Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

27/11/14, ore 17:08

IO TI AMOOOOOO!!!!!!
AVEVO INDOVINATO!!!NN ERA DEL COGLIONE IL BIGLIETTO, ERA DI JAMES!!!!!
È TORNATO!!!!IL MIO PATATO È TORNATO!!!!
Questo capitolo è perfetto, speciale,divino*^* Sei stata bravissima mentre lo leggevo lanciavo gridolini e mi sono messa a saltellare;')
Quanto sono dolci?! Quanto li amo?! Quanto ti amo?!*^*^*^*^*
Awwwww sono perfetti*-*
Con questo capitolo ti sei rifatta della dolcezza mancante nei precedenti*^*
(Come dimenticare il capitolo del boccino?!Nn si può!!!!)
Descriverai l'incontro tra Jamie e Siriusino?
Va bene carpe diem ma tu mi spaventiO.o
Vabbè ho finito lo sclero*^*
Un bacione
la tua pazzafan numero uno
LilyLuna
Ps.Ho già detto che James è tornato?*^*

25/11/14, ore 22:11

Ajkfsjdkl *-*
che pena che fa vincet, poveriinooo.
Eeee comunque anche io voglio un abbraccio da mary ah. Forse ho già un'idea di quello che accadrà nella stanza delle necessita hehe, io So cose che non tutti sanno.
Bravabravabrava devi fare più spesso sto fatto che metti due capitoli
baaci
xx

25/11/14, ore 13:26

bella,veramente,ma hai cambiato persona? cioè ora è lettore esterno? dimmi questo cambiamento! ciao bellissima,bravaaa

25/11/14, ore 04:53

Buonasera cara ti chiederai il perché dell'ora bhe mi sono svegliata per un incubo e non riesco a dormire ho visto che avevo dimenticato di inviarti le recensioni e quindi ho provveduto. Come al solito capitolo fantastico non so che dire a parte: sono mossa da false speranze se credo che quello é un biglietto di james? Si si allora non dirmelo preferisco continuare a sperare anche se la mia cosciwnza mi dice che é inutile e che james lo rivedró a natale se tutto va bene. La cosa mi rattrista ma dopotutto non mi dispiace. C'é se torna james (amore non fraintendere mi manchi da morire) la storia finisce e io come farò senza te e la tua storia quindi vedi di dilungarla all'infinito anche dopo il ritorno di james se non vuoi un avada. Ho saputo da un ippogrifo che intendi aggiornare giovedì. MA CHE SEI IMPAZZITA TUTTA DI UN BOTTO IO NON POSSO ASPETTARE FINO A GIOVEDÌ SANTISSIMO (anche se non é proprimente corretto) SALAZAR. Avevi detto che le mie sclerate erano il pane della tua settimana quindi ecco una sclerata appena sfornata *faccina innocente che in realtá nasconde una mannaia dietro la schiiena* Ora vado anche se non ho sonno. É pazzesco come sono solprendentemente loquace anche a quest'ora. Un avada kedavra affettuoso Lordy

25/11/14, ore 04:28

Grande Lily. Quello stupido di castellan la pagherá vero?, james lo ammazzerá vero?
No ma tranquilli ora ci sono io che Lo ammazzo.
Bellissimo capitolo cara. Mi piace come mary e Sirius la appoggiano. Sono troppo dolciosi e Lily nom deve abbattersi pr quello stupido lo ucciderò quindi può stre tranquiiiilla.
Sei bravissima cara la tua storia si fa sempre più bella e intrigante. Aspetto il prossimo capitolo.
Un affettuoso avada kedavra
Lordy

24/11/14, ore 20:42

Due capitoli in un giorno?! Ti amo*^*
Nn ti offendi se commento solo qui, vero?^.^
Vincent è un brutto coglione e Mary è dolcissima*-*Povera LilyT.T Il mio Siriuccio sente la mancanza di James(anche io)T.T
Entrambi i capitoli scritti benissimo e fantastici poi questo è di una dolcezza*^*.....non è che il biglietto è di James che è tornato a sorpresa(mia coscienza: si certo continua a sperare-.- me: nn mi smontare così*singhiozza*)
Rivoooooglioooo Jaaaamieeeee!!T.T
Vabbè mi eclisso a vedere grey's anatomy,
un bacione pazza Ti voglio bene:*

24/11/14, ore 18:09

Ehmm.. Sono 6 o 5 capitoli che non torna Jam. #IostoaspettandoRamoso.

Per il resto leggi recensione cap. 22!

24/11/14, ore 18:07

OM (Oh Merlino!). Due capitoli in un giorno solo! Sei troppo swager Little Rowling haha. Comunque, prima scrivo qui il commento di questo capitolo e poi commento l'altro, allora *schiarimento voce* capitolo bellissimo, scritto bene come al solito e WoW che finali suspence che ci lasci secondo me Vincent non la racconta giusta. *okayy questa frase volevo metterla nella recensione del capitolo prima ma ho deciso di fare un tutt'uno* non me la racconta giusta perche spera. troppo nella morte di Jamie ma.. Se mi sbaglio meglio Parlando di James, quando cribbio lo vorrai far tornare? Nel prossimo capitolo no... Perche.. Perche! In S quello dopo boh.. Ma diamine quanto devo aspettare ancora?!
Secondo me nel prossimo capitolo capiterà qualcosa che mi lascerà a bocca aperta, penso gia a qualcosa ma spero che non sia come me lo immagino... Comunque brava davvero! Little Rowling.. Detto questo. Ammettilo che le mie recensioni sono il T-O-P del T-O-P eheh. E ricorda sempre: Toujour Pour! eheheh. Ciao. Ciao. Aggiorna presto o cado in depressione.
Tua fan
- Malandrina

