Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

02/03/15, ore 17:46

hola,
bene sorella, so che non te lo aspetti, non ora che va tutto bene. Ti odio. come hai potuto terminare così il capitolo. Uno: volevo vedere la morte di Lucrezia spero sia stata almeno molto lenta e dolorosa. Due: aprirò un corso su come si tortura decentemente te lo consiglio. Sei stata brava ma dato che io, tua sorella, sono la più grande torturatrice del mondo magico, non basta. Tre: che fine ha fatto la coscienza ribaltata di Remus? Quattro: per quale fottutissima ragione James è scappato. Cinque: secondo me avresti dovuto far restare un pò in più Lily in infermeria con tutto quello che ha passato. In modo tale che sarebbe stato James a fare il primo passo in quanto ultimo portatore della bandiera della discordia. Sei: attendo con anzia il capitolo amore anche se non c'è sangue lo amo lo stesso. Sette: ho finito le informazioni quindi evanesco
un avada
lordy

25/02/15, ore 08:42

Così soddisfatta...come? COME?
COSÌ SODDISFATTA?!?!?!?!
Ma ti rendi conto che se continui a uccidere e a maltrattare e a ferire i tuoi personaggi a finire che poi non ce ne sono piùuuuuu!!!
Insomma ma perché sei così pazza!
Sto leggendo la tua storia in classe nell'ora di matematica e la prof vedendo la mia faccia sconvolta mi ha chiesto se avessi qualcosa da dire...
"no prof" *vocina innocente*
Davvero va a finire come il paesino di Barnaby ogni giorno muoiono tipo tre persone! Ma è un paesino come fa ad abitarci ancora qualcunooooo.
Vabbè mi sono sfogata, ma tu non pensare di passarla lisciaaa
Perché un giorno anch'io mi vendicherò muahhhhhhhhhh!
Piuttosto uccidi Mery, piuttosto uccidi quello schifoso Ratatouille di Minuuuus squit squit!
Ma se mi uccidi Lily o James o Sirius coccoloso felpato, o remus...allora dovrai prepararti al peggio!
Fiuuuu mi sono sfogata!
>_<
Comunque non pensare di passarla liscia,
Un saluto adirato e carico di fuoco, laser, bazooka, pianoforti che cadono dal cielo e incudini volanti....
La tua (non ancora per molto)
Croock (<3<3<3)
*_*
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 03:20 pm)

25/02/15, ore 00:29

MA PORCO DI QUELL'IDIOTA DI GODRIC GRIFONDORO AL MOMENTO TI DETESTO MOLTO DI PIÙ DI QUANTO DETESTO TOSCA TASSOROSSO E CASATA. MA TI PARE? NO DICO TI PARE?
MI VA BENE MERY SOTTO UN CUMULO DI MACERIE, SIRIUS CHE RISCHIA LA PELLE E TUTTO IL RESTO MA LILY NO.
Non puoi con lily san salazar. Io avrei visto una bella tortura a mary. Ma proprio torura alla bellatrix lestrange. Poi uno squartamento a dorcas tortura e squartamento si. Poi violenza men tale a remus. Magari un imperio a James in cui lo obbligavano a torturare Lily. Oppure squartavano il padrino di marlene davanti ai suoi occhi senza che lei potesse far nulla. Ma lily in coma non me lo puoi fare.
Attendo un nuovo aggiornamento per potermi incazzare dinuovo e avere motivazioni (inutili) per ucciderti
Un avada
La contessa sanginaria

24/02/15, ore 22:51

Questo capitolo è molto intenso e pieno d'azione. Mi è piaciuto molto ed hai descritto molto bene la scena del combattimento. Odio dal profondo del cuore bellatrix. Che cosa succederà a lily e mary? Staranno bene? E il padrino di marlene?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/02/15, ore 17:14

Nooo proprio sul più bello!!!
Il capitolo finisce qui!!!
Altro che san valentino!
E comunque non mi aspetto di certo che muoiano Lily o James o gli altri che sono vivi nella nuova generazione: Non sarebbe logico!
Grande, quando ho letto "il mio patronus è una lince..."
Il mio cuoricino ha fatto un balzo!
Adoro con tutto il cuore Kingsley e la sua voce profonda e rassicurante.
Beh non mi resta che salutarti
Al prossimo capitolo ( spero non molto sanguinoso o violento)
Priscilla.
P.s.
Buon matrimonio!
( ricordati di prendere al volo il bouquet)...

20/02/15, ore 11:02

*lancia un tavolo in MOGANO*
Ma perché ?! Perché vuoi fargliele passare tutte ?! Sei la scrittrice , li ami e... li tratti da schifo ! Basta falli stare insieme e falli innamorare e fai crepare Minus. . Fai nascere Harry e concludi con un "E vissero felici e contenti ". No invece ! Aspetta uccidono i genitori di Lily. . Uuu aspe ora facciamoli pure litigare e come ciliegina sulla torta... concludiamo il capitolo con un abbraccio asdfghjkk . Tanto siamo noi che soffriamo ehh?! ... okay perdona sclero :') fanfiction stupenda brava hahah però ora fai fare pace ai Jamily ti prego :'( ♥ e aspetto trepidante l'invito al tuo matrimonio !!

