Remember;
di Jomaima

10/01/15, ore 21:14

Che bello questo capitolo è spiegato veramente bene! Non è facile affrontare questi temi eppure quando ha iniziato il ricordo dell istituto psichiatrico sembrava di trovarsi davvero li dentro; e quando ha preso per il braccio il ragazzo si sentiva benissimo tutta la disperazione che provava! Che dire complimenti ancora, ormai penso si sia capito che amo la storia haha un bacio :*

08/01/15, ore 17:35

Bellissimo capitolo, insoma descrivi le scene in un modo unico! Capisco tutto quello che prova la protagonista, capisco quello che sente e mi immedesimo in lei! Sei stupenda fantastica UNICA! Mi piace il modo in cui scrivi il tuo stile, e per questo ti ringrazio! E ti chiedo di continuare perché ne vale veramente la pena
baci
blery25 <3 <3

08/01/15, ore 17:20

Bellissimo. Hai un'immaginazione fantastica. Adoro ufficialmente questo capitolo. Baci <3

07/01/15, ore 16:20

Ho scoperto ieri la tua storia e l ho letta tutta stanotte invece di dormire per la scuola haha scrivi veramente bene complimenti, è molto coinvolgente e non si riesce a smettere di leggere! Che dire complimenti e non vedo l ora di sapere come procede. Ogni quanto pubblichi un capitolo? Solo per sapere quando tenere controllato :) un bacione**

06/01/15, ore 15:06

ohw che bella storia ti prego aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️

05/01/15, ore 21:47

Bellissimo..sei sempre più brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, comunque ti scriveró presto. Baci <3

05/01/15, ore 21:09

AW amo sempre il tuo modo di scrivere, devo essere io a ringraziarti non tu, credo che da questo capitolo non si capisca molto, ma non vedo l'ora di riavere quei bei momenti tra anjelie e Justin, appena puoi continua grazie ancora ♡

05/01/15, ore 19:43

Heyy bellissima grazie per avermi nominata e ringraziata davanti all'intero mondo di EFP ^-^ ma nn dovevi, davvero recensisco questa storia perché amo farlo di vero cuore e perché la amo...ti prego di continuare presto, lo so, lo so che merita più recensioni di quanto riceve ma per queste poche che ha sono scritte perché é veramente bello far sapere a voi lettrici cosa ne pensiamo veramente che siano dei commenti positivi che negativi e anche perché nn stiamo nella pelle di sapere il continuo *-*
Adesso vado penso già di averti annoiata abbastanza Ahahahah a presto un abbraccio fortissimo:)
-Francy

05/01/15, ore 16:13

Oddio che dolci Anjeline e suo fratello, i fratelli sono sempre tanto gelosi delle loro sorelline anche se non lo fanno vedere, se mio fratello fosse più grande di me, mi piacerebbe che lui mi dicesse che se il mio fidanzato mi avrebbe resa infelice lui gli avrebbe spezzato le gambe, haha che teneri, bellissimo il capitolo continua presto
bacioni
blery25 XX <3

05/01/15, ore 15:54

Questa ff continua sempre a stupirmi..che dire, tu sei fantastica nel tuo modo di scrivere ! Continua al più presto :D

02/01/15, ore 03:40

Splendido capitolo anche questo!
Delle giusta lunghezza e, a modo suo, significativo.
É raro trovare in questo sito ragazze capaci di descrivere i rapporti sessuali in maniera approfondita ma non volgare, complimenti ahahah!
Adoro la piega che sta prendendo il loro rapporto in genere ma, soprattutto, adoro il cambiamento che stanno avendo i personaggi.
Se posso darti un consiglio, senza influenzarti troppo, qualche litigio non ci starebbe male più avanti! Sicuramente avevi già in mente qualcosa ma volevo solo dirtelo!
Tanti complimentiii e aggiorna il prima possibile!

matildexoxo

01/01/15, ore 22:16

Ok ma mi vuoi morta per caso!? La stavano quasi per fare, mannaggia ai preservativi! Haha sei bravissima mi congratulo con te non sei volgare nei capitoli dove sono descritte scene di sesso, anzi tutt'altro, sei fantastica ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi viene la voglia infrenabile di leggerne un'altro e poi un'altro ancora, sei molto brava da grande secondo me potresti diventare una grandiosissima scrittrice, e poi abbiamo una cosa in comune, forse potrà sembrare banale ma a noi due pièce tantissimo Justin, si io lui lo adoro non capisco le persone che lo odiano, ha una bellissima voce è un ragazzo adorabile e bellissimo, come si fa ad odiarlo! Continua presto aspetto con impazienza il prossimo capitolo bacioni e buon anno nuovo
da blery25

01/01/15, ore 21:34

Io non so come fai ma scrivi benissimo. Sarebbe molto bello riuscire a scrivere come te. Questo capitolo è molto bello. Auguri di buon anno anche a te, spero tu abbia passato un buon capodanno. Le gif e le foto le adoro. Poi secondo me sei una persona molto simpatica, mi piace come scrivi le cose e come le spieghi su 'note autrice'. Mi piace la storia e il capitolo e mi piace anche come sei anche se non ti conosco. Ok è una cosa assurda, ma mi stai simpatica. Hahaha ok sono abbastanza scema. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci <3

31/12/14, ore 14:26

Ti prego continua anche se non é la mia storia preferita ma comunque ti coinvolge brava ❤️ Continua cosí

30/12/14, ore 11:34

Capitolo sempre bellissimo, abbastanza lungo e significativo.
Justin si sta aprendo, Anjelie lo stesso e si stanno entrambi svegliando un pó riguardo alla loro situazione.
Adoro l'impegno che stai mettendo per mandare avanti questa storia!
Per quanto riguarda i banner non sono la persona adatta ma posso chiedere in giro!

xoxomatilde