Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

08/01/15, ore 18:42

I tupi coff coff sono i miei incubi-.-
Mente dolcemente sadica cosa stai macchinando?.-.
Il capitolo è stupendo*^*
Scritto benissimo, la mia Jily è dolcissima e l'amicizia di quei nove è formidabile(coff coff minus sparati coff coff).Li adoro*^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo<3

06/01/15, ore 01:26

FAN.TA.STI.CO!! Lo so che é tardissimo (01:24) ma non riesco a smettere di leggere! Bravissima!!

06/01/15, ore 00:08

Awww ma l'ammorre*----*
La metafora sui libri è stratosferica*---*
Dei se sono dolci*---* sro morendo*^*
La Marlemus è dolciososissima*^*
Mamma Sirius mi fa morire ahahaha;')
Povero Remus, che amici che si ritrova!!
Buon Natale e Buon Anno anche a te!!

06/01/15, ore 00:02

Questo capitolo è bellissimo! Mi ha divertita molto sirius in versione mamma chioccia e James e lily sono troppo carini ;)
Sono felicissima per la nuova coppia formata da remus e marlene♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

05/01/15, ore 23:14

Coof coof coof
*Si fa strada tra le fangirl assatanate che si sono presentate nel suo sudio e tenta di raggiungere il computer. Patetica*grazie malfy sempre gentile tu *per merlino mezzosangue non chiamarmi malfy* zitto purosangue dei miei stivali o ti faccio esplodere i gioielli di famiglia devo parlare con mia sorella *mio padre lo verrá a sapere* lo stesso padre che ora é rinchiuso a azkabarn *lo sai che non mi piace parlarne* si lo so ma ora sono nervosa quindi taci.
Ok dopo tutto questo preambolo finalmente sono qui. FANCULO ALL'INTERA CASATA DI TOSCA TASSOROSSO CE NE HAI MESSO DI TEMPO SORELLA.
Lasciando i convenevoli per un momento più adatto.
Davvero stupenda mi sono sbellicata Remus é dolce ma fa ridere un mondo. E tutto mentre Jam e Lily provvedevano a mangiare il loro panino al formaggio preferito ovviamente. Hahahahah. Stupenda, scorrevole e piacevole si perfetta.
Hey io nn centro nulla. Oh ma a chi la do a bere certo che centro. La forse ce anche il mio albero si. Volevo avvisarti che stanno venedo da me molte persone e ci stiamo organizzando un qualcosa per ammazzarti. Essendo io a guidare le masse sará una cosa ingrande fantasmagorica splendastichee che entrerá nella storia. Verrai giustiziata alla fine della ff come regalo finale per comunicarti quanto ti vogliamo bene.
Attendo aggiornamenti piuttosto in fretta altrimenti i boccini di malfy non saranno le uniche cose del tutto inutili che faranno una brutta fine *hey io sono ancora qui* come se mi importasse *quando la finirai di trattarmi da elfo domestico* non a breve *pensavo di starti simpatico* infatti ma in publico se solo il mio antipatico elfo domestico chiaro? *Chiaro*disse con aria afflitta* fanculozzati zabini* andatevene adesso.
Wabbene io ora vado il lavoro mi chiama ho due tizi che aspettano di essere giustiziati
Un avada
Lordy
P.s. ho scritto una one fic passeresti a dirmiche ne pensi sorella sai che é importante per me. E ho anche aggiornato

29/12/14, ore 00:15

Ah pensavi che ti saresti sbarazzata di me...
Invece eccomi qui, crockshanks, pronta a romperti un po' le scatole!
Ahahaha scherzo!
Finalmente e dico finalmente, grazie alle Vacanze di Natale sono riuscita a trovare tempo per leggere le ff! Evviva!
Beh....
Qual'è la scusa del mio ritardo?
..ehm...ok sono scema...avevo perso il telefono in corriera.
Sul serio!
Ops ....mmmm a ripensarci deve essermi caduto dalla tasca della giacca e ...mmm si! Me la rubato quel barbone sospetto che mi guardava male! Oh si ne sono certa!
...OK
Tralasciando i miei pensieri (dei quali non te ne fregherà un beato cavolo<3)
Ricominciamo daccapo ok?
Ciao bruttissimo unicorno:*
Come va? Stai passando belle vacanze?
Comunque bellissimi capitoli (ne ho dovuti leggere 3)
Fantastica Marlene con Remus coppia del secolo!!!
Ole!
E Alice che fa la foto!!!!
Ahahhhhhhhhh muoio dalle risate 6 una grande davvero!!!!
Sirius che sviene!!!!! Altre risate!
Comunque anch'io mi immagino Marlene come l'hai resa tu, insomma, una fissata con i libri dovrebbe esserla Alice, non lei che invece e dura come una roccia (ahhh mi viene in mente Art Attack ahhhh ok la smetto) e ha un carattere simile al mio, insomma mi ci ritrovo molto.
Beh che dire non vedo l'ora di un prossimo capitolo!!!
E anche se in ritardissimo..
Buon Natale 🎄
Priscilla:p
I solemny swear that I am up to no good
P.s.
Se proprio lo vuoi sapere, dato che l'hai chiesto, ho ricevuto un telefono, vestiti (anche se non molto accettabili:\), un libro noiosissimo da un tizio che non capirà mai e poi mai i miei gusti.
Hai ricevuto di meglio?
Booooo

