The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

21/12/14, ore 09:47

Oddei che dolcezza!!!!
No ma il povero Moccicoso, se continua così chiederà Bruta in moglie a pasqua! O.o

20/12/14, ore 20:28

Okay scusa il ritardo...con tutta sincerità quando ho letto il titolo del Capitolo mi sono detta"o mamma e ora che succede?"ma poi leggendo ho trovato questo cap eccezionale Tufo é di una dolcezza unica per non parlare di Moccicoso posso sposarlo io??no scherzo il mio preferito rimane la lisca di pesce parlante alias Hiccup comunque bravissima mi é piaciuto molto questo capitolo!!❤❤ Bacioni Aira

20/12/14, ore 20:19

Oddio che teneri!!adoro Sdentato nella parte di genitore protettivo é adorabile!!se devo essere sincera per la specie mi suona di più Furie Mortali poi non so te...ta ta ta tan il momento fatidico é arrivato per i nostri cari cugini...aggiorna al più presto e bravissima come al solito
Bacioni dolci Aira

20/12/14, ore 17:29

NO NO NO COSA SIGNIFICA "L'unica cosa è che lei non riusciva minimamente a capire e vedere il dolore e la solitudine che Tufo aveva nel suo cuore, cuore che sarebbe vacillato da un momento all'altro." NON TOCCARMI TUFO EH! Ritorno normale, un'altro capitolo magnifico, la creazione di una nuova razza? Magnifica, che dire, l'amour. Sarà finalmente il momento dei due Macho di chiedere le mani delle loro rispettive donne, o devi farci rimanere sulle spine, mantenendo il tema cuccioli pericolosi, fino alla fine dei tempi? Ci manca solo che sia Astrid a chiedere la mano di Hiccup!

20/12/14, ore 16:52

Oddei! Dolcezza infinita! <3
Hai capito Sdentato che si dà da fare? XD ora voglio proprio vedere a gestire tutti quei cuccioli starnutini XD

20/12/14, ore 09:13

Wow che colpo di scena!moccicoso é troppo adorabile e attenzione...che succede tra Sdentato e Tempestosa?Aggiorna al più presto e sei eccezionale come sempre,bravissima
Bacioni Aira

20/12/14, ore 08:38

Bella storia, buona la struttura del testo e non ho trovato errori (eccetto quelli di battitura ma capitano). Sono curiosa di sapere se ci sarà un altro capitolo perché se venissero al mondo altre furie buie ne sarei felicissima visto che i cavalieri di Drago e gli altri vichinghi li avevano quasi sterminati tutti. Tra l'altro non vedo l'ora di sapere che Tempestosa è diventata mamma. Anche perché i cuccioli (anche del drago più brutto) sono tenerissimi con degli occhioni giganti. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e continua così perché è fantastica

19/12/14, ore 18:33

Dire che non mi stia innamorando del personaggio di Bruta e mentire, stai modellando in un modo così delicato questo personaggio che mi sembra così reale, quasi se fosse una delle cause che l'hanno resa quella guerriera che tutti conoscono, e non posso dire che non adoro questo nuovo Moccicoso, così maturo e tremendamente dolce, grazie a te ora il mio povero cuoricino che prima era di Hiccup ora è diviso in due! Un'unione fra una furia buia ed un uncinato mortale? Aspetto con gioia il seguito!

19/12/14, ore 16:13

Ohhhh!!!! La famiglia si allarga!!!! Non vedo l'ora di vederli!!!!
E Moccicoso... Awwww <3

18/12/14, ore 18:40

Okay, mi sono letteralmente innamorata di tufo <3
Posso sposarlo? Sarà pazzo, ma è stato così dolce... :D

17/12/14, ore 20:20

Davvero una bellissima storia! Non l'ho letta anzi l'ho mangiata, scrivi in una maniera cosi fluente che non riuscivo a smettere di leggere, ogni personaggio è ben fatto, anche se questa Tufa ha un po' più di cervello dalla originale, mi piace tantissimo. Mi dispiaceva per Gambedipesce ma alquanto pare anche lui avrà una "compagna" di avventure. Non serve dire che ogni volta che appare Stoick mi vengono le lacrime agli occhi? Principalmente quando è Valka a sentirne la mancanza, il vero amore non lo si scorda mai. Non vedo l'ora che quel povero scemo di Hiccup si decida a chiedere la mano di Astrid! Complimenti ancora <3

17/12/14, ore 19:13

Wow!!no sul serio mi vuoi far morire...immaginando la scena mentre leggevo mi sono detta 'Hiccup tieniti!una promessa é una promessa'
Vabbè basta con gli sproloqui sei stata sublime,davvero eccezionale,e Aggiorna al più presto che son curiosa di sapere chi è la ragazza bionda
Ciao ciao Aira

17/12/14, ore 17:50

PROP-PO-STA! PRO-PO-STA!
No, non sono agitata, per nulla XD.
Dai, dai vediamo se la serata riesce ad avere un inizio nonostante il "ritardo" (voluto) delle due giovani quasi spoEHMEHM...
Entrata di classe, non c'è che dire. Voglio proprio vedere come mi rigirerai la serata più importante dell'anno.
Hic, facciamo tutti il tifo per te!, per tutto XD
Eccollllllaaaaaaaaaaaa me l'hai trovata la fidanzata di Gambedipesce *è orgogliosa*, che sia mica una qualche sovrana di draghi? Li raduna attorno a sé come mosche! (deve essere specializzata in "Gambedipesce" anche evidentemente) XD
<3, Ali d'argento

17/12/14, ore 17:37

Hiccup! Tieni a bada gli istinti! Non è ancora il momento! Ehm... Lo so che Astrid li ha risvegliati, ma datti una calmata, sei il capo villaggio, devi mantenere un certo decoro! XD

17/12/14, ore 06:18

Oh che dolce Moccicoso!!e si é pure lavato!!miracolo!!e Gambe avrà trovato l'amore??
Bravissima e molto dettagliata nelle descrizione bravissima
Aggiorna presto...
Bacioni Aira