The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

Ma che amore che è! Sembra un bambino che non vede l'ora che arrivi il giorno del suo compleanno, ansioso e felice allo stesso tempo! Ho pubblicato finalmente la mia storia! Si chiama Dragon Trainer 3! Spero ti piaccia come amo la tua storia :3 A presto!

Questa è una storia completa, in tutto e per tutto. Mandi avanti tutte le visuali di tuti i personaggi, i diversi punti di vista e simili. In maniera, che sai, essere brillante. Occhi alle 'scali', è già da un paio di capitoli (quanto pare i correttori non si arrenderanno mai XD)
Comunque ho detto tutto, ci farai stare sulle spine per il matrimonio eh? ;)
Bene bene, continua così
A_d_a

Tanto amore, è chiedere troppo dei genitori come i suoi? Uffa! Comunque con piacere ti adotto! Preferirei almeno qualcuno di "sano" in famiglia, oltre al gatto. Ovviamente se ti adotto voglio anche un drago come dono u.u specificamente una furia buia! A parlare di furia buia sto finalmente concludendo la mia prima ff su dragon trainer e vorrei tanto che la leggesti anche tu... Ff a parte, Valka che da donna ribelle si ritrova ad essere la mamma di tutti, lei oltre agli altri si che si è evoluta da una donna drago ad una donna saggia. Attendo con gioia il continuo!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:38 pm)

Didì XD il terribile Didì XD oddio rotolo XD no, d'avventure, grandioso!!!!!
Skarakkio e i suoi fidanzati! XD no, davvero, Didì è il massimo!

Cara anche questa volta ti sei superata. Solo una cosa...avresti dovuto descivere come fai di solito le situazioni...come se il lettore potesse essere lì e guardarle in quel momento. L'hai sempre resa l'idea, aggiungendo particolari e dando enfasi (?) a ciò che dicevi.
Questa volta ti sei soffermata sull'aspetto puro della storia, non so se mi spiego.
Allungalo un po' aggiungendo descizioni, come per esempio sulla soffitta, o sull'emozione di Valka, o su come Hiccup pensava all'indomani.
Cerco solo di consigliarti poi vedi tu...
Sappi che ti seguo sempre e continuerò a leggere questa storia perché mi sta prendendo tantissimo.
Un bacio e non essere arrabbiata con me oki??
*peace and love*

Oh mamma... L'abito da sposa! Sono troppo curiosa di sapere come è!!!
E chissà come sarà vestito Hiccup. E Bruta... E Moccicoso...

Oh tanto amore e dolcezza! E felice Snoggletog anche a te! Un'altro bellissimo capitolo, e non mi stupisce per niente che Sdentato al posto di stare con la sua cucciolata se la spassi con Hiccup! Bah maschi! Povera Tempestosa che deve stare attenta a quei povere creature! Finalmente il tanto atteso matrimonio! Qualcosa mi dice che sarà bello agitato non è così?

24/12/14, ore 22:50

"L'unico drago che perde è proprio lei" XD mi sono letteralmente sbelicata dalle risate XD
Ed ora... Le cerimonie!!!

24/12/14, ore 17:16

Che dolci, no seriamente lo addotto io Tufo, anch'io ho dei fratelli e ti giuro loro si che sono dei Yak sotto vesti di umani! Spero solo che quella nuova ragazza, che ha letteralmente rubato il cuoricino solitario di Tufo non sia l'amata di Gambedipesce, ci manca solo questo! Il povero Gambedipesce che deve sempre condividere con qualcuno la propria amata! Spero proprio di no!

24/12/14, ore 16:54

Non voglio saper altro.
Penso che ti sia superata. Se quella ragazza dovesse rifiutare Tufo...è MIOOOOO
hahhaha. Da come l'hai descritto qui è un ragazzo fantastico. A me piaceva già molto perché è così carinooo

24/12/14, ore 12:34

Oddio ho le lacrime agli occhi, povero Tufo! Chi non lo comprende, sta avendo una vera e propria crisi d'identità vera e propria, Bruta ha avuto molta fortuna ad avere un fratello così, che a modo suo la difendeva da tutti.
L'altro capitolo è stato magnifico, Gambedipesce che matura ogni minuto di più mi sorprende sempre di più! Non vedo l'ora di sapere chi sia questa dannata bionda che l'ha fatto innamorare!

24/12/14, ore 12:16

Oh!!che scena!!bellissima e dolcissima Tufo e Bruta sono due rompiscatole adorabili!!
Bravissima mi e piaciuta da morire la parte con la Mazzetta
Hahahahahahah da morire dalle risate!bravissima e aggiorna al più presto
Bacioni Aira ❤
P.s.auguri di buon Natale 🎄

24/12/14, ore 02:18

Oddei... Tufo!!!! Amore bello non piangere! T.T
Spero torni ad essere felice!

23/12/14, ore 22:34

La cosa si fa interessante. Muscolone che sparisce, Tufo che..bhe da lui me lo aspettavo, quella ragazza misteriosa...mhn
Mi stupisci ancora e ti dico: finisci il capitolo sempre e comunque lasciado in sospeso le cose. Mi irrita tutto ciò perché, se una storia mi piace, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Però è anche ingegnosa come cosa visto che spingi i tuoi lettori a continuare a...leggere appunto.
Per il resto niente da dire e mi piace come hai reso la preoccupazione di Gambe per la sua draghessa. Tutto ciò mostra un grande affetto verso il proprio drago e di come si completano a vicenda.
^.^ ancora un bacio e...VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOO!!!

Sorry per la sclerata ma ci voleva *.*

23/12/14, ore 18:05

Oddio!!ma i problemi non finiscono mai!!prima il dramma del matrimonio combinato e ora una draghessa
scomparsa!!comunque bravissima e ti chiedo di aggiornare al più presto
Sei la migliore!!❤
Bacioni Aira ❤