Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

16/12/14, ore 07:22

Billlluuuu*^*^*^*
Mi è piaciuto molto questo capitolo*-*
Nei tuoi "capitoli di passaggio" succedono più cose che nei capitoli principali di certe fanfiction:)
Povero Remmy:(
Quanto sono dolci lui e Marlene?!*^*
A.D.O.R.A.B.I.L.I.
"Succederanno delle cose" ma anche no!!!Le tue "cose" sono sempre dei cataclismi spaventosi!!!!!
Alla prossima<3
Un bacione
LilyLuna

15/12/14, ore 21:17

Ruf é diventato fantasma wow nn ci creeedo (scusami dopo quello spettacolo ogni tanto esce il mio lato pecora) deve essere stato un duro colpo. Quelli li sono dei veri imbecilli disastrati mentalmente ma dico io dovete solo sollevare Remus e non riuscite nemmeno ad alzarvi ma c'é e menomale che siete i più fighi di hogwarts e gli altri che sono dei severus piton versione tascabile? Mha ecco peeerché (mi sento grover) é scoppiata la guerra.
IO NON SONO UNA PERSONA PAAAZIENTE volhio (e questi che era) vedere cervelli di castellan sparso sulle fondamenta di hogwarts. Aggiorna presto perché ricorda.
A natale puoi
Aggiornare come non lo fai mai
Perché a natale a natale
Si puo fare di piu per me
Senò a natale muori
Un avada kedavra
Lordy Voldy

15/12/14, ore 18:45

Questo capitolo è molto carino :) l'allegria di james è molto contagiosa infatti credo di essemi appena ammalata di jamesite ;)
La scena del risveglio di peter e sirius è stata esuberante, e la lezione di ruf è stata molto interessante..la delicatezza di sirius ormai è leggenda ;)
Mi dispiace tantissimo per il piccolo problema peloso di remus ma sono contenta che merlene sia andata in suo soccorso.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

15/12/14, ore 18:22

Ciao :)
Devo dire che anche questo capitolo, anche se di passaggio,mi è piaciuto da morire!!! I boxer con i cagnolini di Sirius sono fantastici, sono quasi morta dalle risate ;)
Spero che aggiornerai presto <3

13/12/14, ore 19:25

*muore* *tutti piangono*
"Era una così brava ragazza...tutta colpa di quella Jily troppo dolce e perfetta" annuncia il presidente della repubblica irlandese.
*resuscita*
"Gn, voglio essere salutata u.u
Bye bye all. <3
With love"
No dai seriamente pensi che dovrei scrivere come sono morta leggendo la storia?! Fammi sapere.
Comunque scrivi da Dio. Te se ama.
PSPS: Lordy Voldy ha il nome più bello del mondo c':

12/12/14, ore 23:55

Oh mio dio!! Mi sono decinitivamente innamorata di questo capitolo!!!!!! I patroni complementari sono la cosa più bella e romantica del mondo, loro sono fantastici, tu sei fantastica *.*
Questa è ufficialmente la mia FF preferita <3

12/12/14, ore 13:03

Mi senti urlare? Sto sclerando come una matta!!!
Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!!!!*^*
Lo amo*^*
La storia dei patroni è dolcissima*^*
Il ricordo di Lily mi ha mandato al settimo cielo(proprio sotto alle stelle;)).
L'ultima parte è perfetta.
le metafore sul loro amore mi hanno estasiato, semplicemente favolose e dolciose all'ennesima potenza*^*
Il capitolo è scritto benissimo e trasmette emozioni molto forti*^*
Per quanto riguarda la storia sulla New Generetion mi piacerebbe molto, poi con la coppia Lily Luna/Lysander sarrbbe perfetto*^*
Un bacione
LilyLuna

12/12/14, ore 10:09

Questo capitolo è stupendo! È così dolce e tenero. Ora james e lily hanno la prova di essere destinati a stare insieme per l'eternità ♥♥
Mi dispiace ma mi sono follemente innamorata di james :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/12/14, ore 00:56

ciao bella
io vorrei tanto che tu scrivessi una ff sulla nuova generazione:)
p.s.
happy!
vero amooooore tra Lily e James!

