Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

18/11/14, ore 07:34

Hai ragione questi ultimi capitoli sono triiiiistiii ma sono sempre beeelliissimiii *-*
la mia EDVIGE entra in scena!!! Lily deve darsi forza e, aimè, deve mandare a quel paese Vincent. Sig.
Non ti dico di aggiornare perchè te lo diró dal vivo :)
baaci
xx

17/11/14, ore 22:37

Ciao bella♥
Bene un bel capitolo di passaggio:
Qui si capisce la sofferenza e il forte legame d'amore che ci sono tra James e Lily.
Inoltre ho notato che la civetta bianca si chiama Edvige!
Che cosa dolce!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Aspettando il prossimo capitolo...
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla♥
Tvb

17/11/14, ore 22:32

Lily, james, edvige, VINCENT( morale della favola lunga e lacrimosa): TU.
La fila persone che voglino ammazzare te e vincent é alle stelle e io sono la prima di entrambe. Il capitolo é meraviglioso. Povera la mia lily e ... edvige...io..... ueeeee (lacrime). Tutta colpa di vincent io...lo odio.
Ora ti lascio vado a piangere da un'altra parte.
Un avada kedavra un po meno affettuoso del solito
Lordy
P.s.:ho aggiunto il capitolo spero ti piaccia
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:14 pm)

17/11/14, ore 20:27

PORCA CPIN ADOLLORATA MANCANO MENO DI 4 ORA*sclera, inizia a saltare per casa e a piangere perché non può avere HoH fino a Domenica*^*T.T*

*prende un bel respiro* ora sono calma e pronta a recensire:*
Sai tutte le cose belle che ho detto nello scorso capitolo? Sei una brava autrice perché Lily non stava più così male?Rimemberi(si perché io posso italianizzare il verbo remember^.^)?
Benissimo......cancella tutto-.-
Sei crudele!!Povera LilyT.T
La larte iniziale mi ha fatto morire....mi immagino questa piccola furia rossa(noi rosse domineremo il mondo!!!!!/si ho i capelli rossi/ora che ho dato quest'informazione inutile torno alla storia) che sfondava la porta;')
Poi....poi...le lettereT.T
Il mio cuore si è sputtanato alla grande!
La lettera del mio PatatoT.T
E poi quella di LilyT.T
Mi hai distruttaT.T
Quand'è che fai tornare il mio amore? Mi mancaT.T
Un bacione
LilyLuna
ps capitolo scritto benissimo e stupendamente stupendo
pps TVB <3

15/11/14, ore 21:51

Ciao bella♥♥♥
♥ un altro bellissimo capitolo!
Finalmente Lily ha deciso di prendere nelle sue mani la sua vita ed è tornata quella di sempre per James.
Ovviamente la sua mancanza si sente comunque:'(
♥♥♥♥♥♥♥
Ed eccolo lì Vincent che spunta fuori!
Che furbo!
E adesso a Lily tocca andare ad Hogsmead con lui!
Se ne vedranno delle belle!
Aspettadando il prossimo capitolo

I solemny swear that I am up to no good
Priscilla♥

15/11/14, ore 07:36

Ora posso dormire in pace, grazie al cielo.
Ehehehe e comunque vincet continua a starmi simpatico :)
certo povera Lily ma...mi sta simpatico.
Haahhaha frank mi rappresenta molto.
Vado a dormire in pace
sempre bravissima
baaci xx

15/11/14, ore 07:27

Mi spieghi come ha fatto a sopravvivere Lily una settimana senza DORMIRE? Mi servirebbe saperlo.
Anywayyyy sono contenta che Lily si sia decisa a dare una svolta. Brava. E amooo marlenee *-*
sei sempre bravissima e scusa per il ritardooo

14/11/14, ore 16:59

Mi piace un sacco la tua storia*-* Non vedo l'ora del ritorno di James..perché lui ritornerá,vero..? E..qualcuno uccida Vincent,perfavore. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3 - Ravenclaw36

14/11/14, ore 13:28

Bellissimo anche questo capitolo ;) naturalmente Vincent è odioso...potrei vomitare per quanto è insopportabile (cit. Piton) ahahah xD

