Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

09/12/14, ore 20:06

Mi spieghi come caspio faccio ad essere arrabbiata con te se mi scrivi ste cose?!
Altro che tu hai seriamente in mano il mio cuoricino e ci stai giocando a bowling!Ora lo hai lanciato e io sono superiperextra felice/sclerotica/eccitata/innamorata di sti due.
Ma ben presto, ormai ti conosco, arriverà il momento in cui colpirai i birilli, farai succedere qualcosa di brutto e il mio cuoricino finirà nelle profondità del TartaroT.T
Questo capitolo è jdbjaneksnssj*^*
Mary e Sirius sono fantastici*-*
Ma la dolcezza più assoluta è la Jily*---------*Santa Afrodite quanto cavolo posso amarli*^*
Poi James è awwww la perfezione*^*
"Io ne vedo 100" e io mi sono sciolta completamente*^*
Scritto benissimo, 0 errori, dolcezza infinita, amore a mille*^*
Ti adoro e ti perdonerò tutti i ritardi di questo mondo se capitoli come questo sono la conseguenza.:3
Un bacione
LilyLuna

08/12/14, ore 19:55

La mia puntualità di recensire è sempre il massimo *silvia,io,si rende conto della orribile battuta*
Ho letto questo capitolo quando lo hai pubblicato, dopo 5 minuti, ma ero in classe e quindi non potevo recensire.. mi avrebbero beccata.. quale persona tamburella con le dita il libro? eh.. comunque passiamo alla RECENSIONE vera e propria.
E' un capitolo bellissimo come sempre.. forse questo di piu.. ma vabe... me lo aspettavo diverso l'incontro tra Sirius e Jam maaaa va bene cosi e si hai ragione SONO PUCCIOSISSSSSSIMIIIIIII *-----*
Mi stupisci sempre di piu Little Row... non che altro dire, aspetta che penso *mumble**mumble**mumble**mumble*
Pensato... aggiorna presto mi raccomando... mi raccomando? ma.. non mi sto autoraccomando quindi dovrebbe essere un: TI RACCOMANDO, perchè io raccomando te... DILEMMA DELLA GIORNATA.
Ultima cosa poi basta che mi fanno male le dita, ammettilo che le mie recensioni sono il TOP! Perchè, detto tra noi, lo sono eccome ehehehehehehe, MA PERCHE' RIDO?!
detto questo. Ciao. Aggiorna presto. E che la fortuna possa sempre essere a vostro favore. Toujours pour e ricorda che:
" L'ultimo nemico che sarà sconfitto sarà la morte." ho trovato questa frase in un brano quando sono andata a messa tempo fa.. waaa potterhead ovunque
Caio. Hasta al prossimo capitolo.
- la tua fantastica, unica, speciale,meravigliosa,simpatica,migliore,attiva,allegra fan...
-malandrina-

08/12/14, ore 17:44

Ciao bellissima 💟
Che bello o l'incontro con Sirius💙💚💛💜
Ma..... solo per dire ok .....ma ...
Erano nudi o sbaglio 😰👀?
: o
Ok sul serio perché se così fosse sarebbero davvero imbarazzante!!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰
Lol
OK ora la smetto e parlando di cose serie credo che poi leggerò anche l'altra ff che hai detto💕
ora ti lascio
Lol
Ora ti saluto veramente
Ciao bella😙

07/12/14, ore 19:24

Ciccia non giudicarmi maaaa quando james corre a salutare Sirius è nudo hahahahah
comunque questo capitolo è dolcissimo Aww *-*
sei sempre bravissima e scuuuuusaami se non ho recensito prima ma come sai.. Dormivo.
Buona permaneza a milanoo e ti ricordo che domani è lunedì... (Però siccome sei in vacanza non ti dico di aggiornare ma di goderti questa breve libertà ,sono gentile lo so)
Baaaci xx

05/12/14, ore 21:12

No ma porco godric ho inviato questa recensione di cacca didrago un sacco di tempo fa posso sapere perché salazar non é arrivata. Sito babbano e poi vi chiedete perché papá voleva sterminarli tutti. Si ok io sono per i babbani ma così spunta il mio lato mangiamorte. Comjmque cara svusami infinitamente ti giuro che appena becco il babbano che ha causato questo disguido lo ucciderò in modo talmente doloroso da far impallidire salazar. Capitolo stupendo james e sirius sono asdhsj *_* (ripeto la padellata fa male). Anche se io non posso far a meno di piangere al pesiero che dopo tutto questo non ci sará più. Sirius si ritroverá solo in una cella a scontare la pena di un suo migliore amico sapendo che remus lo odia e con la consapevolezza che fuori da quelle mura non c'é suo fratello a giocare con la moglie e il figlio. Io... salazar dove cavolo é il mio lato serpeverde quando serpeverde quando serve... *tenta di sorridere e di diventare fredda e distaccata* ok sto bene * Dice con gli occhi appannati* porco godric voce narrante senza corpo non sei d'aiuto *hei io ho un nome* a si e quale é *voce narrante senza corpo *dice imbarazzata** e no ora ti ci metti anche tu smammate e lasciatemi parlare con mia sorella *isterica * avada ke- *ok me ne vado calmati* meglio. Ok sono tornata. Davvero stupenda. Scusa il poema e il ritardo Un avada Lordy

05/12/14, ore 18:22

Okay. Adesso io muoio. Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e non ho fatto nemmeno uno spuntino
(Si ringrazia il mio Pancino per questo).
Io sono realmente drogata di questa FanFiction.
Céh,come cacchio fai a scrivere così, ai può sapere?
Detto questo, mi dileguo.
PS:Scusa il poema, ma avevo bisogno di scrivere tutte ste scemenze. ELE12 É LA MEJO.
TE SE AMA.

