Remember;
di Jomaima

14/02/15, ore 15:07

Bellissimo capitolo, sei fantastica non c'è che dire mi piace il tuo stile di scrittura le tue parole mi piace tutto di questa storia io ti ringrazio ancora per avermela fatta scoprire grazie infinite perché aggiorni sempre senza enormi ritardo, grazie perché rispondi alle recensioni che lascio alla storia, forse a te sembrerà una cosa scontata il fatto che mi renda felice il fatto che tu risponda alle recensioni che lascio alla storia, ma non è così, da questo capisco che tu a noi scrittrici ci tieni e che del nostro parere ti importa, grazie ancora di tutto. Fantastico tu vai a vedere 50 sfumature di grigio? Io lo vorrei vedere! Buon san valentino bacioni blery25 <3

14/02/15, ore 08:11

Wow è a dir poco bellissimo. Finalmente succedono queste cose. Adoro come la stai continuando. Alla prossima. Baci <3

14/02/15, ore 02:39

Oh mio dio,tu credimi mi farai morire con questa storia e troppo magnifica non smetteró mai di dirtelo! Sei una scrittrice nata giuro,se un giorno deciderai di scrivere un libro fammelo sapere saró la prima a comprarlo! Grandiosa! Ti prego continua! Love u♥

12/02/15, ore 19:26

Mi sono innamorata di questa storia!
Ti prego continua al più presto..

09/02/15, ore 11:33

nella tua storia c'è tutto quello che dovrebbe essercene in una.
sono molto ansiosa di leggere il continuo.

08/02/15, ore 19:26

"Non sai mai quanto essere forte, finchè essere forti è l'unica scelta che hai Anjelie" iniziamo col dire che questa frase credo che sia una delle mie frasi preferite di questa storia, è stupenda ha un significato troppo profondo e bo la amo ahah
Comunque in questo capitolo ho chiarito molti dei miei dubbi alla fine anche se ne ho ancora un migliaio che mi girano per la testa, ma col tempo leggendo credo che diventerà tutto sempre più chiaro! Beh poi che dire, Anjelie è troppo dolce che si incazza perchè Brogan parla del suo Justin ahaha E cazzo Anjelie cerca di riflettere un attimo bene sulle parole che ti hanno detto entrambi e di arrivarci che tu sei Amal! Non vedo l'ora di leggere il prossimo son troppo curiosa di sapere come continuaaaaaaaa, aggiorna al più presto perchè qua io ti aspetto e al limite vengo a romperti le scatole su whatsapp ahhahaha un bacione bella, a presto x

08/02/15, ore 13:18

Semplicemente fantastico*-*
Waoo!! Nn vedo l'ora che continui veramente! :)
Scrivi benissimo, é questo capitolo e speciale con tutte queste rivelazioni assurde ma allo stesso tempo così profonde e significative;)
A presto
-Francy

08/02/15, ore 10:03

Capitolo stupendo .......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..continua presto :)

07/02/15, ore 23:10

Dio mio questa storia ti prende sempre di più,ad ogni capitolo diventa sempre più intrigante..LO ADORO!
continua!.<3

07/02/15, ore 22:50

Okay, questo capitolo è qualcosa di misterioso, la storia è chiara, ma non vedo l'ora di leggere il momento in qui justin cerca di riconquistare anjelie, li amo da morire insieme e come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo straordinario modo di scrivere ed esprimerti, è quasi come se stessi guardandone il film, cioè sei davvero brava, spero che aggiornerai presto, alla prossima, grazie ♡
Baci

07/02/15, ore 22:45

Mamma mia che capitolo interessante, sei bravissima mi piace un casino la storia, sei unica, bravissima ma io ti amo sul serio, ogni volta mi incuriosisco di più, oddio devi assolutamente continuare, madonna, haha pleese continua presto
blery25 <3

05/02/15, ore 22:06

Quanto amo questa storia dio mio,ti prego continua sempre!! e assolutamente Magnifica.<3

05/02/15, ore 16:41

MI VUOI FARE MORIRE? NO IO DICO, MI VUOI FAR MORIRE?!? Io io io ho passato tutto ieri a leggere i primi 30 capitoli oggi ho letto i due che mi mancavano e apparte i pianti i colpi al cuore la rabbia e tutti i sentimenti che ho provato adesso credo davvero con sto finale di morire!😱 spero davvero che tu aggiorni al piu presto perche ormai devo rispondere leggendo a tutti i perche che mi stanno venendo in mente nella storia e lei è amal c'è non capisco perche lei lo nega ma é cosi l'ho capito subito quando erano andati al museo e lei non puó aver dimenticato la sensazione che ha avuto quando si son baciati come se non fosse la prima volta quindi cazzo anjelie arrivavi cazzo arrivaciiiiii😱😱😱😱😱😱 comunque mi piace un sacco la storia e no non è l solita storia quindi per questo forse mi sta prendendo piu delle altre che sto leggendo! 😍 son stata contenta di vedere il modo in cui hai maturato il tuo modo di scrivere di come hai arrichito i dettagli e di come hai allungato i capitoli che credo siano delle cose fondamentali per una buona fanfiction, se posso permettermi come ti è venuta quest'idea per la storia? Cosi a caso o ti sei ispirata a qualche altro libro/film che hai letto/visto? Beh io ho preso il numero e appena finisco di scrivere la recensione ti scrivo ho mille domande da farti e anche alcune cose che vorrei dirti sulla storia e la mia recensione credo che sia gia tipo infinita ahaha un bacione al prossimo capitolo e a tra poco 😘

04/02/15, ore 18:50

Omg è così bello, li amo! È stato come vedere la scena di un film, me li sono completamente immaginati ed è stato bellissimo, scrivi così bene che ogni volta rimango sempre più soddisfattac ti ringrazio ancora, come sempre non mi deludi, spero che aggiornerai presto.
Un bacio♡

03/02/15, ore 23:08

Il capitolo è assolutamente bellissimo, però non puoi farli lasciare nooo uffi! Se dolcissima cucciola mia ti amo di bene!
il capitolo è iper mega iltra fantastico, haha sono brava ad usare i superlativi haha! Continua presto tesoro, la storia mi incuriosisce sempre di più!
kisskiss
blery25 <3 <3