Remember;
di Jomaima

22/03/15, ore 07:46

Oh mamma menomale, sei viva, ero preoccupata, comunque io sono sempre qui non preoccuparti, appena riavrai il computer e aggiornerai io sarò qui! Grazie di aver avvisato ♡

22/03/15, ore 03:37

IO AMO QUESTA FF.
Sono registrata da anni e credimi, ne ho lette di belle, ma mai come questa. Sei riuscita a farmi emozionare!! GRANDIOSO!!
CONTINUALA PERCHÉ È UNA FAN FICTION CHE MERITA.
COMPLIMENTI!
P.S:l'ho letta in un giorno :))

21/03/15, ore 15:43

Hey non ti preoccupare capita a tutti, non perderò affatto l'interesse per questa storia, ani sono più curiosa di prima! Non scusarti perché non è colpa tua! Quando posti il nuovo capitolo avvisami, non vedo l'ora e ti aspetto molto volentieri!
bacioni e alla prossima
blery25 <3

21/03/15, ore 14:48

Grazie per questo avviso perché stavo sinceramente pensando di uccidermi... 😂😂 comunque stai tranquilla io continuerò a leggere le tue storie anche se ci mettesi tanto tempo a aggiornare, sono troppo presa!! Ciaoo baci😘

06/03/15, ore 18:41

Bellissima! complimentoni,ottimo modo di scrivere,ottimo modo di gestire le situazione,ti aaaadoro. continua.

05/03/15, ore 23:03

L'ho riletto perché mi mancavano loro due, non aggiorni da un po' e avevo voglia di rileggerlo, come sempre sei così brava a scrivere e la storia si sta facendo sempre più bella e intrigante, continua così, ti ringrazio molto per quello che fai per noi, i capitoli e le risposte alle recensioni, grazie davvero! Spero che aggiornerai il più presto possibile non ce la faccio più ad aspettare, voglio sapere!
Un bacio
-Ross

03/03/15, ore 23:33

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri! Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo✌️

02/03/15, ore 16:53

Ehylá! Innanzitutto volevo partire dal fatto che non scrivo una recensione da almeno 5-6 mesi credo... Un pò perchè mi sono allontanata da EFP per via delle storie sempre così noiose e monotone e un pò per mancanza di tempo... ma ahimè avevo finito tutti i libri da leggere che avevo comprato e quindi mi sono messa a cercare qualcosa di decente su EFP... Ce ne ho messo di tempo, ma la trama e il titolo di questa storia è stata subito come una calamita per i miei occhi affamati... Mi è apparso subito il primo capitolo e dalla prima frase che ho letto ho capito che non mi ero sbagliata e avevo fatto la scelta giusta... Sono andata avanti a leggere i capitoli per due giorni e proprio oggi l'ho finita... ti giuro che in questi due giorni, mentre facevo i compiti non riuscivo a smettere di pensare alla tua storia, non vedevo l'ora di leggere i capitoli, è una fottuta droga. Hai una fantasia abissale e ovviamente in senso buono, le coincidenze al posto giusto, le emozioni descritte alla perfezione... la storia è un "tutto ritorna" eccezionale... questa è una delle storie più belle che io abbia letto, se non la migliore,dovrebbe stare in cima alla lista di popolari, dovresti pubblicarne un libro e credimi non esagero, tu non sottovalutarti! Sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi e questa cosa dei Ranghi ha fatto si che aggrotrasi la fronte parecchie volte, è una cosa eccezionale! Ora ti chiedo solo un favore immenso, per la mia povera curiositá, tu cerca di aggiornare spesso e io cercherò di recensire ogni volta, perchè stanne certa che non ti libererai così presto di me e delle mie recensioni! Ora metto la storia nei preferiti e miraccomando continua a scrivere e porta al termine questa storia, io ti sosterrò sempre! Considera il fatto che sono con il cellulare e credimi vorrei scriverti molto di più, ma purtroppo non posso andare oltre... ora vado e miraccomando aggiorna al più presto e quando lo fai avvisami con un messaggio sarò lieta di recensire ancora <3
-Mirea
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:41 pm)

28/02/15, ore 21:39

va bene che io sbuco ogni volta come i funghi ma io ti adoro e adoro la tua storia,okok.

20/02/15, ore 22:48

Mio dio la mia morteeeee! e quel sogno poi non ne parliamo ti prego continuaaaaaaaa.<3

20/02/15, ore 21:01

Awww anche tu sei sempre dolcissima <3 Comunque il capitolo è strepitoso, è molto ma molto significativo, il sogno secondo me è il centro di questa storia di Amal e Jupiter, lei secondo me sta cominciando a realizzare che cosa le sta accadendo e Justin è stato troppo dolcioso, tu sei riuscita a farlo sciogliere, all'inizio era freddo e adesso è molto carino con lei. Tu scrivi strabene e sei molto dolce e simpatica. Alla prossima. Spero tu aggiornerai presto. Baci <3

20/02/15, ore 20:16

Bellissimo il capitolo, e Justin è sempre più dolce, mi intriga molto in questa storia non c'è solo la loro storia d'amore ma c'è anche suspanse mistero, mi affascina il modo in cui scrivi, sei molto ma molto brava hai mai preso in considerazione di diventare una scrittrice da grande? Secondo me tutti comprerebbero j tuoi libri! Io starei in prima fila ad esempio! Haha
ps ti amo di bene la storia è come dire favolosa aggiorna presto
bacioni
blery25 <3 <3

20/02/15, ore 11:22

Allora partiamo dal fatto che è tipo da lunedi che devo recensire ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo quindi oggi da malata nel mio lettino finalmente posso recensire ahahahahhaha la prima cosa che dico è ALLELUJAAAAAA FIGA MA SI È SVEGLIATA FUORI EEEH😍😍 dai che sta iniziando a capire anche lei che è Amal non lo ha ancora ammesso del tutto ma ci siamo vicini moooolto vicini😏 la scena di Fred mi ha fatto morire dal ridere ahahhaah tipo che per me Anjelie ammazzerà Khya prima o poi😂 e la dichiarazione di Justin, c'è ho pianto quando l'ho letta la prima volta oggi che l'ho riletta una seconda volta ho pianto di nuovo, ma é possibile che io provo cosi tanti sentimenti leggendo una storia? A quanto pare si ma credo sia solo per il fatto che la storia la scrivi tu che sai scrivere e sai come far emozionare le persone😘 tranquilla per il fatto del ritardo ma hai ragione devi scrivere per te non per noi alla fine!! Un bacione a presto xx

14/02/15, ore 23:35

Capitolo bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto!❤️

14/02/15, ore 17:32

Hoii splendore
Questo capitolo è bellissimo *-*
Goditi il film,io nn sono potuta andare al cinema pultroppo :(
Ma Never Say Never no? ; )
Continuaaaa presto:)
-Francy