Nuova vita stessa me
di allieverwanted

02/12/14, ore 21:06

Ti prego continua al più presto. Voglio sapere la figura di merda di Luke e Andrea

18/11/14, ore 19:09

hola!
eh si sono viva anche se con la scuola preferirei non esserlo :( comunque mi ero persa un sacco di cose! ma devo dire che sono stati due capitoli belli belli e ormai sarò ripetitiva ma andrea e luke sono troppo tenerosi e patatosi. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione

20/10/14, ore 21:19

ehi!
ed eccomi anche qui! negli altri due capitoli non sono riuscita a scrivere niente ma in questo mi dilungherò. inanzitutto ti adoro (ma questo te l'ho gia detto più di una volta per la scelta delle canzoni. sono qualcosa di fantastico! e poi, if it means a lot to you? davvero? è semplicemnte una canzone..perfetta. è proprio bellissima e io la adoro hahahaha. il capitolo, come sempre, è molto molto bello. e poi hai questo modo di scrivere che è fantastico secondo me. ci sono tutti questo colpi di scena, per i quali a volte vorrei picchiarti, ma che alla fine sono quelli che mi fanno aspettare con ansia il prossimo capitolo. coem questa volta..cosa succederà adesso? Dean ha portato un sacco di guai e se quel ragazzo esiste davvero lo cercherò lo troverò e lo torturerò. chiusa la parentesi dei miei attimi da pazza psicopatica ti volevo anche dire che Andy e Luke sono qualcosa di ajbhiusfgbigiweusakb. hahahahah.
a presto. un bacione! ;)

20/10/14, ore 17:17

Nonono prova a smettere e ti picchio io, ho iniziato a leggere questa ff alle 13.57 ok? E ae sono le 17.16, ho gli occhi che si incrociano haha ho letto tutto ad un fiato e sto morendo, pubblica al più presto perché ti adoro

09/10/14, ore 17:09

Ciaooo!! Ti sono mancata vero?? Avevi paura che non ti scruvessi e invece eccomi qui per i miei scleri! Ma parlando della storia...io ti adoro. Perché dopo tanti casini (che immagino non sia ancora finiti ma che spero di si ;)) alla fine li hai fatti tornare insieme. É stato stupendo quando Andy chiede a Luke diiiniziare a parlare e lui come prima cosa dice ti amo...é troppo tenero!! Va be comunque sei davvero bravissima e alla prossima. Bacio

06/10/14, ore 20:45

Ehi!!! Sono tanto triste :((( mi stai facendo diventare triste...ma tanto poi ritornano insieme vero?? Si diranno che si amano e vivranno per sempre felici e contenti vero?? Senza nessun Dean a complicare le cose vero?? Va be ora la smetto...non so che altro dirti se non continuare a minacciati che ti vengo a cercare se non la farai finire e bene e se non ripeterti ancora una volta che scrivi dannatamente bene! Bacione

06/10/14, ore 16:59

no ti prego c'è noo,no so che dire hahaha
quando sono arrivata a leggere la parte dove andy voleva tornare alla sua vecchia vita,mi è preso un colpo.pensavo che le facesti preparare i bagagli e ciao ciao
haha,bhe bello bello

01/10/14, ore 21:32

Ciao! Come stai bella? Allora... ok sei entrata definitivamente sulla mia lista nera. Mi stai facendo penare lo sai? Insomma Luke e Andrea sono fatti per stare insieme e invece si ritrovano con un sacco di problemi. Devo ammettere che però i problemi sono quelli che mi fanno restare con il fiato sospeso...però sei comunque maligna, sappilo. La storia é sempre intrigante e appassionante... BRAVAAA!! va be non so che altro dirti se non pregarti di aggiornare prestissimo! Un bacione grande xx

26/09/14, ore 21:49

ciao:)
eccomi pronta a venire a cercarti dovunque tu viva e torturarti fino allo sfinimento (?) COME DIAVOLO TI è VENUTO IN MENTE DI SCRIVERE UN CAPITOLO COME QUESTO? per carità non voglio dire che questi ultimi non siano due capitoli stupenderrimi ma non hai pensato ai miei feels mentre li scrivevi?
primo: Andy ha saltato il concerto.
secondo: l' hai fatta picchiare da questo Greg.
terzo: non hai fatto arrivare Luke come un supereroe a salvarla da quella situazione mentre cantava Don't stop.
e quarto: Andy ha detto a Dean che vuole restargli vicina per affrontare questo suo casino?!?!?!?!?!?!?! ma allora vuoi che io soffra, ammettilo...
va be comunque sei sempre bravvissima e non vedo l'ora di leggere come uscirai da questa situazione HAHAHA
bacioni

25/09/14, ore 15:41

ehiii!!!!!
ti sono mancata vero???? ammettilo....HAHAHAH va be lasciando perdere le mie frasi inquetanti devo ammettere di aver capito chi è il misterioso ragazzo, è quello che ha picchiato Dean vero?? tanto so che non me lo dirai mai e che lo dovrò scoprire nel prossimo capitolo ma se ho indovinato mi sento troppo un genio ;) comunque per la cronaca il prossimo capitolo lo aspetto con ansia (come tutti gli altri del resto) va be comunque ci risentiamo presto con il nuovo capitolo...spero *sguardo minaccioso*
HAHAHHA bacio :D

25/09/14, ore 08:19

Ok asesso devo sapere cosa succede assolutamenteee!! Stupendo il capitolo continuaaaaa e avvisamiiii :)

24/09/14, ore 16:00

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia é stupenda continuaaaa e avvisamiiii :)

24/09/14, ore 15:30

ehi!
allora il tuo BOOM se è quello che penso (ciao ciao Luke e benvenuto Dean) giuro che ti vengo a cercare HAHAHAHAH daii naturalemnte scherzo *tosse di disappunto* va be comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacio

20/09/14, ore 13:58

ehi!
non so se odiarti o amarti...ti amo troppo perchè stai scrivendo una storia che mi sta facendo rimanere incollata al computer mentre ti odio perchè stai creando un sacco  di problemi :c insomma, questi due non posso stare neanche un secondo tranquilli che vengono travolti da un sacco di casini. comunque voglio davvero scoprire cosa cavolo ha fatto quel daniel (non mi piace per niente que ragazzo, concordo con Luke). quindi basta aspetto con ansia il prossimo.
bacione.
rosa cherokee

16/09/14, ore 20:53

Ciao:)
Allora eccomi di nuovo qui più terrorizzata che mai. Ma scusa un attimo...ora che finalmente Andy e Luke stanno insieme e va tutto alla grande come ti salta in mente di far arrivare questo qui...spero per lui che sia gay o che voglia solo essere suo amico sennò lo vado a cercare...HAHAHHA va be lascia perdere le mie isterie...comunque sul serio non hai intenzione di fa venire sbandate nell'amore tra Luke e André vero???
*voce minacciosa*
Va be comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sperando di non avere brutte notizie. ;)
Bacio