Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

03/02/15, ore 15:26

Brava, brava, brava!
Ora si che c'è veramente una causa alla loro discussione, ottima strategia il fatto di aver ripreso quel bacio tanto dimenticato!
Oh yeah ora c'è più carne al fuoco!
Non vedo l'ora di sapere come faranno adesso a uscire da questo brodo!
Ovviamente mi dispiace molto per James (che aveva ragione sia prima che adesso), ma un po' di litigi non fanno mai male a nessuno, perché quando tutto è perfetto vuol dire che c'è qualcosa sotto.

P.s.
Fottuto genio!
Certo che puoi, anzi DEVI fare una fic di interviste!
6 una grande!
Priscilla<3
Ah quasi dimenticavo!
Castellan deve assolutamente morire male!
O lo fai picchiare tu o gli mando Jeff the killer di notte, quando non se l'aspetta...
Go to sleep...
Quel deficiente deve pagarla, é solo uno smorfiosetto da quattro soldi, una pappetta per anziani che crede di poter ottenere ciò che vuole con lo schiocco delle dita!
Ehi castellan mi rivolgo direttamente a te: Il mondo non gira attorno a te!!
E se proverai a fate ancora soffrire i miei due piccioncini...
Beh sai già che ti aspettAaaaa
...anzi Chi ti aspetta...
*fiuuu* mi sono sfogata;p
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:37 pm)

02/02/15, ore 20:18

Poveri i miei piccoli tesori:'(
Povero il mio patatoT.T
Remus è un decerebrato: o si mette in riga e si dichiara a Marlene o lo prendo a calci nel culo(scusa il termine) da qui all'eternità-.-
Sirius e Mary sono così dolciosi*^*
Castellan deve morire-.-
Lily è una testa di sploff.Di coccio fino alla fine.-.
Il mio JamieT.T
Il capitolo è scritto benissimo ed è molto bello*-*

02/02/15, ore 19:36

C*****************************************************************************************************************************************O. PER QUEL SANTO BENEDETTISSIMO DI SALAZAR RINGRAZIAMI PER AVER CENSURATO. COME PUOI DICO COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE. AVEVO CHIESTO UNA BELLA RISSA DA CUI QUEL BASTARDO SAREBBE USCITO PICCHIATO A SANGUE E TU CHE FAI? NO DICO CHE FAI? MI FAI LITIGARE LILY E JAM. FRAINTENDIMENTI UNA GRANDE CATERVA DI FRAINTENDIMENTI E DIE IDIOTI CHE NON SI PRENDONO LA BRIGA DI ASCOLTARE UNA BUONA VOLTA. E TU! TU SEI UNA GANDE BABBANA. RISOLVI LE COSE O NON ASPETTARTI DA ME UNA RISPOSTA CORDIALE. E CON QUESTO HO CONCLUSO. VERGOGNATI.
SONO FOTTUTAMENTE TORNATA
UN AVADA DI QUELLI CHE TI AMMAZZANO
LORDY

02/02/15, ore 18:57

Questo capitolo è molto carino. Continuo a dire che mi dispiace per i litigi tra Lily e James ma quest'ultimo ha ragione ad incavolarsi. Mi è piaciuta molto la versione "cupido" di sirius, l'ho trovato molto dolce.
Anche remus mi è sembrato fin troppo giù di corda, spero che provi a reagire al dolore.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

01/02/15, ore 11:32

Scusa se non ho recensito è che ero in vacanza e non c'era connessione e poi ho avuto da fare molti compiti...
Comunque ora sono qui.
Ottimo lavoro mi piace il fatto che li hai fatti un po litigare sarebbe stato troppo perfetto se no, beh anche se devo dire che Lily ha un po esagerato, c'è insomma che colpa ha Charlus (spero di averlo scritto bene?) diciamo che era così sconvolta che non sapendo a chi dare la colpa del suo dolore, l'ha data al primo che passava?!
-Ecco James non dovevi trovarti sul suo cammino, ora che ti ha visto,.. Beh è tutta colpa tua!-
Vabbè...
E poi sei davvero crudele perché hai fatto morire i genitori di entrambi!
La tua risata malvagia si sente da qui Ele12!
Vabbè comunque secondo me non devi farti tanti problemi a chiedere se devi cambiare la storia, fidati va bene così come l'hai scritta se poi gli altri vogliono qualcos'altro allora se la scrivono da soli la storia!
Ok forse sono stata un po' cattiva, ma è vero, ovviamente uno può dire se c'è qualcosa che non gli piace, ma addirittura cambiare la storia.
Comunque a me piace cosi com'è ;)
Fidati fai come ritieni sia più giusto, non potrai sbagliare.
I solemny swear that I am up to no good.
Priscilla:)
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 11:39 am)

26/01/15, ore 22:18

Questo capitolo è molto carino anche se è molto triste e malinconico. Sarò ripetitiva ma mi dispiace tanto per i genitori di james e lily e trovo ingiusto che delle persone meravigliose come loro e come sirius debbano soffrire così. scusa se te lo dico ma trovo assurdo il litigio tra james e lily non capisco come quest'ultima possa anche solo pensare che la colpa di tutto sia di charlus.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

26/01/15, ore 21:12

Ciao assassina(finché quei due non fanno pace accontentati del tuo nuovo soprannome)<3
Dulci Sirius e James*---*
Sempre sia benedetta l'Amortentia coi suoi fumi*^*
Lily mi pare proprio scema! Ma Caspio! Anche James ha perso i suoi genitori ma non sta facendo lo stronzo o incolpando gli altri per questo-.-
L'unica cosa che posso dirti riguardo le note dell'autrice è di ricontrollare con più attenzione prima di postare perché ogni tanto ti scappano via alcuni errori di battitura.<3

