Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

10/10/14, ore 09:28

Molto bella come storia, descrive Lily e James esattamente come li avevo immaginati, dolci e pronti a prendersi in giro nello stesso tempo, sono a-d-o-r-a-b-i-l-i!:) e in questo ultimo capitolo toccano livelli di tenerezza che solo loro! Complimenti un bacio Chiara

09/10/14, ore 20:22

*si scioglie in un mare di feels peggio di un gelato al bacio sotto 40°*
Non ci sono più dubbi io ti amo, sei perfetta, la tua storia è perfetta la Jily è perfetta è jannananwksknsnanans*-*-*-*-*
Tu in questo capitolo hai raccolto una bomba ipersclerotica di dolcezza-amorre-pucciositá jiliosa.
Poi la parte iniziale è awwwww
e la parte centrale? Wowwwwwww
Quanto è dolciosa Lily?!Quanto è patato James?!Nn farà nessuna cazzata, vero?!Quel verme di mocciussus nn si intrometterá in nessun modo, vero?!
Comunque scrivi divinamente e la tua storia è sempre più ajnansbsjana:3
Lily Luna la Jilyshipper
ps.so che la recensione nn ha senso ma io ti avevo avvertito^-^

07/10/14, ore 00:26

Io...tu...loro...lui.
SCLERO. Si sono baciati, lo ha chiamato per nome, troppe emozioni tutte in una volta. (Faccina a cuoricino con tanto di cupidi fluttuanti).
In questo momento la mia faccia farebbe concorreanza a un pesce rosso fur d'acqua.
É veramente un bel capitolo mi piace molto la tua storia.
Ti prego aggiorna subito come puoi chiedermi di aspettare 4/5 giorni questa é crudeltá. In piu grazie alla tua storia mi e tornata l'ispirazione e posso continuare la mia storia. Ti adoro
Jily forever
By Lordy la magnifica
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 12:34 am)

06/10/14, ore 22:49

Aaaaaaaaaaaaaaa *.* oh mio dio...che bacio!!era tutto così perfetto!! E così inaspettato eEee.....UAU!! Che amori!! E il finale...quel james!! Si davvero fantastico!! Sei bravissima!!

06/10/14, ore 21:48

Aaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è jabansbajbsnsjsnsna *-*-*-*-*-**-*-* *inizia a sclerare come una matta, saltare sul letto e a urlare*
No ma io quanto posso amarti?!
Capitolo scritto benissimo e la Jily è la dolcezza*-*-*-*
Il bacio finale è awwwwwww:3
E la giornata a Hogsmead?! Semplicemente perfetta!!!!!
E poi.......lo ha detto, lo ha detto!!!!!! Lo ha chiamato James!!!!!*-*-*-*
Ora ne approfitto ler dirti: scusa scusa scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ieri nn ho avuto un briciolo di tempo e ora ho letto prima questo dell'altro perché sono stupida!!Davvero scusa:* Comunque la festa è stata mitica e il gioco stupendo!!;)
Un mega bacione
Lily Luna la Jilyshipper
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 09:50 pm)

06/10/14, ore 03:10

ciao... bella storia davvero! Lily e James mi piacciono da impazzire, spero che aggiornerai presto e che lily si decida relativamente presto a pronunciare il nome del suo amato! Davvero... li trovo cosí dolcini, James in particolare!

04/10/14, ore 16:59

Capitoli davvero stupendi, scusami se scrivo poco ma sono un po' di corsa oggi i miei piú grandi complimenti

03/10/14, ore 22:16

Ma salve compagna di sclerate!!!
Capitolo stupendissimo, anche se è solo di passaggio la poca Jily in questo capitolo è bastata a farmi fangirlare, quindi al prossimo capitolo so già che morirò;)
E che dire amo James come se nn ci fosse un domani e il vestito di Lily dev'essere una figata stratosferica.

02/10/14, ore 23:40

OK io amo le jily e amo questa ff. James come suo solito é dolcissimo. e io come al solito cerco di non sembrare una stupida ochetta che appena vede jam gli comincia a correre dietro. Non penso che ci riuscirò mai se ogni volta che dice qualcosa di romantico io gli dico che lo amo. Mi piace soprattutto la frase di lily che mostra il fatto che lei non ancora accetta il fatto di essere innamorata di lui e lo dimostra non chiamandolo per nome. Sirius é grande sensa di lu non so che fine farebbe il mondo magico. E ce dire a parte che la amo? Ti saluto Lordy Voldy

01/10/14, ore 19:02

Merlino santo*inizia a sclerare con l'autrice* Sempre sia lodato il grande Sirius-cupido!!!!!!
Ma i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, la Jily è sempre più pucciosa anche se quel "sorvolando sul fatto ch..." mi spaventa nn pocox.x
Spero tu nn abbia in mente nnt di cattivo:(
Comunque la Jily regna e sempre regnerà*-*-*<3
Lily preoccupata è stupenda e James innamorato è qualcosa di aksnkaja
Alla prossima
un bacione
Lily Luna la tua compagna di sclerate

30/09/14, ore 13:10

Si lo è, la storia del boccino è più che fottutamente perfetta, quei due sono la dolcezza*-*Di questo passo mi verrà il diabete e lo accoglieró a braccia aperte.Capitolo stupendo, scritto benissimo e fottutamente dolce*-*-*-*
Tipo il boccino all'inizio e devi trovare la maniera di mettere il boccino anche nella loro relazione sarebbe una cosa così awwwwwwww*-*(ovviamente è solo il mio parere, nn ti crucio se nn lo metti;))
Lily Luna
ps grazie, addirittura santa?!;)

29/09/14, ore 22:40

Wow davvero fantastica! Scusa se non ho aggiornato prima ma non avevo visto che avevi aggiornato... Comunque complimenti davvero sei riuscita ad inserire quel pizzico di divertimento che per me non deve mai mancare in una jily, davvero complimenti e continua cosí che vai benissimo

Linda

28/09/14, ore 14:38

Ecco ora è perfetto!! Bellissima storia.. Solo lui potrebbe lasciare il libro sul platano!! Ahahaha molto divertente!! Aggiorna presto!!

27/09/14, ore 20:47

Tu e i tuoi capitoli dolciosi mi ucciderete, ne sono certa.
Comunque dopo aver letto il capitolo la mia unica domanda è: come posso amarti alla follia dopo soli 3 capitoli?!
La tua Lily è stupenda e il tuo James be è perfettamente perfetto*-*
E la Jily anche se nn del tutto sviluppata è ababahab.Merlino quando si metteranno insieme morirò per un attacco di fangirling acuto:3

26/09/14, ore 19:12

Io ti amo! La tua storia è splendida e l'idea che per una volta prima di essere fidanzati siano amici mi piace un botto.
In quanto accanita sostenitrice della Jily ci tengo ad avvisarti che se mai ci saranno capitoli particolarmente pucciosi otterrai da me solo recensioni senza senso, io ti ho avvertito.<3
Un bacio