Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/02/16, ore 22:27

No spiegami hai meSso tutte la Yaoi tranne la hiromido!!!!
Comunque bello come sempre

04/02/16, ore 22:08

No. No. No. No. XAVIER E JORDAN.
Ciao! Scusa se mi sfogo così ma io continuo a notare hiromido ovunque nei tuoi capitoli!!!!! E ne sono strafelice
Bello come sempre

04/02/16, ore 21:52

Ah ah ah a che immagini!!!! Bel capitolo grande. Stavolta la mia mente non ha notato hiromido ma vabbe

04/02/16, ore 21:39

Ehi! Anche se non mi ricordo quale son sicura di aver notato altra hiromido(non hai capito qual'è la mia coppia preferita,eh?)
Capitolo meraviglioso

04/02/16, ore 21:26

Siiii! La mia mente malata ha notato nuovi accenni hiromido!!!!!! E nessuna ci ha provato con loro che sono mieiiiiii!!!!!!!
Ciao! Capitolo molto bello ora continuo

No. A Xavier non piace bellatrix. A lui piace Jordan.* lo ripete all'infinito legge tutte le hiromido che trova e si calma*
Ciao! Sono davvero felice perché questa storia è talmente bella che ti perdono per ciò che hai fatto dire a Xavier!!!!!
Poi: Tu e Jude vi siete baciati!!!! Ed io non ho reagito! Questo è strano perché di solito sono molto gelosa nei confronti dei miei molti personaggi preferiti!!!!
Significa che la storia è davvero bella, complimenti.
Taccy

04/02/16, ore 20:51

Ciao sono Taccy01! È un piacere conoscerti! Kaya mi ha parlato molto di te!
Sto amando questa storia perché ci sono accenni a tutte le mie coppie preferite!!!!! Poi qui c'era un leggerissimo accenno alla hiromido!!(che io da brava appassionata ho subito colto!!!)
Comunque sul serio bravissima, ma spiacente non conosco il film.
Cercherò di guardarlo promesso.
Eh niente complimenti e baci
Taccy

21/06/15, ore 16:50

*scoppia a piangere*
Habby: Datti un contegno, questa è l’ultima recensione! *le porge un fazzoletto*
*si soffia il naso* è stato bello seguire la tua storia, Kiara-san. La seguivo dal primo capitolo, in realtà, ancora prima che mi registrassi su EFP. Diciamo che mi ha accompagnato in questi ultimi mesi, e sono sicura che è riuscita a portare un po’ di luce a tutti coloro che l’hanno letta. È stato un viaggio divertente, fantasioso, originale, insolito. Mi sono divertita a proporre gli obblighi e a vedere come tu facessi reagire i personaggi ^^ hai sempre dato vita alle fantasie di ogni scrittore, e sei riuscita ancora una volta ad esprimere ciò che ciascuno di noi vorrebbe davvero: un mondo tutto nostro, dove ci rifugiamo nei momenti no per dare sfogo alla nostra fantasia, che diventa realtà. Chissà come deve essere incontrare i personaggi che preferiamo e i nostri OC? E se non accadesse soltanto nella nostra testa? Sono sicura che incontrare Moonlight, la mia OC, comprometterebbe la salute mentale di chiunque.
Bellissima idea, quella di raccogliere stralci da ogni capitolo e di ricordare e commentare questi momenti comici. Diciamo che è stato bello ma nostalgico. Sarebbe davvero fantastico se riuscissi a scrivere qualche speciale di tanto in tanto, giusto per ricordare. Le possibilità sono tante: What If?, nuovi personaggi, obblighi e verità modificati o scartati, semplicemente un “ritrovo” per un’altra puntata speciale…
Anche se è l’ultimo capitolo, la mia seconda personalità grammar nazi rompe. Ho trovato qualche errorino di battitura, ma niente di grave. Però hai iniziato il capitolo al presente e l’hai continuato al passato… comunque solo per due o tre frasi, niente di che ;)
Sii ambiziosa e giudiziosa nel tuo lavoro! (Cit. Nobunaga Oda)
Adios, churros y besos,
Tsukiakari

