Remember;
di Jomaima

13/12/14, ore 23:39

Prima di tutto volevo riferirti che questo capitolo è bellissimo, e che SI,io avrei salvato Justin a costo della mia VITA!!OVVIAMENTE SENZA NEANCHE PENSARCI UN ATTIMO!!
Kmq....Anjelie secondo me ha riferito quella frase a Juss perché nel profondo sa chi è quella persona che darebbe la vita per lui ahaha ;))
Un abbraccio e per favore continua costantemente e soprattutto con capitoli lunghi :))
A prestoooo :*

13/12/14, ore 16:32

O.o, stavo correndo assieme a lei quando volevano sparare a Justin, giuro, mi sono presa malissimo, perchè credevo beccassero Anjelie !. Bellissimo capitolo comunque aggiorna presto :) <3

13/12/14, ore 16:04

Caspita questo capitolo è bellissimo. La trama e come l'hai scritto sono fantastici. Mi hai lasciato senza parole giuro. Wow! A presto. Baci <3

10/12/14, ore 15:51

Semplicemente bellissimo, ma fai passare solo un giorno per pubblicare l'altro ti pregooo :)

10/12/14, ore 14:23

Bello. Justin ancora non lo riesco a capire, è mooolto lunatico. Baci <3

07/12/14, ore 21:01

Allora, come inizio non è male, solo che a parer mio avresti dovuto descrivere di più i luoghi ed avresti dovuto lasciare più spazio alle emozioni che prova la protagonista, insomma, descrivere meglio ciò che prova.
Non amo particolarmente le foto che ci sono all'inizio ed alla fine del testo, preferirei un banner da mettere all'inizio e basta.
Non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di ortografia, ma nonostante questo la mia recensione è neutra, perchè devi migliorare ed hai ancora molto da imparare.
Spero di esserti stata utile.

His_Iris

05/12/14, ore 21:40

Sono contenta che ti sia piaciuta la mia prima recensione!
Adoro il fatto che hai aggiornato velocemente e spero continuerai a farlo. I fatti mi prendono sempre di più e non saprei cosa aspettarmi nel prossimo capitolo. Se c'è una cosa che so è che avrei reagito esattamente come Anjelie, per quanto riguarda a Justin: non riesco a capire i suoi comportamenti, anche se devo dire che mi piacciono, penso sia bipolare, comunque ahahhaha.
Storia fantastica, ne vale sempre la pena.
So che siamo poche ma continua per noi!
matildexoxo

05/12/14, ore 19:47

Bellissimo nn vedo l'ora di leggere il continuooo yeepp :P
ahahah ;)

05/12/14, ore 19:29

ADORO QUESTA FF! È UNA DELLE MIE PREFERITE. TI PREGOO CONTINUAAA <3 Non vedo l'ora di vederli insieme aidjwosi

05/12/14, ore 18:26

bellissimo capitolo, e anche più lungo del solito. Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo :).

05/12/14, ore 15:09

Adoro assolutamente questa fan fiction e la sto seguendo costantemente,cosa mai fatta hahaha,continua così sei davvero brava a scrivere,complimenti! E comunque credo che Justin man mano si renderà conto che veramente tiene a lei poi boh chi lo sa,aspetto presto un aggiornamento!

05/12/14, ore 15:05

Bellissimo. Io di carattere non avrei mai risposto come Anjelie ma lei ha fatto strabene. Bravissima. Baci <3

29/11/14, ore 20:22

La tua storia è scritta davvero molto bene, non so perchè hai così poche recensioni!
E' bellissima!
Alla prossima

29/11/14, ore 20:00

Mi piace un sacco questa storia ,spero che continuerai presto ❤❤

29/11/14, ore 17:25

Bello, sei molto brava. Continueró a leggere questa storia. Baci <3