12/12/14, ore 00:35

Io...lui...lei...io...il cervo...la cerva... io...sono fantastica anche quando piango come una fontana immersa nell'oceano di unto dei capelli di piton. Io lo sapevo che erano legati per sempre io waaaaaaa ...piangooooo. andiamo lo avrebbe capito anche quel mentecatto di minus che secondo me olea il cervello con l'unto dei capelli di piton.
Allora ti prego dimmi che moccicosus ha visto tutto.Quel lurido (non nel senzo metaforico della parola, bhe anche) deve soffrire.
In ogni jily c'é la scena del patronus ifatti ne sto leggendo una e so arrivataproprio qua ed é una delle parti pi romantiche. Legati fino alla fine per sempre.
Ok vado a bagnare il mio adorato cuscino di lacrime.
Un avada
Lordy
P.s. il mio cuscino mi ha detto che ti manda un avada perché a causa dei tuoi ultimi capitoli si é preso il raffreddore.

11/12/14, ore 20:16

ORA TI ODIO.
NON MI HAI INSERITA NELLE DEDICHE.
No dai blavissima,ma aw,dolciosi,quasi piango!

10/12/14, ore 14:41

Tu sei il mio mito e lo sai benissimo.
quindi non dico nulla di nuovo,sei bravissima.
Ma io ho sempre il mio desiderio muahaha.
no dai,ti voglio taaanto bene♥

10/12/14, ore 11:35

Questo capitolo è stupendo! James e lily sono dolcissimi. Non mi sarei mai immaginata un james così romantico..mi stai facendo innamorare di lui ♥♥♥♥
vorrei anch'io poter osservare le stelle in quel modo ;)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

10/12/14, ore 00:21

Era mio sia il polipo che il computer potresti riportarmeli entrambi grazie. Adesso detto questo: RAZZA DI IPPOGRIFA SONO STATA UN SACCO DI TEMPO SENZA LE TUE STORIE TI RENDI CONTO NON TI TIRO UN AVADA KEDAVRA SOLÒ PERCHÉ COSÌ ROVINEREI TUTTI I PIANI DI OMOCIDIO CHE HO ORGANIZZATO E TI AVVERTO IO NN SONO COME QUELLI CHE VOGLIONO UCCIDERE MA SI FANNO SCOPRIRE IO QUANDO FACCIO UNA COSA LA FACCIO BENE.
comunque nn ringaziarmi lo faccio con piacere. Il capitolp é stupendo (il cambio delle camera tra jam e sir aaaaaa mi sa che mettono i turni). James é dolcissimo *dice sospirando e spalancando i suoi magnofici occhi color cioccolata e aprendosi in un sorriso che illuminerebbe le porte dell'inferno* o come sei caronarratore vedi questo é molto mehlio di quello i prima menomale che me ne sono sbarazzata (non penso che vuoi sapere come). ok basta leggere storie così mi fanno venir voglia di un ragazzo ma non uno normale uno come james e poi a te non viene la frase "perché i ragazzi così esistono solo nella mia fantasia"?.
Wab vado a deprimermi da un altra parte
Un avada
Lordy
P.s. era davvero dolce nonostante l'atmosfera rovinaa da mia sorella che mi russava nelle orecchie peggio di uno scaricatore di porto. Ho dovuto legge con una mano sulla sua bocca.
P.p.s. ho aggiornato
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:24 am)

09/12/14, ore 21:56

Ciao ciao :)
Ho iniziato la storia questa sera e non sono riuscita a fermarmi prima di averla finita!!!!! Sei veramente fantastica, ti adoro ;)
Giuro ho adorato ogni particolare, ogni sillaba.. Non vedo l'ora che Lily dica a James di Vincent, secondo me lo uccide... sei stata fantastica anche nella descrizione del periodo in cui James non c'è, mi hai fato sentire quello che provava Lily <3
E la cosa del gusto preferito del gelato è stata troppo dolce!!!!!!!!!
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)