14/11/14, ore 00:37

Io lody voldy sono disponibile se avete qualcuno da ammazzare un comodo avada kedavra e vi elimino anche ogni traccia del cadavere. Potete scegliere un semplice avada kedavra o, se come me ritenete più divertente veder soffrire la vittima sono disposta (con immenso piacere) a cruciare. Per chi vuole uccidere la cara Ele (come vedi cara ho mantenuto il silenzio in merito) deve prenotare se si prenta subito potreste farcela entro il 2018.
Ma tu voi proprio morire cara sorellina. Quell'emerito pezzo di deficiente non poteva starsene per i cavoli suoi. Lily non tradirá james toglitelo dalla testa.
Per chiunque vole uccidere vincent deve sapere che sono previste solo cruciatus avada kedavra troppo poco doloroso.
Un avada kedavra
Voldy

P.s. riguardo never ands il prossimo cap parla di noi e di tua nipote

13/11/14, ore 20:27

Allora cara la mia autrice.....ma ci trovi gusto a far soffrire Lily?! Ma io non lo so!!! Lasciarla in pace per più di un capitolo ti è di troppo disturbo?!-.-
Coooomunque....mi manca JamesT.T
Rivoglio il mio patato!!!T.T
La Minnie è un tesoro*-* la professoressa più mitica dell'universo!!
Alice...la adoro*-*
Vincent.......ma da quale lurido buco di fogna è uscito sto pezzo di merda?!Ma...arghhhh che nervoso che mi fa venire!!!!al posto di Lily avrei risposto"Eclissati/estinguiti/defenestrati/datti fuoco/evapora/disintegrati" ti pregoooooo.....posso picchiarlo*faccia cucciolosa*
Vabbè ora mi eclisso io perché questa recensione ha preso una piega no-sense:)
Un bacione
LilyLuna
ps TVB e migliori sempre di più, ma ti amerò ancora di più quando farai tornare James <3

13/11/14, ore 19:36

Ehila! Wow la prima a recensire mi sento importante.. allora, bel capitolo anche se non ho capito bene la parte, o meglio, le due frasi finali. What's happened? Lily è salita e...?
Comunque ho un brutto presentimento, sento che James tornerà salvo ma non sano. Lo siento nel corazon. Ma se mi sbaglio... meglio..
Anyway. Bel capitolo. Complimenti

- malandrina

12/11/14, ore 22:07

Grazie Tosca per aver messo fine alle sofferenze di Lily!! {Sì ringraziano anche Godric, Priscilla e , a malincuore, Salazar}

---------------------------------

Ciao Ele! !
ehehheh speravi che mi fossi dimenticata della FF! Ammettilo! Ma invece no, io sono ancora qui e lo sarò fino alla fine dell'ultimo capitolo û.û. Finalmente, (finalmente!), hai fatto riprendere Lily da tutta quella depressione !! Eh si, parla pure di Mary. . Di Marlene. . Di Alice. . Di Emmeline. . Anche di Lucius (..) se ci tieni tanto.. ma non far soffrire piu Lily o/e James - o almeno non così tanto :( - !! Dai su su su su mannaggia devo studiaree che palle, buonanotte <3 <3

11/11/14, ore 15:28

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che lily abbia deciso di andare avanti e di non piangere più per james, tanto lui tornerà da lei vero? La coppia sirius / mary mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

11/11/14, ore 14:17

Ciaooo cara!!!
Scusa il ritardo stratosferico ma ieri nn ho trovato un nanosecondo per leggere:(
Il capitolo è isvsoabsidsba*-*
Finalmente Lily si risolleva dal baratro e mi è piaciuto molto come hai descritto le ragazze anche se Marlene me la immagino bionda<3
Scritto benissimo è il primo capitolo felice e sereno da quando James è partito.Non vedo l'ora che torni e che veda quanto è forte la sua ragazza:3
Awww comunque con questo capitolo ti sei fatta perdonare, vedi di non farci soffrire ancora, okay?
Un mega bacione