20/06/15, ore 20:55

Tu non puoi finire questa FF.
Non ho ancora superato il trauma della morte di Silente nel libro, tra poco dovrò riaffrontare la sua morte nel film e tu FINISCI LA FF.
Sei sadica C.C

Scherzi a parte, ti ringrazio per tutte le risate o anche solo i sorrisi che mi sono venuti spontanei leggendo.
Ti ringrazio per aver creato Asura ed Eris.
Ti ringrazio per aver pubblicato questa fanfiction.
Ti ringrazio per averla comunque portata a termine,nonostante gli impegni.

E..Non me la cavo con le recensioni.
Ma credimi:
Ogni complimento che ti ho fatto, lo pensavo davvero.

Bye Bye,
Mi-Chan ~♪

PS:E con 'sta recensione a Eris e Asura è salito il diabete e si sono sentiti male per la zuccherosa sdolcinatezza.Gomen.

20/06/15, ore 11:08

HTML Editor - Full Version

Buongiorno cara autrice.
Mi presento, il mio nickname è
h a z e l, ma tutti mi chiamano o col mio vero nome, ovvero Gloria, altrimenti mi attribuiscono diversi soprannomi (irrilevanti).
Sono certa che avrai già notato la bandierina color
arancio qui in alto a destra, sì mi dispiace.
Inizio col dire che io non sono assolutamente un’esperta, tutto ciò che scriverò in questa recensione servirà unicamente (spero) per farti migliorare. Fatta questa premessa, inizio.
Tu nell’angolo autrice hai scritto che se chiedessimo a Celia se preferisce Shawn o Axel, tu risponderesti con la coppia che preferisci (ossia la CeliaxAxel). Ma scusa, se noi (inteso come lettori/ recensori) proponessimo delle questioni a un personaggio, tu non potresti di fatto rispondere a modo tuo, ma dovresti rispondere riflettendo attentamente (che poi questa non è una cosa facile) su come, cosa direbbe il personaggio, che in questo caso è Celia. Hai fatto bene a mettere l’avvertimento OOC, ma in una fiction del genere questo fatto, secondo me, fa perdere tantissimo alla storia. Ora dimmi:
che senso ha fare delle domande a un personaggio se poi tu rispondi a modo tuo?
Passando agli errori.
La prima cosa che ho notato (e che mi dato non poco fastidio), è
lo stile copione. Perché hai scritto con lo stile copione? E’ come leggere delle battute di teatro, una chat su facebook, cioè, non si scrive così. Senza contare il fatto, che le descrizioni sono praticamente assenti, non c’è ne inventiva ne fantasia, solo delle parole buttate così per creare dei dialoghi che risultassero scorrevoli alla lettura. Io sono certa che tu ti sia fatta un’idea del luogo e l’aspetto fisico di tutti (hai anche inserito l’immagine tua e della tua OC addirittura), mostra anche a noi lettori le tue impressioni e le tue idee! Perché (ho notato dando un’occhiata qua e là in un’altra delle tue storie) tu hai tutti i requisiti per scrivere. E questo è il peggio! La storia di per se sarebbe stata molto migliore fidati, se solo tu avessi inserito due descrizioni ogni cinque righe.
Altro, tu scrivi il nome del personaggio che parla (?) mettiamo… Mark, e dopo metti il trattino così: “Mark- bla bla bla”. Non credi sia più coretto mettere i due punti “
:” invece che il trattino?
Qui riporto la frase: “[…] Eris- Voi lettori potete
, se volete, mandare una domanda e un obbligo, oppure solo uno di questi, da fare hai nostri Inazumiani... può essere una domanda o un obbligo di gruppo, di coppia o singola, come cavolo volete insomma... […]” tralasciando il gravissimo errore di grammatica evidenziato in grassetto (perché tu non possiedi gli inazumiani--), hai usato sei virgole in due righe e mezzo. Non ti pare eccessivo?
