Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

03/11/14, ore 19:52

lo adoro. lo adoro. lo adoro. lo adoro. Ma che dico lo adoro,AMO questo capitolo e l'intera storia ovvio. Scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O.
Le lettere sono bellissime in particolare quella di Lily. Ma quando torna James??'

Aggiorna presto. Tua Fan

02/11/14, ore 10:25

È stupenda questa storia l'ho letta tutta di un fiato!!!
Lily e James sono così romantici!
Ma ti prego so che non può finire tutto così...
Insomma un addio troppo triste!
Non si possono separare no:( :( :(
Comunque ritorno in me dopo una breve crisi di disperazione:p
Ti prego scrivi un'altro capito...
P.s
Spero che tu scriva anche qualcosa su Sirius e Mary.
Sarebbe dolcissimo!
È stato fantastico quando entrambi hanno messo quelle due lettere così simili tra loro!
Sono davvero fatti per stare insieme!
Comunque sperando in un nuovo capitolo (ti supplico! )
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla; )
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:34 am)

02/11/14, ore 00:09

La cara Sofia_001 ti ricorda che non puoi dividere Lily e james. Non puoooooi, fallo per il mio cuoricino spezzato. Si bravissimaa (ma un po crudele) amo sempre di più questa ff *-*

ah e la cara sofia_001 continuerà a ricordarti che devi aggiornare
xx

01/11/14, ore 15:52

Ma tu.. Io... ero convinta.. fic finita... oddio. . Tu ... James. Come hai potuto ?! IL MIO JAMES TU LO FAI SOFFRIRE COSÌ!? E Lily eh ?! Come osi ? *le lancia una sedia* .. ti perdono.. ma giusto perché questa FF è stupenda da morire .. ritieni ti fortunata... OK ORA PASSIAMO ALLE COSE SERIE: ti amo sei un genio . Questa storia è strastupenda e voglio leggere il seguito . Amo Jily e tu l'hai resa strafantastica. OK adesso vado a sclerare un po con il mio muro. Un bacio e Congratulazioni !!

01/11/14, ore 15:23

La tua fan fiction è stupenda. Ti giuro sto sclerando con il muro! È bellissima, perfetta! Applauditi da sola! Clap Clap Clap !! Dio santo.. vado a finire la fic, recensisco (?) Alla fine *-*

30/10/14, ore 19:27

strappalcrime! Good,well done! Keep it up am already waiting for the next chapter, bae!

30/10/14, ore 19:17

Che razza di sorella sei coome puoi farmi questo. Come vivrò senza il mio dolce james, il mio amore. Come hai potuto farmi questo. Ho dato il mio cuore in pasto ai dissennatori che dopo avergli succhiato qujel poco di gioia rimasta lo hanno gettato negli abbissi del tartaro.
Ok Adesso sono calma * tic nervoso tipo da pazza omicida*.
Sono qui per informarti che fino al ritorno del mio amore io sono in lutto da recensioni.
Spero che ci risentiremo presto
Cordiali saluti
Un avada kedavra
Lordy voldy
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:18 pm)

30/10/14, ore 16:29

Sadica che nn sei altro hai sentito quel rumore di vetri infranti?! Beh era il mio cuore che si sgretolava e finiva nelle profondità del TartaroT.T
Già è straziante che James parta allora perché nn renderlo ancora più straziante con la reazione di Sirius e l'Arrivederci(fai che sia così perché se è un'addio ti scuoio viva) della Jily?!
Il mio cuore già si è incrinato lo scorso capitolo ora hai dato il colpo di graziaT.TMai una gioia, un'altra Jily che sto leggendo i miei amori litigheranno a breve, tu li fai separare, tra 19 giorni esce la casa di ade e sto finendo Inheritance, i miei poveri Feels nn sanno più dove sbattere la testaT.T
Il bacio finale è stato davvero troppo, nn ho pianto ma poco ci mancava:(
Un bacione
LilyLuna la Jilyshipper dai feels distrutti
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 04:29 pm)

29/10/14, ore 14:38

Questo capitolo è molto bello! La prima parte è stata molto dolce, il sogno di james è stato strano ma ho adorato il modo in cui lily è riuscita a calmarlo e rassicurarlo.
mi piace il rapporto tra Lily e mary e alice mi fa ridere con la sua voglia di sapere sempre tutto ;)
L'ultima parte è stata straziante, la mamma di james non meritava di morire. Ma perché james vuole andare via? La vendetta non porta mai a nulla e poi così rischia la vita!!!!!! Lily si sarebbe dovuta opporre di più davanti alla sua scelta.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

27/10/14, ore 20:47

SEI.....SEI.....SEI....CRUDELE!!!!!Il mio JamieT.T povero il mio patato nn puoi farlo soffrire cosìT.T
Capitolo iniziato benissimo in maniera dolcissima ci illudi che tutto vada bene e poi caboom!!!Non solo uccidi Dora, fai angosciare all'inverosimile Lily e soffrire in maniera paurosa il mio patato ma ci fai anche capire che i miei tesori dolci si separerannoT.T.
QUEI BRUTTI MANGIAMORTE FIGLI DI TROIA!!!BRUTTI DEMENTI DEFICIENTI DEVONO BRUCIARE VIVI PER L'ETERNITÁT.T(in questo momento vorrei che fosse possibile recensire con un audio, ho troppe cose da dire e in maniera troppo confusa per dargli un filo logico).
Io....io....maledetta te mi hai spezzato il cuoreT.T eravamo d'accordo che soffrivano ma nn troppoT.T
My JamieT.T
Comunque la parte iniziale è molto dolce e tenera, il capitolo è scritto benissimo come al solito e la storia è sempre più bella nn ho nient'altro da dire se non: esiste un girone dell'inferno anche per te.
Un bacione
LilyLuna

27/10/14, ore 20:33

NOOOOOO! Nonononono james noo. Sto piangendo, mi hai spezzato il cuore.
Vedi di aggiustare questa situazione tristissima. È sempre stupenda ohh, sei bravissima ma credo che fino a giovedì vivrò in uno stato di trance, grazie.
Ahh la amo sempre di più
xx

27/10/14, ore 19:29

oddiooo!!! hai seriamente minacciato le mie lacrime e il mio cuoreee!!!!!
non farlo più, e soprattutto se fai partite James fallo ricomparire il capitolo seguente<3
bellissimo come al solito comunque.
baci
Giulia

27/10/14, ore 19:04

Scritto benissimo mi piace! Però sono così triste! James!
ab per la madre di Jam è un fatto dato dalla Rowling o inventato?
è solo una curiosità!

27/10/14, ore 17:41

Ci vogliono cento cruciatus molto dolorose seguite da un avada kedavra.Come puoi tu far soffrire il mio piccola jam. No riformulo come puoi far soffrire me. Non farlo partire ti prego io e Lily non riusciremo a sopportarlo. E se muore o si fa male? Io non posso permetterlo. Risolvi se nn vuoi morire in modo lento e doloroso
By lordy

24/10/14, ore 20:48

ehi:)
ti giuro che avrei voluto recensire dal primo capitolo ma puntualmente non ho mai tempo appena finisco di leggere ( anche perche il capitolo lo leggo fra una pagina e l'altra del libro di storia:)) :( e poi mi dimentico...
comunque questo capitolo DOVEVO recensirlo.
troppo bello. non mi ha mai entusiasmato la jily(?) ma giuro che adoro questa storia.
aggiorna presto
Giulia<3