Thunder Road
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/05/10, ore 22:57

Tesoro...ci hai fatto aspettare un pò per vedere la conclusione di questa storia però finalmente ce l'hai fatta. Mi dispiace molto che sia finita perchè come ti ho detto tante volte mi ero molto affezionata ai tuoi personaggi però è giusto che sia così anche perchè so come sia stato difficile per te portare avanti questo secondo capitolo. Devi essere solo soddisfatta però, è uscita davvero una bella storia, non solo per i personaggi di per sè che portavano già tanto dalla storia precedente ma anche per il tuo lavoro che è sempre certosino. Adoro il tuo modo di scrivere preciso ma mai pesante, mi dai l'impressione di scrivere con una piuma, è semrpe un piacere leggere i tuoi capitoli perchè sono sempre così carichi..di emozioni,sensazioni, di risate,pianti etc..così reali che sembra di essere di fianco a loro mentre le cose succedono. Il finale è stato un tantino favoleggiante, però devo dire che l'ho adorato. Insomma ogni tanto qualcosa di zuccheroso è proprio ciò di cui abbiamo bisogno e soprattutto dopo tante peripezie..diciamocelo pure..SE LO MERITANO tutto!!!! Quindi che dire,oltre a rinnovarti i miei complimenti all'infinito,spero presto di leggere qualcos'altro scritto da te e niente... buona fortuna a tutti loro e per ultimo ma non meno importante..tanti auguri a Bibi ;).... un bacione grande e grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia :)

28/05/10, ore 20:01

Helloooo, the end is HERE.
Ebbene sì, congratulazioni per questo traguardo! Finalmente anche Thunder Road ha avuto la sua meritata conclusione. Dico meritata perchè mi sembra scontato che non ci saremmo accontentate di un finale diverso da questo. Sono tanto orgogliosa della crescita del nostro Tom, che per una volta fa le cose sul serio, medita, riflette, rimugina, e arriva alle sue conclusioni dopo anni (ANNI! poteva andare peggio, considerato il soggetto ^^) solo dopo aver patito il silenzio i suoi rimorsi.
Penso che per lui, in questi anni di distanza da Claudia, il peggio sia stato vivere a stretto contatto con "l'altra faccia della medaglia", ossia Bill e Annika, la cui presenza in quanto coppia felice gli ricordava ogni singolo giorno quello che lui non aveva, ma avrebbe potuto avere. Eppure sono convinta che se lui e Claudia si fossero messi insieme prima, non ce l'avrebbero fatta. Avevano entrambi bisogno di vivere una vita indipendentemente l'uno dall'altra per arrivare dove sono arrivati adesso.
E, diciamolo, l'occasione di ricongiungimento non è delle più felici, ma lo sai che tanto io ci vado a nozze con le tragedie, quindi potrai ben immaginare la mia soddisfazione quando questi due imbranatoni si sono promessi di farcela insieme. Mi sono immaginata perfettamente Tom che soffre della propria situazione, eppure stringe i denti e combatte. Penso che lui sia davvero una persona molto forte, nella sua insicurezza, e che farebbe di tutto per non far pesare il proprio dolore su chi gli è vicino, anche se qual qualcuno, come Claudia, non chiederebbe altro che farsi carico di ogni male per lui.
E come coronazione di tutto questo, non vedo nulla di meglio di un matrimonio, che ci dimostra quanto cresciuto sia Tom e quanto forte sia il suo amore per Claudia. In fondo "in ricchezza e in povertà, salute e in malattia" sembra essere un po' un riassunto delle due storie: la prima frase per Bill e Annika, la seconda per Tom e Claudia. Ah, dillo che ti ho stupita con quest'osservazione a dir poco geniale! ;)
Insomma, eccoci qua, abbiamo raggiunto il capolinea... anche se in effetti lo definire "ripartenza", viste le premesse. Bill con una moglie con le doglie dev'essere uno spettacolo impagabile! XD Come si dice in questi casi? E vissero tutti felici e contenti... per fortuna. ;)

