Remember;
di Jomaima

30/12/14, ore 01:06

Heyyylaaaaaaaaa te lo detto che ti adoro? Dio amo come scrivi giuro!
Mhhhhh Justin e circondato da troppi muri e credo che ce ne vuole di tempo per vedere il suo lato dolce, ma e gia  un buon inizio.
Cerca di aggiornare presto per favore non resito.
Un besss

29/12/14, ore 13:43

ehi eccomi *-* ho letto praticamente tutti i capitoli della ff e mi piace davvero tantissimo!!! ¨¨ totalmente diversa... cosi complicata. ti faccio i miei pi¨´ sinceri complimenti . sono pi¨´ che meritati! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna appena puoi. un abbraccio

28/12/14, ore 22:14

rieeccomii! Ho appena letto gli ultimi quattro capitoli e ora sono tipo 'aaaaw' ahaha,bel capitolo,continua presto!♥

28/12/14, ore 21:42

Ciao, sono quella nuova non so se ti ricordi, haha comunque il Natale l'ho passato molto bene, ho ricevuto tanti regali, ma il più importante è quello di aver scoperto la tua storia, e fidati lo dico d'avvero sono tanto sincera (forse non mi crederai, ma fidati sto dicendo la pura verità) sei molto brava spero che continui presto, haha poi mi hanno regalato un nuovo cellulare, e lo inauguro oggi recensendo la tua storia, bacioni! E a te come è andata? Come hai passato il Natale? Che regali hai ricevuto? Kiss kiss
blery25

28/12/14, ore 19:11

Che meravigliaaa..sisisisiisi vai così complimenti io amo questo capitlo,continuaa prestoo pleasee a presto spero bella
-Francy

28/12/14, ore 15:43

Come sempre non mi deludi mai, amo come scrivi amo la storia e amo loro due, Justin e Miley sono qualcosa di bellissimo e travolgente insieme, riesco ad immaginarli perfettamente, bellissimo, grazie ancora per tutto spero che aggiornerai presto, mi dispiace ma non posso aiutarti con il banner perché non lo so fare ♡ 😊😓💕💕

28/12/14, ore 15:35

Bellissimo. È fantastico questo capitolo perchè l'hai fatto dal punto di vista di lui e poi l'hai scritto benissimo. Io non so fare i banner e non conosco nessuno che li sappia fare mi spiace. Alla prossima. Baci <3