26/01/15, ore 18:37

Ciao Ele,
Davvero bello. Secondo me James nn ha colpe Lily sta facendo tutto da sola dovrebbe essere lei a scusarsi. Comunque questo é solo il mio parere. Bella storia
Lordy

P.s. vedi? Non é più lei parlale ti prego
Zab
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 06:39 pm)

26/01/15, ore 17:49

La storia è di perse bella e scritta bene continua cosi, la sto seguendo da un poco e mi stà piacendo molto brava

23/01/15, ore 07:58

Questo capitolo è molto triste e straziante. Mi dispiace tantissimo per i genitori di james e lily e mi dispiace che quest'ultimi siano così tristi e disperati. Lily si è comportata male con james e spero che lo capisca e che gli chieda scusa.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

22/01/15, ore 21:03

*sfoglia il manuale:" i 100 modi migliori per uccidere senza sporcarsi"*
Caro tesoro mio....sei super crudeleT.T
Poveri signori Evans ma soprattutto povero CharlusT.T(Ho un vuoto di memoria, Dorea è morta ora o lo era già nei capitoli precedenti?)
Amo l'amicizia tra James e Sirius*^*
Sono troppo teneri*^*:(
"Nonostante tutto è anche un po' colpa sua" va bene tutto Lily ma ti sei completamente bevuta il cervello!!Hai fatto tutto da sola!Lui ti stava consolando tu hai detto che i tuoi sono morti ler colpa di Charlus lui si è semplicemente difeso.Quindi tesoro se qualcuno deve fare il primo passo quella sei tu-.-
Capitolo molto bello

22/01/15, ore 20:57

Hey Murder com'era il tiro?
quando l'hai strangolata nn hai idea sono scoppiata a ridere sei stato grande.
adesso parliamo di cose serie.
Malfy:tieni i fazzoletti tes- Lordy
Lordy: grazie malfy. Mi passeresti anche il mitra senza di lui non posso passare certi momenti di depressione.
Malfy: un ragazzo per renderti felice deve regalarti un arma?
*dice passandole il mitra*
Lordy:basta dirti che mi hai resa felice.
*afferra il mitra, carica e punta verso i tre bersagli*
allora sorellina non solo hai deciso
*spara e centra il primo con precisione*
di uccidere gli evans e i potter
*Spara rabbiosa e centra il secondo*
ma hai fatto litigare anche i piccioncini
*spara e centra il terzo*
bhe credo di non avere nient'altro da dire a parte che il mitra conteneva QUATTRO proiettili. Vedi un pò tu come interpretarlo.
un avada
Lordy e il terrorizzato Malfy

21/01/15, ore 15:09

Hey sorella,
Vome va? A me bene. Nn penso di avere nulla da dirti tranne forse:
NON PUOI FRE UNA COSA DEL GENERE PER LA BARBA SI MERLINO. IO TI HO VOLUTA BENE E TU IN CAMBIO CHE COSA FAI? UCCIDI GLI EVANS?!
SI SEI CRUDELE TESORO.
DOPO TUTTO QUESTO FOTTUTO TEMPO. (Fa effetto dire una frase di piton alla sirius é più fica).
La sfuriata di lily é fantastica io avrei fatto lo stesso. A e domanda: cosa intendeva silly con amche potter ha ricevuto un lutto? Nn significa mica che l'auror morto é il padre di jam vero? VERO?
Bene e con questo chiaro segno di instabilitá mentale la regina delle vendette se ne va.
Un avada
Colei che si vendicherá

20/01/15, ore 20:31

Ele
comincia
a
correre!!!!!!
Lo sapevo io!Io lo sapevo che i tuoi dannati coff coff portano semlre tragedie imminenti!!!Ma non bastavano i signori Evans.Figuriamoci!
*chiude la mano Murder in una scatola*
CHI?Dorea o Charlus?Chi?!
Povera LilyT.T ma soprattutto povero il mio JamesT.T
Remus non ci si deve mettere pure lui!
Butti le sue pippe mentali nel lago nero e si rimetta con Marlene!
Il capitolo è scritto molto bene.
Aimè non posso dire di voler leggere con ansia il prossimo capitolo.Non è che io ami avere il cuore spezzato Un bacione

09/01/15, ore 00:31

**Giorno gente. Ecco bhe il malfy e anche voldy sono sommersi in un mare di lacrime della suddetta voldy quindi oggi parlo io. Il caro vecchio zabini** Zabini c**** sei un c******* passami quel c**** di canotto.
**Lordy parla senza imprecare non posso censurare tutta la recensione. cosa? Non non serv che mi mostri praticamente come farai a castrarmi grazie. Hey hai visto percaso malfy li?** non me ne f**** un emerito c**** di dové malfy passami la tastiera o ti desintegro.

Ok eccomi sorella ti prego di scusarmi per il preambolo e le volgaritá ma sono letteralmente sommersa dalle lacrime. I MIEI BAMBINI NON POSSONO UNIRSI ALL'ORDINE É TROPPO PERICOLOSO. weeeee * no te ne prego basta é la seconda volta in dieci minuti che zabini mi fa la restirazione bocca a bocca con il primo animale che gli capita a tiro per farmi rinvenire. Prima che arriviamo a nagini vedi di finirla o ti ritroverai senza narratore* sta calmo malfy l'acqua ti ha dato allatesta **sospira sconfortato**
Cmq davvero stupenda silly é grande e James sempre più romantico.
Ora me ne vado con una citazione a caso che centra in questo caso con la situazione voldi e il resto della truppa (e secondo me anch con la torre eiffel spenta per lutto):
Quando é buio dobbiamo solo ricordarci di accendere la luce.
Un avada
Lordy
La maga delle citazioni

P.s ti é piaciuto il mio regalo?
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:35 am)