusto??? Perché non può non raggiungerla........un bacio alla prox Bunny

19/11/14, ore 22:49

Mi aspettavo un capitolo con il colpo di scena ( Elena e Damon scoprono di non essere fratelli e si mettono insieme ) e ora ... Spero che l'epilogo contenga una riunione delena . Odio l'Elena della 6 stagione , voglio che riabbia i ricordi . Spero davvero che l'epilogo mi lasci di stucco . Sei bravissima e aspetto l'epilogo . Ps: leggerò la nuova ff !!

19/11/14, ore 21:23

C'è scusa davvero hai intenzione di finire la storia così? Questo non è di certo un lieto fine. C'è all'inizio pensavo di aver capito che alla fine non erano fratelli o roba del genere e tu mi avevo detto che sarebbe successo anche qualcosa in più dovevo aspettare. Sinceramente se hai intenzione di finire la storia così non mi apice affatto. Sembra bho che non abbia senso. Sono piuttosto delusa :(

19/11/14, ore 20:42

okay, WOW!
Ti dico la verità, c'ho sperato un po' per il lieto fine, ma in fondo sapevo che era una speranza vana ahahah bellissimo capitolo comunque! davvero bravissima! Anche il trailer è uscito davvero bene, quindi fai i complimenti alla tua amica da parte mia! ahah aspetto l'epigolo! alla prossima, un bacio! :D
-Fallen in Love

15/11/14, ore 16:04

Inizio a leggere il tuo commento "ho riletto il capitolo e mi sono detta ‘E’ finita sul serio?’ Oh mio Dio, non ci credo ancora.
Questa è una delle prime fan fiction che finisco" e a momenti collassavo.Se fosse finita così,ti sarei andata a cercare per l'italia.
Comunque bel capitolo:Elena cazzuta,Damon é sempre Damon e finalmente Stefan rimane,come si dice...inculato?
Bravissima,aspetto con curiosità il prossimo.
Un bacio.

13/11/14, ore 00:44

Super curiosa di quello
Che succederà .. Dunque premetto che torno a ribadire che secondo me Damon non merita tutta
Questa colpa..spero che lo perdoni presto.. Spero che presto ci sia una svolta bella loro storia.. Sono stanca di aspettare *-* li voglio assieme! Sono cuoriosa del
Prossimo capitolo! Baci al
Prossimo xD ❤️❤️❤️❤️

13/11/14, ore 00:23

Capitolo strepitoso, bravissima come sempre...l ho amato dall inizio alla fine e condivido in pieno la reazione di elena anche se io avrei mandato al diavolo il pullman e mi sarei buttata tra le braccia di damon. Oh mamma non vedo l ora di leggere il finale e voglio vedere immediatamente il trailer! Ps:DAMON IS BACK!!! Finalmente la plec ci accontenta anche se non del tutto...elena con liam SERIUSLY?!