Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

24/10/14, ore 10:53

Scritto molto bene anche questo capitolo mi è. Piaciuto anche se di solito non sono una fan della Jily!

24/10/14, ore 07:19

GODO GODO!! Mocci umiliato e ferito è una gioia per gli occhi, altro che Tartaro, questa si che è una punizione!!!
James è semplicemente perfettamente magnificamente perfetto/patatoso/puccioso e tenero all'inverosimile!!
Lily ti capisco, lo ho amato anch'io*-*Patato lui:3
Il riferimento al 4° anno è magnifico!!*-*
Scrivi benissimo e la storia è sempre più bella!
La Jily é semplicemente fantastica!
Ti adoro*-*
LilyLuna

24/10/14, ore 01:50

Muhahahahahahaha umiliazione pubblica per mocci. Io che ovviamente mentre leggevo urlavo il discorso che faceva jam e piangevo per le parole dolci(bipolaritá acuta gente). Io lo avrei anche appeso al platano picchiatore con ad attenderlo giù:un branco di furie, un esercito di titani, qualche mangiamorte, delle chimere, crono, medusa, fluffy, un ungaro spinato, un dorsorugoso di norvegia, aragog, polifemo, un esercito di satiri imbestialiti, ippogrifi, testral, un basilisco e ultimo ma non meno importante qualche segugio infernale(ce ne sono di altri ma poi mi dilungherei troppo).
Ovviamente jam la ucciso molto di più baciando lily che se gli avesse sguinzagliato tutto il mio esercito di mostri dietro.
Attendo con anzia nuovi sviluppi della storia
Cordiali saluti
Lordy Voldy

P.s:ti prego di scusarmi se la scrittura non é perfetta o se ci sono errori di gremmatica ma sono colta da un sonno pesante e sto con il telefono
P.p.s.: volevo provare a terminare i miei sprolochi sensa senzo con un saluto formale ma ripensandoci i. Sono un erede di lord voldemort quindi

AVADA KEDAVRA
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 01:56 am)

21/10/14, ore 21:50

Stupendaaa. Amo come scrivi. Amo Sirius (e i suoi muscoli).
James è..è-è  d-dolcissimoo *_*. Awwww,  è stato tenero anche a lasciare il libro del povero lupin sul platano hahahahah. veramente bravissimaa.
Xx

20/10/14, ore 20:58

LO DETESTO QUEL BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!!BASTARDO DEMENTE VISCIDO CORNUTO CHE NN È ALTRO!!!!!!
ALTRO CHE TARTARO!!!LO REGALO A MRS O'LEARY COME GIOCATTOLO DA SMANGIUCCHIARE!!!!!
Lo odiavo già prima ma dopo ciò......arghhhh che nervoso!!!!Posso entrare nella tua storia picchiarlo a sangue alla babbana e poi uscire? Ti plegooooo!!!
La mia povera LilyT.T
E fu così che il passato infame tornò all'attaccoT.T
IO AMO JAMES!!!!È semplicemente perfetto!!Dei quanto può essere dolce/protettivo/rassicurante quel ragazzo?!
Se nn shippassi Jily come se nn ci fosse un domani lo sposerei io:3
Il capitolo è davvero bello e scritto benissimo e la Jily è dolciosissima come al solito.
Perdona il linguaggio poco signorile ma odio Mocciosus con tutta me stessa e bè mi è partito lo sclero rabbioso, sorry <3
Un bacione

20/10/14, ore 20:52

La tua storia mi piace molto! Mi piace il rapporto di james e lily sono così dolci e teneri insieme ♥
mi piace molto anche come hai descritto sirius e tutti gli altri personaggi.
questo capitolo è molto carino. Odio con tutto il cuore quel viscido untuoso e leccapiedi di piton, come può negare di non essere un mangiamorte??!! spero che james lo picchi davvero per la povera lily.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

20/10/14, ore 19:33

io odio piton!! sempre odiato!! è anche stupido poverino!! comunque si ci sta...hanno bisogno di qualche difficoltà!! ;) piton a parte quei due sono l'AMORE! troppo pucciosissimi!! awwwww <3

20/10/14, ore 17:51

LURIDO MANGIAMORTE, BASTARDO, STRONZO CANE ROGNOSO, EREDE PIÙ BASTARDO DI UNA FAMIGLIA DI STRONZI MANGIAMORTE DI BASSA LEGA....(10 minuti di improperi di vario genere).
OME PUOI TU LURIDO ESSERE VENIRE DA LILY E DIRE PER GIUNTA CHE SE NON FOSSE PER LEI VOI SARESTE ANCORA AMICI. COME PUOI TU ESSERE LA CAUSA DELLE SOFFERENZE DI UNA POVERA RAGAZZA INNAMORATA. IO GIURO CHE TI TIRO QUARANTA CRUCIATUS COSÌ POI VEDIAMO SE TI SI RIAGGIUSTA IL CERVELLO.
Ok mi soni sfogata adesso Ricomponiamoci.
Appena ho visto che avevi aggiornato ho letto. Sono entrata chiedendomi se mi avresti fatta soffrire poi ho letto il nome di quel lirido e ho capito che si, mi avresti fatta soffrire. Fortunatamente non ho sofferto mi sono solo arrabbiata molto.
Spero di leggere presto la vendetta del mio amato.
By Lordy
P.s: con tutto questo papiro volevo solo dire che é davvero stupenda.
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:54 pm)

20/10/14, ore 17:37

Ahhhhhhhhhh. Elenaaa *-* *-*
è stupendaaa, sono solo al secondo capitolo e già la amo. James e Lily sono cucciolosissimi e dolcioosii Aww. E siiiriuus..lo amo.
Ti prevengo sul fatto che mi leggerò tutti capitoli, anche quelli non usciti (non chiedermi come).
Amo come scrivi, non pensavo fossi così brava <33.