27/12/14, ore 13:40

Gn, manco per qualche settimana e tu cosa mi combini?!
Mi fai innamorare Remmy e Marlene?!
*le lancia una televisione*
Pensi di vergognarti?!
*le mette le mani alla gola e con una manovra da centauro col ciclo mestruale cerca di strangolarla*
Commmunque...te se ama e te se vuole uccidere perché NOI PUÓ u.u

Un dolce Crucio e un Avada
_Ur_

23/12/14, ore 20:12

Awwwwwwwwww*--------------*
Povera Marly:(
Che patato Remmy*^*
Sirius che sviene mi ha fatto morire:')
Sissy mio è il cupido perfetto*-*
Capitolo scritto benissimo, nn vedo l'ora di vedere quei due patati insieme:3
E cooomunque i papiri sono sempreee ben accetti:3
Ci sentiamo a Natale santa Autrice <3

22/12/14, ore 20:14

Ciao bellissima,in questo capitolo ti sei superata veramente.
Non ho ancora nulla sotto l'albero gn tu?
piango sei bravissimaaa!
ciao bbella.♥

22/12/14, ore 19:13

Ciao sorellina,
Capitolo davvero stupendo mi piace anche secondo me Marlene non é una biondina tutta libri e la vedo più come quella ragazza irraggiungibile. Ovviamente quel poco di jily presente é fantastico sono una coppia stupenda.
Aspetto aggiornamenti
Un avada kedavra
Lordy

22/12/14, ore 17:13

Ciao :)
beh, il capitolo è come sempre fantstico, Marlene e Remus sono dolcissimi, la coppia perfetta <3 ufficialmemte li adoro ;)
Però ho una domanda: come fanno i ragazzi a salire le scale del dormitorio femminile?
non vedo l'ora chesia natale per poter leggere il nuovo capitolo <3

p.s. a natale mi regaleranno Allegiant <3

20/12/14, ore 23:39

Questo capitolo è molto carino :) trovo che marlene sia stata molto carina ad aiutare remus e mi è piaciuto il modo in cui la ragazza ha sfidato madama chips ;)
ma l'ultima parte mi ha un pochino confusa, in che senso si è innamorata dell'idiota sbagliato? Che c'è di male in remus?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

20/12/14, ore 16:31

AVADAFANCULO COME PUOI USCIRTENE CON COSì POCO DOPO TUTTO QUESTO TEMPO! E NON AZZARDARTI A RISPONDERE SEMPRE.
Per quanto riguarda l'agnellino bhe... *fischietta come un'imbecille nella speranza di sembrare sincera" ... grazie tante narratore (oh s come avrai notato è tornato il vecchio narratore)... potrebbe essere mio... forse i miei elfi domestici non sono riusciti a tenerlo... potresrti rimandarmelo ... "spero" che non abbia arrecato danni ... forse...
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO
un avada
lordy

20/12/14, ore 16:11

Ciaoooo Pazza!!!!
Io sono a metà, sono un'unicorno che si nasconde in un bunker(?).
Ma come sono dolci Remmy e Marlene*^*
Awwwwwwww sono l'amorre!!!
Mi piace molto la tua Marlene, è un mito!!!:3
Buone feste anche a te!!!!

16/12/14, ore 13:17

Ei ciao sono una tua nuova lettrice e semplicemente ADORO questa fanfiction!!!!!!! È una dele migliori Jily che abbia mai letto ( ene ho lette moltissime ). Scrivi davvero benissimo e i caratteri di ogni personaggio sono così come li avevo immaginati io . Ho trovato questa tua " creazione " vagabondando su efp , ero annoiata e poi BOOM !!!!!! Ho letteralmente divorato ogni capitolo e ho finito di leggere tardissimo ( inutile diree che oggi a greco sembravo un troll con due occhiaie da orsetto lavatore xD ) . Sono curiosa si sapere cos' ha il mio amore ( Remus , per intenderci) . Detto ciò mi scuso se ci sono errori ma sono con il mio telefono che ha uno scherno piccino e aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa! Possa la fortuna essere sempre a tuo favore ( ok è troppo bello dirlo, mi sento tanto effie trinkett :3 ) ti mando un bacio enorme - sara
p.s. l'anello con il boccino è una genialata e il momento romantico sotto le stelle è assolutamente fantastico.