19/02/15, ore 18:42

Sorella,
allora le cose si fanno interessanti. Delle tue proposte mi eccitano la morte con atroci sofferenze del padrino, la coscienza rivoltata di remus e il brutale assassinio di almeno due persone. Mi conosci quindi sai che ho mille altre proposte molto più dolorose di queste. Andiamo io sono l'esponente più elevato del lato oscuro la, come definito da radio potter, mangiamorte capo. E poi come la cara Bella mi piace giocare con il cibo prima di mangiarlo. ci sarebbero varie torture fighe. Si scusa ma ho appena finito di vedere Stay Alive e da idiota quale sono ho anche letto la legenda di Elizabeth Bathory è una roba inquietante. I film horror non fanno per me e men che meno la storia di quella donna. Se ti capita non leggerla
malfy: concordo
Lordy: ahhhh
Malfy: tesoro capisco che sei saventata ma non puoi sgozzare tutti quelli che ti passano davanti * si scosta dalla mannaia*
zab: con una manna- ahhh che cos'era un tentato omicidio?
*si scosta anche lui*
Lordy:voi spuntate all'improvviso potreste benissimo essere la contessa sanguinaria.
Malfy: ad avere paura dovremmo essere noi tu hai delle stanza piene di armi e il tuo lavoro è uccidere.
Lordy: giusto... cmq sorella non deludermi. Sei la sorella della contessa sanguinaria non puoi fallire in questo campo mi deluderesti.
attendo il nuovo capitolo, si spera pieno di sangue,
un avada
lordy

p.s.: se vuoi prendere spunto leggi la legenda di Elizabeth Bathory

18/02/15, ore 07:57

Questo capitolo è molto bello. Sono contenta he tutti i ragazzi si siano uniti per aiutare marlene a recuperare il suo padrino. James è molto dolce a preoccuparsi per lily. Malocchio non ha un minimo di tatto ma è comunque un grande.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

15/02/15, ore 12:43

Ciao, bellissimo capitolo!
Finalmente quel vigliacco di Lupin ce l'ha fatta!!!
Come è dolce con Marlene!!!!
E ora comincia la vera e propria azione...
Non vedo l'ora.
Priscilla.
P.s.
Non azzardarti a farmi morire anche il padrino di Marlene!!!
Capito spietata spargisangue?!?!?
Già sono morti i genitori della coppietta dolce, se mi fai morire anche lui, la povera Marlene sarà distrutta da dolore :(

13/02/15, ore 14:18

Ehi, sono nuova, la tua è la prima storia che leggo, e, ehm ... la adoro. *_*

11/02/15, ore 15:32

Buongiorno sorella,
Zab:Ahhh l'amore gira nell'aria, le coppiette felici si baciano in ogni angole della strada, frasi d'amore sussurrate nel silenzio...
Malfy:Falla finita con questa lagna zab.
Zab:ah draco ora sei fidanzato non ti é passato per quella teta bacata che a Lordy potrebbe far piacere?
Malfy:oh andiamo a Lordy.
Zab: povero piccolo idiota lascia che io ti mostri. Ti ricordo che come giá detto mille volte a Lordy piace l'amore.
Malfy:ma stima tua madre.
Zab:oh salazar dammi la forza. Si ma ha anche detto testuali parole che non riuscirebbe ad essere come lei perché é ancora una di quelle raazzine che credono nellamore eterno. E che non ti venga in mente di portarla da madama piedi di burro lo odia. Ho letto il suoi diario e dice che per lei l'appuntamento ideale é dal negozio di scherzi a mielandia ai tre manici di scopa.
Malfy: io la sposo é fantastica.
Lordy:oh fantastico davvero dolce da arte tua ma ora lasciatemi sola per Merlino devo parlare con mia sorella.

Hey cara capitolo davvero stupendo non vedo l'ora di vederli al lavoro. A cui parteciperanno anche le ragazze dopo qualche breve minaccia. E salazar sia benedetto fa tornare in sieme quei dua altrimenti merlino solo sa che fine ti faccio fare. Per il matrimonio sia tu che peeta siete invitati per l'invito formale arriverá tra un po. Ci tengo a dirti che ci sará anche Murder anche se lui e zab non stanno più insieme ci tengo ad averlo al matrimonio per me é un arto molto importante.
Il gufo arriverá a momenti. Tienimi aggiornata per il tuo di matrimonio invece.
Bhe io allora vado a picchiare zab per ver letto il mio diario
Un avada
Lordy

10/02/15, ore 23:21

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che remus sia riuscito a trovare il coraggio per chiarirsi con marlene ma mi dispiace che il padrino di quest'ultima sia stato rapito. Ma marlene ha un brutto rapporto con i genitori?
L'amicizia che lega tutti i ragazzi è stupenda!!
James e lily riusciranno mai a fare pace?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

10/02/15, ore 20:27

Nahh...non morirà nessuno.Non sei così crudele*le punta la bacchetta dietro la schiena*dico bene?*sorriso innocente*.
Povera MarleneT.T Almeno lei e Remmy si sono messi insieme*-*
Frankie che si fa corrompere così facilmente da AliceXD
Quand'è che i miei patati fanno pace?:'(
Il capitolo è molto bello.
Un bacione
LilyLuna

10/02/15, ore 19:15

Lily è perfetta, anche James e se non mi citi nel prossimo capitolo non so che ti faccio. Comunque non vedo l'ora che esca il capitolo 38, sono troppo curiosa!

03/02/15, ore 15:46

Finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo!! Quanto sono cucciolosi tutti e due, anche se hanno litigato. Sinceramente sto provando un odio immenso per quel vincent ( se la batte con la umbrige) , ha scombinato una coppia stupenda. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accade doopo, quindi attendo sempre con ansia e curiosità il prossimo capitolo, besos
-sarapotterhead0601 💙
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:46 pm)