Remember;
di Jomaima

24/12/14, ore 22:54

Bellissimo. Assolutamente stupendo. Scrivi in maniera impeccabile. Tanti auguri di buon natale e buon anno nuovo. Baci <3

23/12/14, ore 22:56

Questa storia mi piace sempre di più. Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍

23/12/14, ore 21:48

È bello, tutti i tuoi capitoli lo sono, ti ringraizio spero che aggiornerai al più presto perché sono curiosa e poi amo questa storia.. Sono qui fino alla fine 🙋🙅 grazie

23/12/14, ore 21:38

La cosa più bella che io abbia mai letto, così dolce e reale, li ho immaginati, è stato bellissimo immaginare la scena e sopratutto justin e miley insieme, ti ringrazio davvero.. Spero che aggiornerai presto sono così curiosa e avida di informazioni, alla preordina e grazie di nuovo 💕💕💕💕💕❤️

23/12/14, ore 15:23

Mio Dio non vedo l'ora di sapere come continua! Non mi sarei mai aspettata che Jeff fosse così stronzo e ci sono rimasta malissimo, come sempre sai stupire ahaha :)
Continua così, un bacio

23/12/14, ore 14:02

è una bellissima storia,quando metterai altri capitoli? spero presto.����

23/12/14, ore 01:32

Coem si chiama? ah Jeff, gia lo odiavo ma adesso lo detesto!. Dire che mentre leggevo avevo ansia era poco.
Adesso voglio sapere cosa succede sono troppo curiosa, ahhhhh lo fai apposta vero? sto soffrendo voglio sapere cosa succede.
Questo capitolo e stupendo come gli altri capitoli e tu beh tu diventi sempre più brava lalalalalalalalalala *-*
Per favore aggiorna prestooooooo.
Ti abbraccio forte forte yeah :)

23/12/14, ore 00:52

Non ho mai sopportato Jeff, adesso lo odio profondamente ahaha. Comunque, che dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco perchè ho capito a cosa voleva arrivare Jeff già dall'inizio. Sfortunatamente in questo capitolo non c'è stato Justin. Mi raccomando, il prossimo fallo più lungo ;) comunque non vedo l'ora dei due capitoli per Natale. Penso tu sia anche una scrittrice molto seria, non sei come quelle che fanno aspettare le lettrici tipo 1 - 2 mesi. Alcune volte capita che dimentico anche la storia per quanto tempo aspetto il capitolo successivo ahahah.
Alla prossima, baci :*

22/12/14, ore 22:01

Heeyy...ecccomi scusa il ritardo,ma ho dovuto rimandare la lettura di questo fantastico capitolo ad adesso ^-^.
Come al solito è un capitolo magnifico....e nn vedo l'ora che fra due giorni pubblichi il prossimo capitolo e il secondo che per noi è un regalo stupendo *-*
a prestoo allora e grazie per il regaloo :))
-Francy

22/12/14, ore 16:01

Woooooooah....Che odioo nei confronti di quel coso, Jeff Aaaaaaaa! Spero che Justin sia nei paraggi...comunque nom vedo l'ora che pubblichi gli altri capitolii ! Un bacio, bellaa !

22/12/14, ore 14:57

Woah...sono senza parole. Jeff è veramente uno stronzo, tutti lunatici. Comunque sono stracontenta che metti due capitoli. Baci <3

21/12/14, ore 16:50

Questa ff è una delle più belle che io abbia letto! La storia non è per niente scontata e Justin è fantastico. Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

20/12/14, ore 23:21

Heyyy ciaoooo........ anche questo capitolo e bellissimo.
Mah boh dico io come fai ad essere così brava a scrivere? sei bravissima giuro!
Adesso aspetterò con ansia il nuovo capitolo yeah *-*
Un bacioooo :)

20/12/14, ore 19:26

Bellissimo...sei davvero bravissima. Questo capitolo è bello, ma io lo ripeto: Justin è lunatico. Secondo me potresti fare qualche pezzo dal punto di vista di lui. È un consiglio. I tuoi capitoli sono comunque bellissimi. Baci <3

20/12/14, ore 17:59

Heyy...ciaoo questo capitolo è stato davvero emozionante,specialmente dove lei con Andrew vanno in quel posto dove il padre ha vissuto l'infanzia.
Io amo mio padre e nn saprei che fare se (FACENDO CORNA OVVIAMENTE :') ) ne andasse.
Spero che continuerai presto Arrivederci Bellissima un abbraccio <3
-Francy