The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

01/01/15, ore 19:09

O mio Dio!o mio Dio!!che capitolo tenerissimo,non ho parole...scusami tanto ma non riesco a esprimere a parole quanto questo capitolo sia bello!!stupendo é davvero riduttivo!

01/01/15, ore 18:46

Oh che bello!!adoro i matrimoni e si sto diventando ripetitiva ma vabbè...le tradizioni sono davvero strane ma scritte davvero benissimo e hanno un significato profondo,bellissimo davvero bellissimo,brava Deadly!!!

01/01/15, ore 18:38

Oddio che qualcuno mi prenda o svengo!!adoro i matrimoni!!le promesse di Hiccup e Astrid sono impareggiabili e quelle di Mocciocoso e Bruta divertenti e dolcissime,bravissima veramente non ho parole!
Bacioni dolci aira ❤

01/01/15, ore 18:31

Wow che bello!!amo i matrimoni!!hai descritto benissimo le sensazioni dei due sposi,Skaracchio é troppo dolce e finalmente mazzetta si fa viva e saluta Tufo!che matrimonio sorprendente!!
Bravissima davvero brava

01/01/15, ore 18:22

Eccomi qua!!scusami i colossale ritardo di recensione ma tra i compiti e le feste non ho avuto tempo comunque gran bel capitolo,scopriamo che cosa e successo a Skaracchio(povero il mio fabbro preferito!)e finalmente la misteriosa ragazza di Gambedipesce si accorge del nostro saputello biodo...
Bravissima come al solito 😃

01/01/15, ore 17:41

Ed ora inizia la vita matrimoniale <3
Chissà cosa succederà ora :D

01/01/15, ore 14:37

Finalmente, mariti e moglie! Che gioia! Insomma come iniziare un anno nuovo con gioia? Un bel capitolo su due magnifici amori, ben verosimili! Insomma mi immagino la Dreamworks che fa la scena del matrimonio, ovviamente no la parte della prima notte, ovviamente noi fan lo ameremmo, ma non credo i bambini piccoli xD
Insomma bellissimo capitolo che mostra proprio la rinascita di loro come coppia e che l'amore regni! Okay mi sto allagando troppo! Buon anno <3

01/01/15, ore 11:54

<3 <3 che belli che sono tutti e quattro.
Hai descritto perfettamente l'imbarazzo della prima volta. E ora aspettiamo il seguito!

31/12/14, ore 23:12

Anche questa volta hai fatto un ottimo capitolo, descrizioni e ambientazione ottimi. Mi è piaciuta molto la parte in cui conficcano le spade dell'albero: è stato bellissimo.
Continua così e vedrai che molta gente leggerà le tue storie apprezzandole quanto me. Se vuoi ti posso anche fare un po' di pubblicità ^.^

Un bacio,
NightFury99

31/12/14, ore 18:23

Waaaa!!! La corsa delle spose!!!
C'è da dire che Hiccup era anche rallentato dalla protesi u.u
Ora aspettiamo il banchetto :D

31/12/14, ore 15:20

Dopo un po' di capitoli ho deciso di recensire di nuovo, perché questa ff è bellissima. Ma quanto durerà questo matrimonio? Comunque, adoro le promesse di entrambe le coppie e i loro nomi. Mi piace questo tipo di particolare matrimonio a due coppie, è molto originale. I fatti sono raccontati bene e ricchi di dettagli come sempre e loro sono molto dolci. Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se suppongo che nemmeno nel prossimo sarà conclusa la celebrazione.
By cricrina01
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:21 pm)

31/12/14, ore 12:45

Finalmente! Ommiodio quanto amore! Okay ora mi hai stuzzicato! Sono stra-curiosa! Chi sarà? Anzi chi saranno? Buon Odino ora seriamente sarò in ansia fino al prossimo capitolo xD Anche quando scriverò il prossimo capitolo della mia ff, starò a pensare e chi sarà mo' questo? A beh, non dimentichiamoci di commentare queste magnifiche promesse, mi è scappata una lacrimuccia a quella di Moccicoso, però ho amato il significato del anello di Hiccup... Magari avessi un fidanzato come loro t.t Il mondo sarebbe molto migliore!

31/12/14, ore 09:09

Waaaa!!! Le fedi! E le promesse!!! <3
Che dolciii! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/12/14, ore 23:26

AAAAAAH FINALMENTE! Manca davvero poco! Qualcosa mi dice che queste due biondine, sono sorelle e saranno loro la futura causa di un futuro problema che i nostri eroi dovranno affrontare per salvare Berk l'ennesima volta, non è così? Non vedo l'ora di sapere!

30/12/14, ore 18:16

Il sacrificio XD
Bruta non cambierà mai XD
Manca pochissimoooo!!! Tra poco saranno marito e moglie!!!