those are my superheroes
di A ticket to another world

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/15, ore 17:13

Questa storia mi è piaciuta davvero molto! Mi dispiace averla letta solo ora e mi dispiace anche per Cher e Ross. Baci mi_amor_rosslynch
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 05:44 pm)

07/11/14, ore 22:51

Nooooooo ma comee e non si rimettono insieme?! Ci sono rimasta malissimo ma perché?! Sappibche leggere questa ff è stato meraviglioso e continuerò a seguirti...sto piangendo mi mancherà quella sensazione che provavo ogni volta che aggiornavi... Ora mi sento vuota... Spero che in qualche modo io ti convinca a fare il sequel perché senza non potrei vivere...
Per sempre tua fan
Gre❤❤❤

04/11/14, ore 08:39

Bellissimooooooo adoro questa storia e te!!!!XD <3 è fantastica e fa riflettere al meglio lo stato d'animo di Cher, ad ogni capitolo mi dispiace sempre più per Brad, insomma da lui non me lo sarei mai aspettata, ma è comunque stupendamente stupendosa! *-* non vedo l'ora del prossimo aggiornamento che spero avverrà presto, perchè sono ultramegasupercuriosissima di sapere come continuerà... VOGLIO CHE SI RINCONTRINO (Brad&Violet e Ross&Cher), a presto!
by by
Gre <3

02/11/14, ore 00:27

Meno male che hai aggiornato stavo andando in paranoia non ce la facevo più...bellisimissimo anche se mi spiace per brad e Ross e gli altri...mi spiace che siano via. La mia espressione in questo capitolo quando hai detto che questo era il penultimo è cambiata in triste e deprssa ma quando hai detto che avresti fatto il sequel stavo per saltare dalla gioia,ma poi mi sono accorta che è tardi e dovrei essere a letto Ahahahha aggiorna presto!
Gre❤❤❤

01/11/14, ore 23:31

Finalmente! Mi erano mancati i tuoi capitoli.
Sono così cucciolosi (alcuni).
Domandina: CHE CAZZO È SUCCESSO A BRAD?!
SI É BEVUTO IL CERVELLO O COSA?!
Aspetto con ansia il sequel e poi chiamarlo those ere my superheroes 2 la rivincita sarebbe pazzesco! Una figata figatissima (?)
Ps. Aggiorna presto e quinque ti abbia aggiustato il computer/portatile/pc digli che gli faró una visitina *fa schioccar le dita
MUAHAHAHAHAHA! No vabe ok so' pazza!
Baci da AlessiaR5 laragazzacchevienechiamatapazzadallabidelladipassaggio

17/10/14, ore 06:22

Bellissimo come sempre Awwww Ross e Cher cmq la cannuccia è stata bellissima Hahhahaha ho paura per violet perciò aggiorna PRESTISSIMO perché devo sapere cosa le succede!

14/10/14, ore 10:22

Oddio in questo capitolo la mia faccia ha cambiato espressione tipo 6 volte hahahaha XD cmq bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà di nuovo fra Cher e Ross! ma lui perchè era geloso?
Aggiorna Presto
By by
Gre❤

13/10/14, ore 10:31

Fantastico capitolo come sempre, adoro te e questa ff, il modo in cui scrivi è bellissimo perchè ci sono momenti in cui ridi e momenti in cui piangi, ti invito a leggere, sempre che tu voglia, a leggere la mia, non arriva al tuo ivello ma è lo stesso carina <3 XD

11/10/14, ore 07:43

Bellissimo ma cosa dirà Ross del tatuaggio?! Sarà d'accordo? Mhhhhh...lo scoprirò nel prossimo capitolo che spero scriverai il più presto possibile perché sono ultramegasupercuriosissima cmq fantastica ff
By by

08/10/14, ore 07:38

Fantastico e poi non è vero che corto va bene cmq questo colpo di scena non me lo aspettavo davvero oddio sono strafelice per loro ❤❤❤ continua presto che voglio sapere dei tenerelli Ahahah XD
A presto

07/10/14, ore 07:27

Alé un altro capitolo pieno di pianto anche per me...è un onore piangere per questa ff. (: ❤ aggiorna PRESTISSIMO perché sono ultramegasupercuriosissima
A presto

06/10/14, ore 23:15

È Ufficiale odio i sogni di Cher !!!!!
Prima la magia ora Sarah ?!
Vabbe volevo solo dirti che questo capitolo é molto triste :'( :'(
Che sonno notte
Bella storia
Cit. Di Morgan a X Factor
XD

06/10/14, ore 14:29

capitolo stupendo ma... se succede qualcosa a sarah mi incavolo! XD

06/10/14, ore 07:45

Oddio sto piangendo... Non scherzo è un capitolo molto commovente e pieno di suspance....questa ff è la mia fanfiction preferita on assoluto...non. è come le altre anzi, tutti i giorni mattino, pomeriggio e sera controllo se tu abbia aggiornato perché non resisto più di 1 o 2 giorni senza questa ff è peggio della droga non riesci a staccarti dallo schermo fino all'ultima parola scritta su questa pagina virtuale perciò te ne prego aggiorna PRESTISSIMO! <3

05/10/14, ore 23:35

Devo dire che questo é uno dei miei capitoli preferiti. Vorrei tanto che Sarah non lasciasse Cher perché si deprimerebbe ancora di più e non voglio che Cher stia male.
Cooomunque ho visto il cambiamento del rating da verde a arancione, é una bella svolta.
Voglio vedere cos'hai in servo per noi.
Aggiorna prestissimo e se puoi dai un ceffone a Scott da parte mia! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]