25/05/10, ore 01:18

Ambè! E' FINITA BENE! Anzi, benissimo!!!:D
Hai concluso questa mini saga con un climax di dolcezza e tenerezza fuori dai tuoi usi, ma decisamente ben fatto!
Sono contenta di averti conosciuta, finalmente!^^
Sai che adoro come scrivi e che mi fai morire dal ridere ogni che ci becchiamo..sei grandiosa! SALLO!;)
Attendo notizie per la nuova fanfiction...
kiss

24/05/10, ore 21:23

Una luna di miele più che originale! *-*
Sono contenta che tutto si sia sistemato, davvero tanto.
Il capitolo è scritto alla perfezione e mi è piaciuto tantissimo, ovviamente.
Grazie per aver postato questa ff, a me è piaciuta un sacco! :D
Complimentoni!

15/05/10, ore 13:13

Rullo di tamburi: "turuturuturu"
Ed eccomi! Sì, lo so, il ritardo è assurdo! Però meglio tardi che mai, no? ;)
Allora, avevo inziato tempo fa a leggere il capitolo e mi ero fermata al loro ennesimo saluto. Ma pensavo che poi le avrebbe fatto fare marcia indietro all'autista del taxi e basta! E tu guarda cosa mi vai a combinare! Povero Tom! Quando oggi ho finito di leggere tutto, mi sono data dell'idiota per non aver letto tutto subito: cavolo, una cosa del genere non te l'aspetti minimamente dalla prima parte del capitolo!
Quando hai narrato delle lacrime di Bill pensavo che fosse seriamente arrivata una tragica fine, e mi stavo già preparando per venirti a cercare con un coltello in mano -.- Fortunatamente, però, alla fine non è successo niente di tragico, e non posso che esserne felice!
Finalmente sembra che anche quei due abbiano capito cosa fosse seriamente importante per loro. Certo, ce n'è voluta per arrivarci, però penso che nessuno dei due ora possa pentirsene. Già dalla storia precedente erano perdutamente innamorati l'uno dell'altro, e non era accettabile un'altra FF in cui il loro amore non vedeva un happy ending.
Sono davvero stata contenta di questo capitolo e ora aspetto l'epilogo - e spero di leggerlo tutto insieme questa volta, oltre che leggerlo abbastanza presto e non a distanza di chissà quanti giorni dalla tua pubblicazione XD
Devo poi farti tantissimi complimenti per come hai reso la sofferenza di Bill. Mi ha fatto davvero piangere quella parte, nonostante i suoi pensieri continuassero a farmi ridere tra le lacrime. Brava... Brava sul serio!
Mmm, non era esattamente questa la recensione che avevo in mente di scriverti, ma alla fine mi sono lasciata trasportare dalle sensazioni del momento, quindi spero ti piaccia lo stesso leggerla ;)
Aspetto l'epilogo, un bacio, CaVissima!
Irina

