Remember;
di Jomaima

03/02/15, ore 23:07

Veramente bellissimo!
E poi tutti questi misteri rendono il capitolo più intrigante ahaha,meravigliosoo *-*
Continuaaaa prestooo❤❤💋💋

03/02/15, ore 20:08

Wow. Ora ho capito un sacco di cose. Questo capitolo è lunghissimo e scritto molto bene. Penso che tu sia una delle poche che ha questa originalità e sono veramente felice di leggere la tua storia. Spero che aggiornerai presto, anche perchè se no ti stolchereró (?) perchè amo questa storia. Baci <3

03/02/15, ore 18:44

Dio questo capitolo é meraviglioso....mi piace molto come scrivi...aggiorna al più presto 😍😉

02/02/15, ore 22:32

Okay sono in terribile ritardo, o meglio, l'avevo già letto ma mi sono dimenticata di recensire, quindi lo faccio adesso.Non ho nulla da dirti in particolare, solo che come sempre amo il tuo modo di scrivere, se è possibile vorrei che i discorsi tra loro siano un po' più complicati, o forse più umh.."pensati" se si può dire, e sempre se è possibile vorrei che la protagonista sia umh..un po' più come dire "pensatrice" cioè vorrei solo che ci fosse una grande tragedia ma che poi l'uno si accorgesse che ha bisogno dell'altro, solo questo, o meglio solo questo è ciò che vorrei venisse aggiunto, come sempre ti ringrazio e spero che aggiornerai presto!♡

30/01/15, ore 21:38

bello bello bello aggiorna al più presto ❤️❤️e fammi sapere

30/01/15, ore 00:21

Semplicemente bellissimo *-*
Nn vedo l'ora che continui 😀😀😀😀

29/01/15, ore 22:03

Dio che bellissimo capitolo, molto interessante e ben scritto, mi incuriosisce sempre di più sei molto brava, magari fossi io brava almeno la metà di quanto lo sei tu, la storia mi piace ogni volta che leggo un capitolo nuovo non vedo l'ora di leggere quello successivo, haha lo so che ti ripeto sempre le stesse cose ma davvero è quello che penso, ti ringrazio infinitamente per avermi fatto conoscere la ff e ti ringrazio perché sei sempre puntuale e perché rispondi sempre alle mie recensioni (non tutte le scrittrici lo fanno) e questo mi fa capire che a te la nostra opinione interessa e ne sono davvero molto onorata. Spero tu possa continuare presto, bacioni blery25 <3 <3

29/01/15, ore 21:17

Bellissimo. Mi è piaciuto che tu stia facendo aprire i due personaggi, ma ora sono curiosissima e voglio sapere tutto sulla ex di Justin. Sono letteralmente drogata di questa storia, tu descrivi bene ogni passo e hai una bella storia in mente. Bellissimo. Aspetto con ansia il prossimo. Baci <3

26/01/15, ore 11:53

Okay questo è il capitolo top della storia.
non so perché ma le ubriacature le trovo romantiche quando si sviluppano ccosì haha
io ho apprezzato ttantissimo il fatto che justin non le abbia risposto alla domanda promettendogli mari e oceani e che sia si espansivo ma comunque entro certi limiti con lei : secondo me è estremamente reale e coerente con il personaggio, io odio quando leggo di personaggi stra duri all inizio e che poi si trasformano in 14enni in piena crisi ormonale che vedono solo unicorni e fiorellini ( non so se mi somo spiegata ) haha anyway non vedo l ora di sapere come continua, un bacione :*

25/01/15, ore 14:55

Veramente, veramente stupendo;)
Complimenti bellissima e continua presto ehh...:)

25/01/15, ore 14:35

uau bello mi piace, questo justin misterioso mannaggia a lui AHHAHAHA comunque aggiorna presto e fammi sapere tesoro baciiiiiiii😘😘😘😘😘

25/01/15, ore 00:41

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Anjelie che fa tutto quel casino e Justin che, ovviamente, s'incazza.
Adoro queste cose.
È stato un capitolo molto lungo ed è una cosa fantastica!
Spero che anche i prossimi siano così lunghi e significativi.
Parlando di significati.. mi ha presa troppo l'ultima parte, quando Anjelie si rende conto che Justin non ha risposto alla sua domanda, questo può voler dire molte cose e sono curiosissima!
Continua al più presto!

matildexoxo

24/01/15, ore 20:50

Sai dai tuoi capitoli deduco che sei una persona dolce, timida e tenera, come la protagonista, si sai io credo che tu ti sia ispirata un po' a te stessa per Anjeline, (se non è così dimmelo) haha il capitolo è bellissimo fantastico, davvero sei molto brava hai talento da vendere, mi piace il modo in cui scrivi lo trovo pieno di tenerezza insomma sei dolcissima, Justin è molto stronzo sai la nostra povera Anjeline ne è innamorata persa e lui non dice e ne fa niente, insomma che aspetta a svegliarsi, se non si sveglia potrebbe magari arrivare una new entry (un nuovo personaggio maschio) che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote con Anjeline, sai scusa di questa mia parte, sto praticamente dando puro sfogo e pura libertà alla mia immaginazione, sei dolcissima tenerissima e bravissima
continua presto baci
Blair <3 <3

24/01/15, ore 20:00

Bellissimo. Seriamente io non so più cosa dire perchè i tuoi capitoli sono semplicemente perfetti. Posso solo dirti che io continueró a seguirti e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero al più presto. Baci <3

24/01/15, ore 19:24

questo capitolo era bellissimo, e anche molto lungo ! Ci sono rimasta male quando ho visto che è finito :') Aggiorna presto comunque!