Remember;
di Jomaima

20/12/14, ore 16:33

Bellissimo come sempre, amo davvero tanto il tuo modo di scrivere. Continua presto, mi raccomando;)

19/12/14, ore 21:32

Hey ciao ho letto tutti i capitoli beh che dire? sono semplicemente meravigliosi e tu sei bravissima *-*
Questo capitolo e davvero stupendo e perfetto, in alcuni capitoli ho pianto sei davvero brava a scrivere.
Spero che aggiorni presto per favoreeee
Un bacio :D

19/12/14, ore 21:03

Come è possibile che ogni capitolo sia meglio del precedente?
Sto piangendo come un'idiota ma questo capitolo è troppo bello, anche il precedente, adoro il nuovo Justin: dolce e divertente ed adoro la nuova Anjelie che mostra i suoi sentimenti e tutto il resto..
Devi cercare di aggiornare il prima possibile, so che con i tuoi impegni e la scuola e chissà cos'altro hai poco tempo ma devi farlo per me, per noi ahahahh, ne siamo dipendenti.

matildexoxo

18/12/14, ore 21:17

Bhee...che dire sempre più bellooo :*
Ahahhah.....spero che continueraii prestoo bacii :*:*:*
-Francy

18/12/14, ore 18:49

Adoro questo capitolo. Amo i caratteri dei due personaggi e ripeto col dire che amo il modo con cui scrivi! Continua <3

18/12/14, ore 17:31

Finalmente un altro capitolo, non riuscivo ad aspettare ancora ahahah comunque è davvero carino, anche se questa volta l'hai fatto più corto, ma fa niente. Continuo a pensare che questa storia sia bellissima perchè è diversa rispetto a tutte le altre fanfiction (la maggior parte sono solo brutte copie di danger).
Questa non è la solita fanfiction in cui il ragazzo si innamora subito della ragazza, ed è per questo che la amo. Spero che continuerai presto, alla prossima.

Baci :*

18/12/14, ore 16:21

Bellissimo. Mi è piaciuto questo capitolo "smielato". Secondo me non è smielato comunque. Mi spiace ma non riesco a copiare il link😅lo so sono un disastro, comunque immagino che sia molto bello. Baci <3

17/12/14, ore 20:17

Cazzo che storia in una giornata intera l ho letta e fai conto che quelle piccole pause che facevo perché dovevo fare qualcosa parevano troppo lunghe. Continua a modo tuo che hai un bellissimo modo di scrivere. I miei complimenti. :) aggiorna subito eh ;)

17/12/14, ore 16:37

Oddioo...Adoroo questo capitolo e amo questa ff! Sei bravissima a scrivere. Non vefo l'ora che continuii

17/12/14, ore 12:27

Mi piace davvero tanto la tua storia, continua presto, sei molto brava a scrivere(:

16/12/14, ore 19:15

Che bello questo capitolo, è il mio preferito, è così pieno di emozioni contraddittorie, non vedo l'ora di sapere come continua, ti ringrazio molto! ♡
Appena puoi continua ☺️

16/12/14, ore 18:23

mammamiaaa che capitolo meravigliosooo,la storia diventa sempre più bella, complimenti e continua presto!!

16/12/14, ore 17:21

Mamma mia che capitolo da URLOO Ahhahahahaahhaha kmq...tornando a noi,vorreii il prossimo capitolo il prima possibile e molto più lungoo bellissima *-* a prestoooo
-Francy

16/12/14, ore 16:19

Bellissimo. Comunque hai ragione justin è un lunatico pazzesco. Alla prossima. Baci <3

13/12/14, ore 23:50

Sto piangendo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e anche il precedente, complimenti!
Personalmente avrei fatto esattamente come Anjelie, spero che entrambi si accorgano di provare qualcosa l'uno per l'altra (cosa di cui sono sicura.)
Continua ad aggiornare il più velocemente possibile, un bacio.

xoxomatilde