Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

10/11/14, ore 22:03

Vincent mette un po di pepe nella storia, mi intriga! Bella idea!

10/11/14, ore 21:40

Non si esagera mai in sdolcinatezza quando si parla di james e lily!

10/11/14, ore 21:36

Non so davvero come fai, ma giuro che non posso piu fare a meno della jily, ti prego, scrivi ancora su loro due <3<3

10/11/14, ore 18:16

JAnche io volglio il mio james sai dove posso trovarlo? Un james tascabile al supermercato non c'é ho cercato? Bha.
Comunque la storia é molto bella anche io le immagginavo così le ragazze. Spero che ritornerai presto a parlare di james mi manca tanto.
Io continuerò a leggere e a cercare in lungo e in largo il mio james tascabile se lo trovi avvertimi sorellina che vado subito a comprarlo.
Un avada kedavra
La futura moglie di james potter
Lordy evans

09/11/14, ore 20:04

Idiota vile bastardo figlio di magiamorte infida sottospecie di tassorosso. Mi fa schifo come osa sparlare del mi james che povero combatte per rivendicare la morte della sua povera madre. E il mio dolce jam che soffre quando lily piange é troppo ahdhsnzkd.
Continua altrimenti ti trovo e ti crucio
Avada kedavra dolcioso alla voldy
By voldy

07/11/14, ore 16:20

HAHAHAHAHAHA nel flashback Sirius è troppo comico! Lo amo.
E come è dolce jamesss *-*
vincet mi sta simpatico se devo essere sincera sono curiosa di vedere come continua con lui hehh.
Sarà meglio che james torni tutto intero <3
sei bravissimaaa *-* <3

07/11/14, ore 16:00

Questo capitolo è molto carino :) mi piace la parte in cui lily e sirius si fanno forza a vicenda per combattere la nostalgia e la tristezza. Ciò che sirius ha detto a lily su james mi ha sorpresa molto, quest'ultimo è troppo tenero!!! ♥ ♥ ♥ ♥
ma chi diavolo è questo vincent e come si permette di parlare in quel modo a lily!???
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

06/11/14, ore 20:30

Uuu ciao quanto tempo!!
Grazie di farmi soffrire eh ! Ci mancava solo il flashback di Lily che soffriva per Piton, per completare il quadretto, no?! Ok ok. . Questo Vincent. . 10 righe di lui e già vorrei che qualcuno lo Avada Kedavrizzasse (nuovo termine :') e vedi te a quello che farai fare a questa new entry a Lily che un crucio non te lo toglie nessuno (ti voglio bene!!)
Un bacio !

06/11/14, ore 19:58

Ciao,la storia è superiperextra bellissima! :D complimentissimi :) però mi manca James..ti prego fallo ritornare *_*

06/11/14, ore 19:55

Ciao amica di sclerate*sventola la manina e manda un bacio*
come puoi ben notare sono più allegra della precedente recensione, perché ti starai chiedendo?Be perché anche se James mi manca terribilmente vedere Sirius e Lily che si aiutano a vicenda a risollevarsi è stato stupendo.Il mio povero SiriusinoT.T Povera la mia LilsT.T Insieme che combattono il dolore per la mancanza di James:( Questo capitolo mi è piaciuto molto in particolare la parte iniziale e il flashback, dolce e allo stesso tempo triste...hai mescolato il tutto molto bene:)
Passando alla tua domanda....cosa ne penso di Vincent....beh.....QUEL VISCIDO PEZZO DI CACCA mi sta già sulle palle.Davvero è insopportabile!!"Ma james ora nn c'è" Ma perché nn ti spari?!
Povero il mio tesoro che stava male quando Lily piangeva:(
Un bacione
LilyLuna
ps tra 12 giorni esce la casa di ade*-*-*-*-*-*-*