Avresti invece dovuto scrivere: “Eris: Se volete voi lettori, potete mandare degli obblighi e delle domande. Sia di coppia che singola, come preferite.” io adesso ovviamente correggo in stile copione per questi errori, ma in realtà è sbagliatissimo, sarebbe da riscrivere tutto.
Altri errori: “[…] Jude- No, lei no!
*si nasconde dietro a Axel+ […]” questi… cavolo di cosi che ogni tanto spuntano nei testi delle storie, perché?? Una comunissima descrizione non va bene? I movimenti attraverso gli asterischi esistono per i messaggi, non per le fanfiction. Oltretutto, deve esserti sfuggito il fatto che hai sbagliato a mettere l’asterisco, hai messo al suo posto un Più “+”.
Now, “[…] Kiara- Scusali Eris, ma ti avevo
avvisato che sono degli idioti... […]” il tuo OC non era una ragazza? Metti il femminile. Ma potrebbe essere un errore di battitura, non lo so. Domanda: tu lo rileggi più e più volte il testo prima di pubblicarlo? Lo dico per esperienza, delle volte proprio mentre inserivo la formattazione mi sono accorta di errori stupidissimi, è sempre meglio controllare.
Tu hai inserito il termine “perchè” più volte, ho notato. La prima volta ho pensato fosse un errore di distrazione, ma pian piano che leggevo ho reso che non era così. Beh, l’accento su ‘perché’ è in realtà verso destra.
Un’altra cosa ti segno. Usi tantissimi punti esclamativi e di sospensione. Questo è un esempio: “[…] ragazzi
... giochiamo... a CALCIO!!!!! […]” sono troppi, troppi, e troppi. Ne basta uno, o al massimo due. Spesso metti anche due punti di sospensione, tre, o quattro. Non puoi scegliere, sono tre e saranno sempre tre.
Qui nella frase: “[…] Axel- ah, bene... è pure tsundere... […]” il significato di questa frase non l’ho capito, davvero.
1- Se prima hai scritto “Scusali Eris, ma ti avevo avvisato che sono degli idioti...” significa che il personaggio è la prima volta che incontra gli inazumiani, di conseguenza, ‘Axel’ (non parlo poi della scelta dei nomi europei) non poteva sapere che Eris è tsundere.
2- Una persona qualsiasi che si comporta in modo scontroso, non sempre ha questo particolare tipo di carattere. Può capitare che uno, se fa lo stronzo, è stronzo e basta, come può capitare che sia tsundere. Allora se il tuo pg è così, dimostralo facendolo capire anche agli altri attraverso la storia. Non sono molto in gamba a spiegare, ma mi sono capita?
In alcuni casi, hai messo i
puntini di sospensione dopo quello interrogativo …Okay.
Ultimo fatto che riguarda gli errori, nei dialoghi, a volte inizi con la maiuscola e altre no, deciditi.
Si inizia sempre con la maiuscola, non è che fai come vuoi.
Adesso passiamo all’HTML. No, non c’è niente da dire. Non c’è niente da dire, perché appunto, nel tuo testo
la formattazione non esiste. Al momento della pubblicazione, Efp ti indirizza sull’editor dell’HTML del sito. Ma visto che sulla tua bio, la formattazione sembra esserci (altrimenti ho le allucinazioni) significa che la sai applicare.
Comunque sappi che l’idea era
inizialmente buona, ma come tanti altri progetti spesso, non la si sviluppa abbastanza o correttamente. E questo la penalizza molto, ripeto, poteva essere davvero una bella fiction.
Spero correggerai gli errori, e che tu abbia trovato utile questa mia recensione. Spero anche di non averti offesa, poiché sono molti gli utenti che ricevono questo tipo di commenti e se la prendono spesso.
Spero di recensire positivamente una tua fiction, un giorno. Anzi, ne sono convinta.
Grazie per aver dato un’occhiata, se lo hai fatto.