27/04/10, ore 13:17

Tu lo sai. Lo SAI quanto io sguazzi sadicamente dell'angst e dunque so che quando hai scritto questo capitolo hai pensato un po' a me. XD
C'è il salto temporale a creare questo taglio netto con tutto quello che avevamo conosciuto finora. Claudia ha una vita nuova, storie nuove, amici nuovi e c'è un oceano a separarla dal passato, eppure certe cose non se ne sono andate. Le ha tenute lì, in un angolino del cuore, facendo finta di nulla, e fin lì tutto ok. Peccato poi che, si sa, il destino è stronzo e se tu hai conti in sospeso con la vita, difficilmente li scampi. Purtroppo per la povera Caludia, il Tom che si ritrova davanti non è quello che si era lasciata alle spalle anni fa: è un Tom decisamente cresciuto (e tu sai in che senso lo intendo), che ha subito una mturazione che forse sarebbe dovuta iniziare più presto, ma che alla fine è arrivata. Il suo discorso a Claudia sui perchè dei loro fallimenti è stato quasi commovente (soprattutto lo è stato pensare a un Tom ventottenne) e credo che forse parlare sia quello che lo abbia sempre bloccato, fiction o realtà che sia, perchè tendenzialmente Tom non parla ma sproloquia. Gli è emotivamente impossibile lasciarsi scoprire dalla gente e probabilmente per concedere a Claudia questo onore gli erano davvero necessari anni di riflessioni e rimuginamenti.
Alla fine forse l'incidente è stato quasi provvidenziale. Ha salvato in coroner un'occasione che entrambi si stavano stupidamente negando e personalmente lo vedo molto come la manifestazione sulla realtà di ciò che Tom ha sempre covato dentro: la necessità psicologica e fisica di avere qualcuno accanto che abbia cura di lui. Claudia, a quanto pare, finalmente ci sarà. ;)

24/04/10, ore 01:14

Questo " a presto" ormai lo conosco bene xD
Questo capitolo è stato travolgente, bello.. ma soprattutti EMOZIONANTE!Non credo sarò la sola a dirlo.. Anche se è stata dura x te portare avanti questa ff..e concluderla.. io penso sinceramente che tu l abbia fatto nei migliori dei modi! Le parti in corsivo sono state fondamentali.. rendevano l idea :)
E poi quell ultima parte.. e quel "ci sarò".. troppo emozionante! Mi ricorda tanti momenti della mia breve vita.. in cui mi è stato detto IO CI SARO'! Bello, davvero bello sentirsi dire quelle 3 parole! Ma questo ora che c entra?? mi sto perdendo in un discorso assurdo.. che a te nn interessa sicuramente! Cmq Bill è Annika nella storia nn potevano mancare.. che carucci! A quanto pare ci sarà un epilogo.. FANTASTICO :) Bene!Non vedo l ora di leggere l epilogo e di farti ancora 1000 complimenti (tutti meritati) per questa ff stupenda! Byeeeeeeee A PRESTO :D

15/04/10, ore 21:33

......a parte il colpo dell'incidente devo dire che è stao veramente un bel capitolo.
Possono stare distanti ,ma quello che provano l'una per l'altro li riporta insieme.....
Bill e Annika sempre più complici.....in questo capitolo mi sono mancati in versione Pippi, ma la situazione non era delle più giocose e rilassate.
Ora aspetto l'epilogo......
Complimenti

15/04/10, ore 15:13

Ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa la pena! *-*
Certo, mi hai fatta piangere, però vabbè xD E' stato un capitolo bellissimo, sono contenta che Tom e Claudia si siano ritrovati e che tutto sia finito bene, riguardo all'incidente. Tom ce la farà, sicuro :D
Che teneri Bill e Annika, si sono sposati e avranno un bimbetto! *-*
Mi è piaciuto davvero tanto, sìsì :) Tom saggio xD
Io ero al concerto di Milano, è stato magnifico assai! *-*
Aspetto l'epilogo, speriamo arrivi presto! xD Complimenti ancora, bravissima! Alla prossima, ciaoo!

15/04/10, ore 02:37

Tu sei una pazza sclerata! Mi hai fatto perdere 10 anni in un colpo!!!!!!!!!!! Ma, io dico, non si devono neanche immaginare cose del genere!-.-'

Già ero rimasta male della partenza di Claudia, poi mi provi a fare fuori il tatone..bastarda!:P

Comunque, donna, mi hai dato tanti, ma tanti brividi in queste poche righe!Come al solito non posso fare a meno di riempirti di complimenti e di aspettare con ansia il capitolo successivo.*_*
Ma ci sarà una terza storia?:D Eh? *occhioni da cucciolo solo per te*

