The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

10/12/14, ore 21:51

Oh che cosa dolciosa!!é bellissimo e scritto benissimo,amo Valka da quando l'ho vista nel film
Aggiorna al più presto o morirò di curiosità 😻
Baci Aira

10/12/14, ore 20:55

Tu sei un genio. Ci hai messo anche Jack Frost. Te ne sarò eternamente grata. Questa cosa poi... dei ricordi... è stata... wow. Hai ricreato delle sensazioni, dei sentimenti. Wow.
Hai alternato la preoccupazione per il figlio a una dolcezza aww, senza farmene accorgere.
Non posso dire molto se non "brava"
A_d_a

10/12/14, ore 14:59

Awwwww che dolci i due cuginetti <3 <3 ! La poesia di Hic é meravigliosa e dolcissima e rappresenta benissimo tutto l'amore che provano l'uno per l'altra . La poesia di Moccio é perfetta e non é un difetto il fatto che sia corta perchè anche in poche righe si possono dire tante cose! Grande Bruta che si butta dalla finestra per essere presa dal suo "vero amore "=3 . Scusa se recensisco ora ma la prof di storia e quella di francese mi odiano e mi fa piacere sapere che i loro sentimenti verso di me sono reciprochi! A proposito sai per caso se si sente più dolore con un bazooka o con un'arma da taglio? XD XD Io sono pazza lascia stare (credo tu lo abbia capito XD ) . Tornando alla storia ....Hic ti conviene stare attento alla tua promessa perchè dalla reazione dellatua AAstrid mi sa che docrai venirne meno conoscendoti! Capitolo stupendo (che novità) sono curiosissimissima di leggere il prossimo capitolo per vedere come hanno intenzione di chiedere a quelle due di sposarli! Mi immagino la scena : Hic rosso come un peperone e Astrid con le lacrime agli occhi ; mentre Moccio, sempre con il suo aspetto fiero e da idiota ..... che Odino mi aiuti XD! Il romanzo é finito e scuaa x tutti gli orrori ortografici che ho fatto . Ancora complimenti! Baci.C.H.

09/12/14, ore 22:22

Non so che dirti mi hai spiazzata...la poesia di moccicoso é proprio da moccicoso bellissima,chi è il sognatore sospirante??aggiorna al più presto
Baci Aira

09/12/14, ore 19:50

Commento ora perché ho passato il pomeriggio a bestemmiare su un quadro al corso di pittura.
Moccicoso... Ammmoorrreeeee!!!!
È come il Mon Chery: duro fuori, ma con un cuore dolce!
Ed ora vediamo che succede con le proposte! Prevedo altre scintille!!!

08/12/14, ore 20:51

Che dolcezza immensa!! Sei veramente straordinaria, bravissima, stupenda, eccellente e.... altro, non basta lo spazio a me fornito.
Cavoli, la poesia di Hiccup è stata veramente tenera. Quanto vorrei un ragazzo che mi dedichi una cosa del genere!! Morirei di colpo!!!!!!!
Dolcezza ed ancora dolcezza, io vivo di dolcezza.... <3 <3
Bravissima, continua così
Baci
A.L

08/12/14, ore 19:02

Io sarò dolce ma pure te mica scherzi...tolto questo oddio che bella poesia é perfetta in tutte le sfaccettature bellissima come il resto del capitolo bravissima e aggiorna al più presto che muoio dalla voglia di sapere che poesia ha scritto Moccicoso!!ciao
Aira<3

08/12/14, ore 18:21

Che romantico il nostro Capo!!!
Qui se continua così, il voto rischia di vacillare XD
Ed ora vediamo che cosa combina Moccio da Bruta (considerando che lei condivide pure la casa con quel decerebrato del fratello XD )

08/12/14, ore 13:52

Okay Deadly ti sei superata era ora che Hiccup si è sbloccasse Valka l'ha leggermente traumatizzato comunque ti sei superata stavolta(come se nelle altre no ve)e ti dico solo questo:Aggiorna che sei più che brava
Baci baci
Aira

07/12/14, ore 18:23

Ovviamente un secondo prima che io invii la mia recensione il sito crasha e io devo riscrivere tutto. Yuppi...
Occhio ad alcune frasi sospese, ne ho viste un paio...
COMUNQUE. Io mi complimento per i titoli sempre azzeccatissimi. No, non c'è nessun riferimento al titolo di questo capitolo e a quello che combinano, nono XD. Sei un genio. Devo ammettere che però era anche ora che si dimostrassero un po' più -. *coro angelico di allelujia*
Valka è la madre migliore del mondo. E' sparita per venti anni a fare le coccole ai draghi, ma è la madre che ogni figlio desidera. E poi, dopo Stoick, è la più grande Hiccstrid shipper di questo mondo. Grazie Valka per tutto quello che fai per far sì che Hic chieda a Astrid diEHMEHM...
Ok, ho dimostrato la mia pazzia giornaliera, quindi saluto tutti, pace e amore
Ali d'argento
P.S.: i due spettatori allo spettacolino sono stati esilaranti

07/12/14, ore 17:38

Ooooohhhh che nevicata capiente!!! Mi sa che per liberarsi dalla neve lì dentro basta che Moccio e Bruta, oppure Hiccup e Astrid, si dedichino a qualche pomiciatina XD brava! Continua così!

06/12/14, ore 19:43

Dopo secoli di assenza su questa storia magnifica ecco Cathty Haddoj tornare alla riscossa! *coro angelico dell' alleluja* . Il capitolo é bellissimo (che novità XD ) e come al solito Moccicoso non si smentisce mai XD . Se Gambe si azzarda a prendere quep fiore lo uccido! Giuro che lo uccido davvero! (Ragiona Cathty : come puoi uccidere una persona che non esiste? ) XD XD .Ho la conferma di avere seri problemi mentali XD perchè non credo assolutamente di essere normale . Comunque ....tu rimani sempre bravissima e ora ti pongo una domanda che ho fatto anche ad un'altra autrice (chiedo perdono, ma non ricordo il nome ) : come fate ad aggiornare così in fretta?!?! Cioè ...io per scrivere il terzo capitolo della mia storia ci sto lavorando da tre settimane per evitare orrori ortografici, per farmi venire idee sensate e per non fare orrori con i verbi ( che odio tantissimo anche se sono una secchiona XD) ! Bhe .... sto parlando troppo ( ma che novità XD) ora devo proprio scappare, ma ti faccio i miei complimenti anche per i capitoli precedenti che non ho recensito a causa dei miei mille impegni . Che dolci Hic e Moccio che scrivono una poesia :-3 . Ancora complimenti . Il rimanzo é finito, ma purtroppo non ho idee per i titoli di coda (ci mancherebbero ) a presto! Baci.C.H. P.s. devo scrivere un libro solo per le mie recensioni per le tue storie XD!

06/12/14, ore 19:14

Tufo proprio non ce la fa a non prendere botte XD
Ma ce dolci Moccio e Bruta! Ce la faranno a mantenersi per il matrimonio, però? Certo anche Astrid e Hiccup ogni tanto potrebbero lasciarsi andare!
Okay, non vedo l'ora di leggere le poesie!!!

06/12/14, ore 18:52

Wow che strano fiore!sono diventata blu di vergogna e grazie per aver interrotto lo sproloquio di Moccicoso su tu sai cosa.Detto questo non mi resta che dirti che sei stata bravissima(come se non lo fossi stata fino a mó)e di aggiornare al più presto

05/12/14, ore 21:59

Che romantici i due ometti! Ce la faranno a chiedere alle rispettive compagne di diventare le loro mogli? Chissà!