Remember;
di Jomaima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/11/14, ore 22:03

Posso assicurarti che ne vale la pena!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, forse per il modo in cui descrivi i fatti, o magari per i fatti in sé per sé, sicuramente questa storia mi ha presa tantissimo.
Mi piace l'idea di un Justin "cattivo" e di una ragazza più fragile, mi sembra scontato.
Non ho niente da aggiungere, ti prego solo di aggiornare il prima possibile, amo quando le storie che seguo aggiornano con frequenza.
Ne vale la pena. Te lo assicuro.

matildexoxo

24/11/14, ore 19:33

Bellissimo, bellissimo sopratutto la protagonista mi fa impazzire *-*bacio ciaoo 😘😘❤

24/11/14, ore 15:03

Bellissimooo...voglio scoprire sempre di più di questa storia! Fantastica. Baci <3

06/11/14, ore 18:47

Bello, mi piace la foto di andrew! Mi piace la storia! Baci <3

06/11/14, ore 18:39

Bravaa!! Continui a scrivere capitoli stupendi ♥
Nn vedo l'ora che continuii :)
-Francy

29/10/14, ore 14:20

Mi piace..comunque forse dovevi scrivere 'flashback' quando lei si ricordava di christian, perchè io non ho capito subito! Poi sono belli ma magari se riesci a farli un po' più lunghi comunque penso che tu abbia i tuoi impegni quindi vanno bene anche cosi! Comunque a me piacciono molto! Baci <3

24/10/14, ore 17:58

Bello...mi ero persa un po' di capitoli, ma ho recuperato! Puoi avvisarmi quando metti il prossimo capitolo??...grazie

21/10/14, ore 20:00

Wow! Decisamente meglio!

Non sembra neanche la stessa storia, brava hai fatto un bel lavoro.

Hai cambiato scrittura e hai aggiunto le descrizioni, mi piace molto di più.

Continua così, a presto

jileyslay

21/10/14, ore 18:11

Hey:)

Sono passata, come promesso.

Allora, io avrei qualche consiglio da darti: Cambia il carattere della scrittura, magari Georgia e rendila un pò più grande, magari a sedici.

Secondo: stai attenta alla grammatica, e alle maiuscole dopo il punto;

Per il resto niente, l'idea mi sembra carina:)

Ora aspetto una recensione alla mia ff A reason to love, m raccomando.

A presto, xo

17/10/14, ore 18:59

Allora, eccomi qui.

Riguardo alla storia, potrebbe essere interessante, se scritta meglio.

Ci sono troppe poche descrizioni, pochi sentimenti.

Quando si scirve una cosa, si deve scrivere col cuore, a mio parere.

Anche se la trama è ormai diventata un clichè, se lavorata bene, la storia può essere interessante.

Riguardo al carattere che usi per scrivere, ti consiglio di cambiarlo, potresti usare georgia, oppure times new roman e altre che non ti sto ad elencare.

Usando questi caratteri aumenti la curiosità del lettore, in quanto siano più scorrevoli e piacevoli da leggere.

Non prenderla come un'offesa, non volevo offenderti, semplicemente darti dei piccoli consigli in modo tale da migliorare la tua storia, ora devo proprio scappare, a presto baci

jileyslay

14/10/14, ore 16:42

Ehi bellezza!
Allora, che dire, nel complesso è una bella idea.
Il problema sono gli errori di ortografia che fanno passare la voglia di continuare a leggere, non so se mi spiego. Il contenuto mi piace, anche se siamo ancora all'inizio.
Ti chiedo solo di fare attenzione alla grammatica, a volte salti delle lettere o altro, cerca di rileggere prima di pubblicare. Per quanto riguarda l'introduzione:

A volte accade qualcosa a cui non si era destinati ad affrontare.
Anjelie le è stata strappata la voglia di vivere. Le hanno tolto tutto quello che aveva. Perché continuare a vivere allora? "I miei occhi non sanno nemmeno più cosa significhi sorridere".

Lo vedi anche tu che non suona affatto bene, vero? Andando con ordine, ' qualcosa a cui non si era destinati ad affrontare' non è neanche umano. Sarebbe 'qualcosa a cui non si era destinati' oppure 'qualcosa che non si era destinati di affrontare'.
'Anjelie le è stata strappata', è sbagliatissimo. Devi scrivere 'ad Anjelie è stata strappata'.
Per quanto riguarda il contenuto, non capisco il collegamento tra gli occhi e il sorriso, non so.
Il nome della ragazza è alquanto insolito e non mi ispira particolarmente, ma va bene.

Con questa recensione non volevo distruggere la tua storia o altro, infatti come puoi vedere è positiva, semplicemente volevo farti notare questi errori e darti qualche consiglio.
Alla prossima, bella.

Elisa

12/10/14, ore 17:57

Mi piace questa storia, sei brava! Ti prego avvisami quando metti il prossimo. Grazie! Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]