27/12/14, ore 23:21

Ehi, eccomi qui.
Allora, inizio premettendoti che sono una persona detestabilmente schietta e senza peli sulla lingua, quindi tendo a dire tutto ciò che penso senza 'censurarmi', in qualche modo, troppo.
E sono una persona che tendenzialmente non ama mettere bandierine azzurre o arancione - a meno che la storia non sia un obbrobrio da far sanguinare gli occhi, che non è il tuo caso, per fortuna.
La storia, come trama, mi sembra carina; nonostante continui a restare un pò scettica sul tutto perchè, purtroppo, io detesto abbastanza i cliché e come tematiche la tua storia sembra star andando un pò verso la solita storia alla 'Danger' o 'These four walls' che girano un pò su efp negli ultimi tempi.
Però, per fortuna, una cosa che mi ha incuriosita abbastanza è il passato della protagonista, che non è ancora del tutto chiaro quindi c'è quell'alone di mistero che per me è sempre ben accetta in una storia.
La protagonista, Anjelie - mi pace il nome particolare - non mi ispira particolarmente, a essere sincera. Mi risulta un pò come la tipica ragazza dal passato difficile che vuole fare la dura, che poi incontra Justin e diventa improvvisamente tenera e con delle emozioni.
E Justin, poi, il tipico 'gangstar bad-boy' che è stronzo e crudele con tutti ma con 'lei' fa lo sdolcinato e abbassa le orecchie.
Jeff che è un puttaniere che diventa amico di una ragazza per portarsela al letto, ma lei, puntualmente, s'invaghisce di un altro e lui la violenta quasi - e a me non piacciono esattamente le storie con queste tematiche quando sono trattate abbastanza superficialmente.
Khya che è una ragazzina sfigata che poi incontra la nuova arrivata e diventa improvvisamente un'amante delle feste e dei ragazzi.
Andrew, lo zio immischiato in brutti affari che la maltratta ma che poi sembra acquisire un minimo di umanità
Insomma, sono, diciamo un pò incolore i tuoi personaggi.
Dal punto di vista grammaticale ci sono un paio di errori qua e là, ma niente di troppo grave da far urlare i lettori.
Credo, più che altro, che dovresti prestare un pò di più attenzione alla tua storia - sembra quasi che tu la scriva così, giusto per - e migliorarti.
Soffermarti maggiormente sulle emozioni della protagonista e degli altri personaggi, descrivere più a fondo il loro aspetto esteriore e i luoghi dove si trovano, migliorare un pò i dialoghi e i loro movimenti durante questi, e magari aggiungere qualcosa di un pò più innovativo e che non sia troppo comune nella trama.
Perchè, comunque, se ti ci mettessi e ci dedicassi maggior tempo ed impegno, ne potrebbe uscire fuori una cosa davvero carina.
E potresti magari trovare qualcuno disposto a fare un banner alla storia, così che le immagini che metti a fine ed inizio capitolo - che a me non piacciono particolarmente - non disturbino troppo la vista ai lettori.
Insomma, ho trovato la storia un pò banale, ma, come ti ho detto, se valorizzata a dovere potrebbe diventare decisamente più interessante e bella.
Ora, non vorrei esserti sembrata eccessivamente stronza e 'chissà-chi' ma questa è la mia opinione, soggettiva. Magari potrò anche sbagliarmi, alla fine sta a te decidere come prendere questi 'consigli'.
Spero di non averti offesa, non era mia intenzione assolutamente.
Buone feste,
Baci ☺♥

26/12/14, ore 22:08

Ciao ho letto la tua storia tutto d'un fiato sei davvero molto brava, grazie per avermi fatto scoprire la tua ff, sei piena di talento e i capitoli sono abbastanza lunghi, ben dettagliati e interessanti, sei fantastica, alla prossima
felice anno nuovo
da blery25

25/12/14, ore 22:51

Ma tu diventi sempre più brava a scrivere Dio!
Sono troppo curiosa di sapere Justin cosa vuole dire.
Beh non amo la violenza, ma se Justin da qualche cazzotto a Jeff ne sarei davvero felice se lo merita! :3
Mi piace davvero molto come scrivi e mi sono appassionata molto a questa storia che e davvero magnifica complimenti :)
Per favore aggiorna presto sono davvero troppo curiosa pleaseeee *fa la faccia da cucciola*
Un besooooo yeah ;)

25/12/14, ore 22:37

Semplicemente meraviglioso sono troppo curiosa di sapere cosa succede quindi vado immediatamente a leggerlo yep *-*

25/12/14, ore 19:14

Ti ringrazio per questo bellissimo "regalo"di Natale, spero che continuerai presto, come sai amo questa storia e sono sempre più curiosa, ti ringrazio nuovamente, appena puoi continua io sono qui :))

25/12/14, ore 02:41

Che capitoli! Sempre più belli.
Questa storia di Jeff mi ha presa tantissimo e sono curiosa di vedere la reazione di Justin quando verrà a saperlo ma soprattutto sono curiosa di sapere come andranno le cose tra lui e Anjelie. I capitoli sono sempre più lunghi ed è una cosa fantastica, per non parlare di quanto aggiorni velocemente!
Sei bravissima, continua così!

matildexoxo

25/12/14, ore 02:02

Semplicemente magnificoo...ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo quindi...Bayy Ahahha a dopooo:)
-Francy

24/12/14, ore 23:28

Bellissimo capitolo, come sempre! Aspetto il prossimo.
buon natale e buon anno.❤️