22/11/14, ore 17:56

STRONZO LURIDO FIGLIO DI MANGIAMORTE STRETTISSIMO PARENTE DI PITON. LURIDO MOSTRO TOPO DA ESPERIMENTO. DA QUALE RAZZA DI SCHIFOSO ESPERIMENTO USCITO MALE SEI USCITO. MA IO NON LO SO SEI TALMENTE TANTO SCHIFOSO CHE SALAZAR SERPEVERDE E SEGUACI APPENA TI VEDONO SCAPPANO A GAMBE LEVATE. PERSINO GIOVE (pianeta più grande del sistema solare. Solo il vortice che ha é quattro volte la Terra) É PIÙ PICCOLO DELLA TUA STUPIDITÁ.
No come hai potuto fargliela passare solo con uno schiantesimo io sono quel tipo di persona che quando un ragazzo fa arrabbiare una ragazza in una ff urlo tiragli una ginocchiata nei punti deboli c'é.
ok mi sono sfogata sto urlando come una pazza isterica.
Capitolo stupendo nonostante castellan (hai fatto bene a prendere Luck non so chi dei due odio di più) io adoro il mio Rem Rem.
Il momento in cui parlano rem e lily é fantastico per non parlare di quando lei non resiste alla tentazione di buttarsi sul letto di jam. Poveraaaaa
Fai tornare Jam ti pregooooo. A proposito quando tornerá spaccherá la faccia a castellan verooo *faccina implorante*.
Manda a quel paese castellan da parte mia e salutami jam.
Un avada kedavra
Lordy
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 03:28 am)

21/11/14, ore 22:13

Sofia è mooooolto onorata della dedica del capitolo eee Dalla città dell'amouuuur  ti informa che ci sei riuscita: stavolta Vincent ha proprio esagerato e non è più tanto simpatico hahaha. Anywayyy FORZA LILY! E come è dolce Remus *-*
Taanti bagli perugini/parigini

sono squallida lo so
xx

20/11/14, ore 20:16

Ciao Pazza!!!
Avevo capito da dove avevi preso il cognome di Vincent....ma Luke alla fine si rivela un eroe:'(
Comunque la parte di Lily e Remus è akndaonskana*-*-*-*
Dolcissima!!
Lily che si sdraia sul letto di James....cucciolaT.T
Mi manca il mio patatoT.T
Lily che urla dietro a Vincent e lo schianta?Semplicemente mitico;)
Scrivi sempre meglio*^*
Ora....vado a piangere perché devo aspettare domenica sia per la Casa di Ade che per MockingjayT.T
Un bacione

20/11/14, ore 18:10

Ma come? Solo uno schiantesimo?!? Si sarebbe meritato ben di peggio! :P
Comunque continua così, la storia è sempre molto bella e piacevole da leggere
al prossimo capitolo!

20/11/14, ore 16:32

grandissima seriamente bravaaa!!
mi piace molto come scrivi,e si,castellan uno stronzo di prima categoriaaa

18/11/14, ore 22:12

Ehila!
allora, prima cosa: BELLISSIMO CAPITOLO, soprattutto la lettera di Jamie, ma anche quella di Lily mi piacque * so come si scrive piace*.
seconda cosa: mi ero promessa che non avrei più letto la storia, fin quando James non tornava, ma UGH.. la tentazione era fortissima, soprattutto perchè ho scoperto mezzora fa che hai aggiornato
terza cosa: scusate se non condivido questa vostra, ehm.. passione per Percy, ma non smetterai di scrivere solo perchè è uscito un altro libro, anche se ammettiamolo. NESSUN LIBRO. SARA' PIU' ATTESO CON ANSIA. NESSUN LIBRO FARA' CREARE LA FILA LUNGA CHILOMETRI DAVANTI ALLE LIBRERIE PER COMPRARLO. NESSUN LIBRO RIEMPE LE LIBRERIE, CON I FAN AMMASSATI COME MULI PER PRENDERE IL LIBRO. COME.... "HARRY POTTER"
ultima cosa: sono commossa hai messo il mio magnifico, strabello, unico, meraviglioso, bellissimo, affascinante nickname nella mia storia preferita... singh *faccia commossa di Whatsapp*.
Detto questo. Ciao. Continua presto. Stammi bene. Ti adoro. Fammi tornare James salvo. Ciao babbani

- Malandrina

18/11/14, ore 21:51

Questo capitolo è bellissimo non dubitarne mai. Io sto odiando con tutto il cuore quel viscido verme schifoso di Castellan, ma come si permette di comportarsi in quel modo con le ragazze? Spero che lily lo picchi. Le lettere che si sono invitati james e lily sono così tristi ma allo stesso tempo ricolme di amore..sono bellissime. Quando ritorna james?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
ps lily ha scelto proprio un bel nome per la sua civetta.
ps2 anche io sono emozionata come te per l'uscita della casa di ade e del canto della rivolta :)))
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:53 pm)