Remember;
di Jomaima

22/01/15, ore 15:17

Questa ragazza è tipo una calamita per le situazioni disastrose però probabilmente è per questo che la amo. Justin ha ragione dicendo che sta facendo la bambina ma è comprensibile il suo comportamento, ancora una volta le è crollato il mondo che la circondava.  Mi hai stra migliorato la giornata ma storia da studiare mi attende c.c sei bravissima e la storia migliora sempre di più,  un bacio :*

21/01/15, ore 21:33

Wow tutto ciò mi rende davvero confusa, non so cosa aspettarmi, davvero! Ti ringrazio come sempre, sei molto puntuale nel postare i capitoli e amo il tuo modo i scrivere ed altrettanto la storia ♡ spero che aggiornerai presto, grazie ancora alla prossima ❤️ Ah.. E sono qui fino alla fine :))

20/01/15, ore 23:05

ODDIO che mi sono persa? chi è dan? HAHAHAHHA aggiorna al più presto e mi raccomando fammi sapere baci💕💕

20/01/15, ore 22:58

Waooo...madòoo ahaha sempre più belli....continuaa prestooo please un bacio
-Francy

20/01/15, ore 22:21

Bellissimo capitolo, e poi sono tutti lunghissimi e questo ti fa onore, sei bravissima grazie ancora per avermi fatto scoprire la storia, sei unica e speciale spero che tu possa continuare presto, aggiorna appena puoi!
kiss kiss
da Blair <3 <3

20/01/15, ore 20:38

Bellissimo. Adesso non riesco più ad immaginarmi cosa succederà, il che è un bene. Per questo motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3

18/01/15, ore 18:11

Okay tu adesso spiegami come faccio a non amarti....c'è. ...ma scherziamo?! *-* sono proprio le storie che appaiono senza speranze che piacciono a me haha a parte tutto questo, la storia è spiegata bene, non penso sia semplice scrivere un intrico del genere e tu ci sei riuscita benissimo, brava brava brava non vedo l ora di leggere il seguito e poverina lei ha proprio tutte le sfortune di questo mondo haha un bacione **

18/01/15, ore 14:35

Wow. Questa storia è seriamente tutta diversa dalle altre. Non so come fai ad avere tutta questa fantasia. Comunque aiutami a capire una cosa, allora: un tempo c'erano europei e indiani e gli europei stavano uccidendo tutti questi indiani ed erano divisi in 5 gruppi. Peró un giorno arrivó questa Amal che era un'indiana e stregó un europeo ma poi la uccisero e adesso a capo di questi 5 gruppi dovrebbe esserci Justin. Ho capito giusto? Comunque sei davvero spettacolare, non credevo che potessi scrivere cosi bene, invece ti sei superata ed è bellissimo questo capitolo. Baci <3

18/01/15, ore 10:59

Ciao!!
Allora io sono una nuova lettrice e volevo dirti un po come la pensavo sulla tua storia.
Nel complesso mi piace molto, la seguo con interesse e aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli.
La storia non è chissà quanto originale ma con questo capitolo mi hai sconvolta (in senso positivo).
Credo che sia uno dei capitoli migliori, anche se tra loro due non succede molto.
Inoltre volevo dirti di stare attenta quando scrivi perché ci sono alcuni errori sia nella battitura che grammaticali.
Ad esempio, quando parli di una ragazza non puoi dire "e gli dissi che era bellissima" (è un esempio), ma devi dire "e LE dissi che era bellissima".
Poi mi raccomando, stai attenta ai verbi!
Comunque nel complesso questa storia è molto bella e quindi ti lascio una recensione positiva! 😘😘
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 11:03 am)

18/01/15, ore 10:06

Avevi ragione, questa storia del codice ha cambiato totalmente la storia e, inutile dirlo, è la "cosa" più originale e interessante che io abbia mai letto in una fanfiction! Tutte le altre si basano sulla vita reale ma, dopo questo capitolo, posso dire di aver trovato una storia unica! Ti faccio i complimenti per l'immaginazione che hai avuto e ti prego di continuare il prima possibile, forse ho una mezza idea su cosa succederà nel/nei prossimo/i capitolo/i ahahah spero solo di non sbagliarmi. Aggiorna presto!

matildexoxo

18/01/15, ore 01:33

Ti seguo. Si, ti seguo ormai da un mese e poco più. Leggo c'ho che scrivi e osservo come si modifica la storia. Lo ammetto sono una specie di stalker con manie di persecuzione nei confronti della tua fanfiction e quando mi hai chiesto di recensire sono impazzita ahahha ti giuro, ero esaltata e lusingata. Se devo essere sincera, la tua storia mi ha incuriosito sin dalla prima frase del primo capitolo, non ne ho mai perso uno ... Ma come avrai notato questa fanfiction non era tra le mie seguite e non perché non mi piacesse, ma perché non trovavo un capitolo con un colpo di scena vero... Proprio come quello di oggi. Devo ammettere che sono rimasta sorpresa. Brava, mi piaci. Una cosa o due te le devo far notare, proprio perché questa storia ormai l'ho fatta mia..
Punto uno: i verbi.
Qualche volta non riesci a concordare i tempi verbali, rendendo il discorso un po' troppo articolato e difficile da comprendere.
Punto due:
Ho paura che tu ti stia lasciando andare ... Questi ultimi capitoli, hanno un po' più d'errori rispetto agli altri.
Punto tre:
Questo è più un avvertimento, che una constatazione...
Non vorrei che questa sorpresa sul destino di Justin, stravolgesse il corso della storia e facendola diventare una cosa un pochino troppo fantascientifica, perché sarebbe un peccato.

Dopo questo, ti dico solo non smettere mai di scrivere perché avrei sempre qualcuno pronto a leggere i tuoi capitoli... Me.
Buonanotte,
Vittoria

18/01/15, ore 00:37

Hey, sono nuova in questa storia. Lho letta in un paio di giorni e mi piace tantissimo, soprattutto adesso.. Sei bravissima a scrivere e amo Justin anche se vorrei sapere del suo passato, è così misterioso... Non vedo l'ora che aggiorni :) Bacioni e alla prossima :) :*

17/01/15, ore 23:20

bellissimo capitolo anche se non vedo l'ora di sapere di più aggiorna presto e fammi sapere sei meravigliosa baci 😍😘

17/01/15, ore 22:57

Aw ma io ti amo! Hai aggiornato presto che carina, e il capitolo a dir poco stupendo, sei bravissima, complimenti non posso dirti niente perché sei perfetta, la storia mano a mano che prosegue mj piace di più sei unica fantastica, ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sai se continui a postare vosi in fretta mi avrai rifornito di droga per un intera settimana, haha continua cosi tvb
blery25 <3

17/01/15, ore 22:24

Come sempre ti ringrazio, anche questa volta ho scoperto un altro pezzo di storia, amo il tuo modo di scrivere spero che aggiornerai presto, sono qui, e ci sarò fino alla fine, alla prossima ♡