H a z e l

17/06/15, ore 18:30

Izumi : Ciao zia Kiara come stai ? E tanto che non ci sente ... No T. T perché questa storia l ' hai finita era stupenda ...
Cri : * Erano al estetista a fare la pedicure * Izumi metti giù il mio telefono ... * Riprendendo il mio telefono * É troppo bella la storia perché l ' hai finita uffa T.T !!! Speriamo che ne fai un altra e scusa se non ti ho commentato gli altri capitoli ma ho molto da fare . Ci sentiamo presto Ciao .
P.s : Adoro questa finale ci vediamo .

17/06/15, ore 16:43

Mi dispiace che lo show sia finito (T.T) ma è stato molto divertente far fare tutti quegli obblighi hai nostri giocatori preferiti e leggere le loro risposte alle domande: sono morta dalle risate in più di un'occasione! XD
Asura e Eris sono personaggi fantastici! Mi sono piaciuti molto con la loro vena sadica!
La mia puntata preferita è stata, senza dubbio, la numero 11! la dark Raimon... :Q________ troppo fighi >//<
Sono contenta che tu abbia pubblicato questa storia perché mi è piaciuta moltissimo! XD
Saluti e baci da black dalia

17/06/15, ore 15:52

Perchè!!! T^T *piange come una fontana e allaga la stanza* è finita!! Odio quando una storia finisce!!
Ok, cerchiamo di concludere con una recensione decente *si asciuga la lacrimona*
è stato molto bello, la tua idea di ripercorrere tutte le puntate mi è piaciuta molto *^*, stavo quasi per commuovermi mentre leggevo!
ed è stato troppo forte che Kiara sia entrata nella sua stessa storia ^^ io avrei reagito allo stesso modo se avessi visto i miei OC dal vivo!
Luna: mi avresti abbracciata? *^*
Io: ....certoooo...*nasconde una padella dietro la schiena*
Alexia: tu ci odi vero?! -.-
Io: ma figurati...*nasconde un mitra dietro la schiena*
Kessy: Kiara ti ha contagiato -.-"""
 Io: Kiaraaaa!! T^T hai sentito queste malefiche!!
Vonnie: sono io qui la malefica! *sguardo maligno*
Io: ci  mancava anche lei...ora mancano solo i due gemelli e siamo a cavallo...-.-
Victor/Victoria: ci avete chiamato?? ^^
io: concludo o moro sull'istante...

Questa storia mi ha tirato sempre su di morale, oltre a farmi morire di risate xD
Spero ne comincierai una nuova! Che sarò felice di recensire ^^ (senza questi impiccioni ovviamente -.- )
A presto kiara ;3

Elisachan

17/06/15, ore 15:08

...
Quella sensazione di vuoto?
Succede anche a me quando finisce una serie che mi piace. E anche adesso.

Cavoli, non pensavo che avrei mai messo la parola Fine a un commento su questa storia. Ma in fondo, tutte le cose belle finiscono.

Il ringraziamento non me lo merito, ma visto quel che hai fatto vedrò di sdebitarmi!

Ah, Angie ha letto e si è chiusa in camera a piangere... quindi son qui solo soletto^^"

... Ma è inutile che continuò a mettere spazi. Cercavo solo di allungare il brodo, per non credere che fossimo giunti al termine. Però... Come ogni anime che si rispetti, questa fine è un nuovo inizio. E io starò qui ad aspettarlo.

Alla prossima, vecchia mia!

P.S. Ehi, invece non ho chiuso il commento con la parola

Fine.

17/06/15, ore 14:57

PIANGOOO!!! Non deve finire così! AXELLLLL T.T Le mie recensioni sono il massimo in quanto con poche parole riesco a dire tutto...non so cosa tu sia riuscita a capire ma...TI VOGLIO BENE ANCH'IO PINGUINA MIA <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]