Ti  voglio beneeene e CONTINUA (anche se sono al secondo capitolo devi CONTINUARE :) )

xx

17/10/14, ore 00:46

Siamo in ritardo alla lezione della minni, si percio sbaciucchiamoci contro al muro. Ecco perche li amo sono irrazionali. Cmq non era mal anzi era carina.
Sono troppo giovane per morire ti prego.
By Lordy

16/10/14, ore 18:13

AZZARDATI A DIRE UN'ALTRA VOLTA CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO E GIURO SULLO STIGE CHE TI CRUCIO!!!!!!!!!!!!!!
È stupendo, di passaggio, ma stupendo!!!!!Mary e Sirius sono il TOP e Lily e James sono semplicemente Lily e James zuccherosi e dolciosi all'inverosimile*-*La parte delle doccie è davvero bella e l'ultima frase è dei santissimi aiuto*va in iperventilazione*
Glazie per le splendide parole, anche io ti amo(e amo la JILY)
Quel dovevo introdurvi a....io morirò voi morirete mi fa più paura di un centauro arrabbiato spalleggiato da un'acromantula e da Fuffy, davvero mi terrorizza......la mia JilyT.T
Preparo già i fazzoletti per il prossimo capitolo o li lasci in pace ancora un po'?*faccina a metà tra il cuccioloso e lo sconsolato*
Un bacione
LilyLuna la Jilyshipper
psi biglietti di Mary e Sirius coordinati sono fantastici ahahahah;')

15/10/14, ore 19:21

Aaaaaaaaa sclero é stupendo. Io amo quell'idiota di potter vorrei uncentesimo per ogni volta che lo ho detto hahahahha. Non farmi soffrire troppo ti prego.
Ti adoro ciao
Lordy voldy

13/10/14, ore 21:52

Ma......ma......ma......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sclerando come una pazza!!!!!E io che pensavo che dopo lo scorso capitolo nn sarei più impazzita così....nn dovrei sottovalutarti!!Dei misericordiosi, Merlino Morgana Godric Tosca e porca Coin(il mio lato multifandom premeva ler uscire;)) io TI AMO!!!QUESTO CAPITOLO È P-E-R-F-E-T-T-O!!!!Ma che dico perfetto!! Nn c'è un'aggettivo ler descriverlo!! Tipo ho iniziato a leggere col solito sorriso presclero che ho sempre mentre leggo la tua storia e codesto sorriso si è allargato semlre di più è sto tipo sorridendo e saltellando come una cretina!Basta nn si discute, quei due sono l'ammorre, e tu sei un genio e la tua storia è nella top three delle mie preferite e loro sono dolciossissi e tu devi andare avanti così perché i capitoli così spaventosamente e meravigliosamente dolciosi made in Jily sono il pane della mia settimana.So che devi far succedere qualcosa ma nn far stare troppo male i miei patati, okay?(altro puro riferimento multifandom;))*faccina cucciolosa*
E boh credo di aver detto tutto, per esserne sicura riassumo i punti più importanti:
-Li amo
-James è la dolcezza(questo nn lo avevo detto)
-Ti amo, scrivi divinamente e la tua storia è perfetta
-Nn farli soffrire troppo
-Li amo
-La parte della sorpresa e lo scambio di"promesse" di amore eterno mi hanno fatto sciogliere(nn avevo detto nnemmeno questo)
-Ho già detto che li e ti amo?!
Vabbè ti ho stressato abbastanza, scusa per il papiro <3
Un mega bacione
LilyLuna la Jilyshipper
Ps. SHIPPATE JILY COME SE NN CI FOSSE UN DOMANI!!!SEMPRE E COMUNQUE!!!
PPS il BOCCINO sull'anello, il boccino!!!!Merlino sempre lodi il boccino!!!!!*-*-*-*-*
Ora ho finito davvero<3
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:00 pm)

10/10/14, ore 19:22

Mi piace sempre di piú questa ff! Ti consiglierei solo di allungare un pó di piú i capitoli..aspetto il prossimo capitolo! :) <3

10/10/14, ore 16:26

*mette i coltelli vicino a quelli per piton e fa la faccina a foca ritardata*
Lo amo, lo amo, lo amo..... e che dire a parte che lo amo. come forse avrai notato mi sono rassegnata a cercare di non essere innamorata di lui.
sembra un bambino che non vuole svegliarsi dal suo sogno. *faccina a foca ritardata* oppure *faccina alla cho cheng* fai tu tanto è uguale.
ti dico solo che stò sclerando. come al solito hai scritto un bellissimo capitolo.
aggiorna presto
by Lordy