E' stato un piacere incontrarti finalmente!:D
baci

14/04/10, ore 22:59

ciao seguo da sempre tutte le tue storie ... pultroppo non ho mai molto tempo per commentare per varie cose però questa volta è doveroso!!
Questo capitolo è bellissimo , cosi come tutta la storia...
davvero , bravissima ,
posta presto ,
un saluto,
Raffuz

01/02/10, ore 15:21

Allora, prima di tutto mi presento… ciao, sono Hillary e tanto per essere spudoratamente sinceri, ho letto in una settimana sia Autumn Song che Thunder Road e devo ammettere che sei andate direttamente a piazzarti nella top 10 dei miei idoli! Non vorrei che mi prendessi per una lecchina o cosa, ma sono profondamente convinta che quando una persona si merita di essere lodata, bisogna farlo, e tu caspita se te lo meriti!! Sei davvero brava nelle tue storie! Sono così reali, cosi vive! E i dialoghi sono così sinceri, che mi sembra di essere lì! Già in Autumn Song ero una fan di Claudia, per la sua forza e il suo coraggio nel dare un taglio alla storia con Tom, che non poteva andare da nessuna parte, ma ora è diventata un’icona! La adoro perché non è una fan sciocca e sprovveduta, sa quello che vuole, cosa è meglio per sè e se deve rinunciare a qualcuno che le è caro lo fa, anche se con la morte nel cuore! Ero quasi con le lacrime agli occhi (quasi…) nel leggere l’addio tra Tom e Claudia…lo hai reso davvero…perfetto! Struggente al punto giusto, ma senza essere strappalacrime. Stimo questo personaggio dal più profondo, casomai non si fosse capito precedentemente nel mio sperticarmi in lodi… La coppia Bill-Annika , poi, è una cosa sola! Loro sono LA coppia! Sono così dolci, assieme! Va bene, non voglio scadere nel banale, quindi ci do un taglio, ma aspetto con ansia i prossimi capitoli!
A presto.
Hillary