03/11/14, ore 22:02

Questo capitolo è molto bello anche se molto triste. Mi dispiace tantissimo per l'immenso dolore che sta provando lily ma credo che anch'io sarei completamente apatica se il ragazzo che amo fosse a un passo dalla morte. Lo avevo già detto ma devo proprio ridirtelo..adoro l'amicizia che lega lily, mary e alice e mi ha comossa leggere di come quest'ultime stiano cercando in tutti i modi di aiutare lily.
Mi dispiace che sirius sia così preoccupato, non sono abituata a non vederlo come un giocherellone.
Le lettere che si sono mandati james e lily sono state bellissime. Hanno espresso perfettamente tutto ciò che entrambi stanno provando in quel periodo ma allo stesso tempo si sono ricordati a vicenda quanto di amano.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

03/11/14, ore 21:27

COME PUOI FARMI QUESTO IL MIO CUORE É DISTRUTTO NON POSSO CONTINUARE A VIVERE. COME HAI POTUTO FARMI QUESTO DOPP TUTTO QUESTO TEMPO. STO PIANGENDO A DIROTTO DA MEZZ\'ORA. IL MIO POVERO SIRIUS E LA MIA LILY E LE RAGAZZE CHE CERCANO DI AIUTARLI. IL MIO JAMES CHE NON HA NESSUNO CHE PUÒ CONSOLARLO. come hai potuto farmi soffrire così tanto sorellina? Cmq Ti ho recensito per dimostrarti che al contrario di te ho un cuore. Quindi interromperò il mio lutto ma ricorda di non farmi soffrire troppo. Tornando alla storia vorrei chiederti quanto ancora dovrò sentire la mancanza di james e quanto dovrò vedere lily soffrire. Ti continuerò ad appoggiare comumque vada. Ti voglio bene sorellina acquisita (io comunque ho tredici anni come te e quindi siamo gemelle wiiii) onore ai figli di Atena. Un affettuosissimo avada kedavra Lordy P.s.:una domanda ma a te piace la casata di tassorosso giusto per vedere quanto ci somigliamo?
P.p.s: nom ti abbandonerò mai sei la mia sorellina adorata noi siamo come jam e sir. Malandrine forever
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:30 pm)

03/11/14, ore 20:35

*singhiozza in modo incontrollato guardando in cagnesco l'autrice*
sei malvagia!!!!!!Gea e Crono in confronto a te sono dei teneri agnellini!!!Il mio JamieeeeeT.T
Ma...ma....povero Giglio!! Non puoi farla stare così maleT.T è una cosa dolce che senta così tanto la sua mancanza ma è devastanteT.T
Poi....poi SiriussssssssssddT.T patato lui che sta male per la lontananza del suo parabatai(perché bella mia mente quei due sono parabatai e lo saranno sempre)T.T
E Mary che diventa dolce per sostenere la sua migliore amica e il suo ragazzo?! Le ragazze che si svegliano per consolare Lily?!E Alice che resta sveglia per lei?!Tu mi vuoi morta!!!Il mio povero cuore si è distrutto!!!T.T
Lordy Voldy fa bene a fare lo sciopero finché nn tornerà James, lo farei anch'io ma voglio farti sentire in colpa!!
Le lettere sono una cosa stupenda!!!
Per il resto il capitolo mi ha devastato!
Scritto benissimo, la tua storia è jabahaab*-*
Tanto per sapere.....quanto li fai stare separati?Devo prepararmi psicologicamente:(
Un bacione,
LilyLuna

03/11/14, ore 20:26

Nooooo (okay, immagina un Nooooooooo con la oooooo infinita) non puoi fare questo ai miei amati Jilyyyy !!! La (le) lettera (lettere) di James (e Lily) è stupenda (sono stupende ) .. se non si è capito amo alla follia James.. Si amo James e amo la tua FF !! Dai su ora cose serie (ci provo, non prometto nulla ).. mi piace molto il modo in cui scrivi e in cui stai articolando la storia. Anche la lunghezza dei capitoli è molto azzeccata (?) .. non troppo lunghi ne troppo corti ;) basta serietà, viva lo sclero!
Un bacioo

03/11/14, ore 20:24

La compagnuccia è anche lei in lutto per l'abbandono di james. Che tristezza che emana la povera lils, mi si stringe il cuore :(.
Ma le lettere quanto possono essere dooolci *-*
sarà meglio per te che questi capitoli passino veloce e che James torni presto.
Come al solito scrivi benissimo *-*