02/12/14, ore 14:16

NO MA AWWWW
però io voglio la mia scena arancione
SE NO ADDIO LUCE DEI MIEI OCCHI U.U
ti amo cieeo

01/12/14, ore 14:57

Questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuta molto la parte in cui lily e James hanno parlato di ciò che è accaduto durante il mese d'assenza da parte del moretto. L'incontro con sirius è stato magnifico♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

01/12/14, ore 14:03

Riciao tesoro*^*
IO.TI.AMO.ALLA.FOLLIA*^*
Altro che scatenare l'inferno!!!Io scateno il Tartaro!!!!
Jily.....sono troppo dolci*^*
Povero Jamie:(
Dolcissima Lily*^*
Patato Sirius*------*
Il loro riincontro è stato strepitoso*^*
Dolcissimissimo*^*
James e Sirius sono parabatai(saga di Shadowhunters), ne sono più che convinta*^*
Un bacione mega galattico
la tua fan n°1 che sclera come una matta
LilyLuna

01/12/14, ore 12:18

L'AMMORRE!!!

SIRIUS, SPOSAMI!!
Cioè, Lily e James sono troppo ajJjakzjfuakdheiosj.
*_*
I miei tesssssori!!

E Sirius e Mary...
AWWWWWW!!!
La tenerezza nel granito. ;)

Ho notato che non ha praticamente nominato Peter.
Brava braaaava.

Lilian Potter in Malfoy propone la raccolta firme:
Uccidiamo Peter Minus!!

Imploriamo Ele12 di farlo morte soffocato da un Tranello del Diavolo, o ance sputtanarlo davanti ala sala grande col Veritaserum, poi mi occuperò personalmente di gettarlo nel Tartaro insieme a quel Jigolò (il maschile di prostituta) di Vincent Castellan
MI HAI PARAGONATO VINCENT A LUKE!!
Si, ho letto Percy Jackson, e anche Hunger Games, e sono andata a vedere THE MOCKINGJAY. :)
Mi mancano gli eroi dell'Olimpo, però. E mi sto innamorando di Shadowanters ma il meglio rimane Harry Potter.
SIRIUUUUUUS!!!!
Ti ammmoooo!!

Bacissimi, e complimentissimi, l'ho letta tra ieri sera e stamattina, durante le interrogazioni di storia e sono presissima!!

Baka Vincent.
E Baka Luke (ma almeno lui si pente).

:)::):):
Un bacio con tavoletta di cioccolata.
(Sono anche una fan accanita di Daeth Note, e fangirleggio L e Mello, I MIEI AMMORIII!!)

Basta, che qua la prof interroga.
^_^
Besos!!
Lils

29/11/14, ore 19:42

SIIIIIIIII JAMES È TORNATOOOOOOO!!!!!
Finalmente!
.....è però una cosa sospetta.... insomma si sono felice, ma c'è qualcosa che non mi convince.... Sembra quasi una trappola...è troppo strano che sia subito arrivato.
Comunque non vedo l'ora che quell' obrobrio di Vincent la paghi😈 muaaaaaahhhhh (*risata malefica).
Detto questo ti lscio...
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟

28/11/14, ore 17:42

AAAAAAAAAA FINALMENTEEE!!
MA TI PREGO.. CAMBIA RATING PLIS,VOGLIO SCENE ARANCIONII UEEEE UEE.
BRAVAAAA BRAVA ELE BRAVAAA♥♥
un abbraccio

La Tua Fan

28/11/14, ore 15:41

Questo capitolo è stupendo! *-*
Sono felicissima che james sia tornato e che finalmente lui e lily di siano ritrovati :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
ps lily glielo spaccherà per davvero il cranio a vincent vero???

27/11/14, ore 22:48

FINALMENTE JAAAAAMEEEESSS😍😍😍😍 aaaw troppo ciccio. Sono contentissimaa non vedevo l'ora. Io lo ssssapevoo, adesso sono veramente curiosa di vedere come continui
braaava :))
xx

27/11/14, ore 18:54

Ok io sono nata pe deludere le tue aspettative infatti queloo che ti dirò ti sconvolgerá: sei una stronza. Ho pianto appena ho visto che avevi aggiornato perché sapevo che non era jam e poi che succede spunta jam * occhi a fessure e sorrisino sadico*.
Comunque *posa la bacchetta e il coltello* tralasciando le cose che mi fanno salire l'avada kedavra passiamo alle cose importanti.
JAMES É TORNATO AAAAAAA NON CI CREDO DOPO TUTTO QUESTO TEMPO. ORA POTRÒ FINALMENTE VEDERE QUEL COGLIONE SFRACELLATO AL SUOLO SIIIIIII. VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA RIPETO DETTAGLIATA DEL PESTAGGIO DI CASTELLAN NON DEVI TRALASCIARE NEANCHE UNA VIRGOLA SE VUOI FARTI PERDONARE CARA SORELLINA (se poi nel pestaggio ne prende un po anche piton, giusto perché respira ancora, non fai male).
Finito il mio sermone mi resta solo da dire che jam e lily sono pucciosissimi *_* (ripet sembra una che ha appena ricevuto una padellata).
E su quest'ultima nota gioiosa (della marcia funebre) io vado in pace
Un affettuoso avada kedavra
La tua gemellina lordy voldy