29/12/09, ore 01:32

Io te l'ho detto: vengo a casa tua e ti mordo!
Ma tu non puoi far finire ogni tua storia così! Quindi, ascolta, risolvi la situazione nel restante capitolo, perchè sennò non ti rivolgerò più una parola! U_U
Nah, dai, scherzi a parte... Un capitolo decisamente tristissimo. Se ho avuto il coraggio - e la forza di non piangere - nel momento del loro addio materiale, con quell'abbraccio struggente, con Tom che si nasconde contro di lei; nulla ho potuto contro quell'apparizione finale. Ebbene sì, cara Sara, volevi che io piangessi, e ci sei riuscita. Sì, sto piangendo. Quel Tom dietro il vetro, con la mano in segno di saluto, quel sorriso triste sulle labbra... tutto questo è stato un colpo tremendamente basso... e stupendo. Mi spiego: Tom apparso come un "fantasma", come un ricordo. Qualcosa di bellissimo che ha voluto farsi vedere fino alla fine per rimanere più che poteva con la persona che più di tutte ama. Davvero un'immagine meravigliosa e terribilmente triste. Sembrava proprio essere una sorta si spirito... (A pensarci, non so perchè mi sia venuto in mente un tale paragone ^^")
Tornò a guardare Tom, con gli occhi sempre lucidi. Lo vide sfilare una mano dalla tasca ed alzarla per l’ultimo saluto. Non la mosse, non la sventolò. Semplicemente le mostrò il palmo e accennò un mezzo sorriso storto e triste. E Claudia non poté che fare lo stesso.
Potrei continuare a leggere quelle semplici due righe in eterno, e tu ancora ti domandi se hai perso le tue capacità di scrittrice? Ma leggevi, quando scrivevi? No, perchè è tutto bellissimo (e - ritonfa - tristissimo).
Un particolare che mi piace molto, inoltre, nel tuo stile di scrittura è il fatto che porti avanti le varie scene come se fossero parte di un film: le scene più importanti sono intervallate da piccoli - poche righe - di pensieri, piccole immagini di altri personaggi che sottolineano lo stato d'animo di un determinato episodio, proprio come nei film. ^^
Sai, volevo scusarmi per non aver parlato troppo - praticamente niente - della morte del patrigno di Annika, ma non lo farò, principalmente perchè sono ancora qui con le lacrime agli occhi per la scena finale, e poi perchè, come hai detto tu, non era tanto importante ed era decisamente odiato. Piuttosto mi soffermerei sulla madre. Sembra brutto, ma concordo con le affermazioni di Tom, non appena aveva appreso la notizia. E' morto... tanto meglio.
La madre, invece, mi fa pena. Fino alla fine non aveva voluto vedere la realtà, perchè spero che in fondo sapesse cosa fosse veramente successo tra la figlia e quell'uomo (nonostante questo potrebbe portare a pensare che Anne fosse davvero perfida), ma secondo me non ha fatto niente per il semplice fatto di essere una donna debole e impaurita dalla visione un futuro solitario. Chissà che non abbia detto della confessione ad Annika proprio per tentare di tornare come un tempo - con una figlia - non necessariamente nella stessa casa, ma almeno non sola.
Ok, il commento è venuto più lungo di quel che pensavo... Sorry, e dire che volevo semplicemente dire due parole sul capitolo (l'avevo pensato prima di iniziare a leggere -.-). Anzi, figurati che volevo persino lasciarti una piccola recensione anche sui capitoli precedenti che non avevo commentato (sciagura a me, perchè come è possibile non commentare capitoli pieni di passione come quelli lì? Venivano i brividi da quanto la narrazione era dettagliata! Wow! E il Tom descritto, sebbene diverso da come ci si potrebbe immaginare solitamente, è stupendo, di una dolcezza infinita che ti fa luccicare gli occhi ad ogni parola che dice. Eh, sì, sono troppo ammaliata anche solo dal suo respirare xD Perchè è stato creato qualcosa di così sexy? ç_ç Tanto per farci soffrire, eh? x°D Che crudeltà!)
Dai, che dici? E' ora di finirla? Sì, io dico di sì, magari ci sentiamo su msn prossimamente! ^^
Baci!
Irina

28/12/09, ore 10:04

non ci credo sei tornataaaa!!!!!!!!
cosa dire.. bellissimo capitolo... davvero molto molto emozionante...
ora però non vedo l'ora di scoprire il finale!!!! spero di non dover aspettare molto!!! ancora complimenti!! un bacio

27/12/09, ore 22:05

Punto primo.... avrei dovuto espellerti dalla mia cerchia di fidate amiche di incursioni kaulitziane, visto hai dimenticato di avvisarmi. Ma è Natale e ti perdono, oltretutto le incursioni le facciamo io e te, quindi se levo te..do vado da sola???
Passando al capitolo, parto dall'inizio con la vacanza che ovviamente è un bel pezzo, tranquillo e un pò introduttorio..diciamo la calma prima della tempesta!
Mi ha colpito molto il comportamento di Annika davanti alla morte del patrigno, non so come mi sarei comportata io ma probabilmente non sarei mai andata lì...lei invece è andata dimostrando ancora una volta di essere una persona che al di là delle apparenze è terribilmente forte. Stessa cosa sua madre, mi ha fatto pena, perchè alla fine si è dimostrata soltanto una donna fragile che aveva bisogno di sentirsi amata dal suo uomo..nonostante tutto..
Per quanto riguarda Claudia, capisco il fatto di andare in America e sfruttare l'occasione che le si era posta, però...dopo tutte quelle lotte, dopo tutto quel casino che hanno fatto per stare insieme, te ne vai in America lasciandomi Tom Kaulitz con il cuore bruciato...MA STIAMO SCHERZANDO???? ehhhh è proprio vero che chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane...Staremo a vedere! Spero di leggere presto il finale, anche se un pò mi dispiace lasciarli...mi sn affezionata tantissimo! bacioni..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]