The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/11/14, ore 20:11

Nuovo capitolo!
Wow!!! Sono tutti uguali!!! Grande ragazza! E poi mi ha fatto ridere Moccicoso che tenta di parlare ma subisce gli scherzi dei draghi! Continua così!

04/11/14, ore 10:03

Ciao!! Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi piace molto come l'hai iniziata e come sta proseguendo...quindi continuerò a seguirla! :)
Complimenti, al prossimo capitolo!

02/11/14, ore 20:57

Bella storia! Mi sta prendendo, dico sul serio! Solo un appunto: controlla punteggiatura e grammatica, che ho notato un po' di errori, ma per il resto sono curiosa di sapere come continua ;)

02/11/14, ore 15:30

Devo dire che la storia mi ha preso molto. Mi ha molto colpita, hai delle grandissime doti :). Grandissime le descrizioni. Occhio però ad alcuni errori di concordanza nel verbo, ripetizioni e battitura.
Ottima rappresentazione dei personaggi. Valka subito a pensare male per l'aspetto della coppia appena sveglia XD, e confusa più che mai nei riferimenti in quanto si sia persa gli anni più giovani dei ragazzi. La malinconia di tutti, sfondo perfetto...
Adoro quando vengono descritti gli occhi dei ragazzi. Amo quando ci si sofferma su :D :-3, sono sempre così intense e profondamente toccanti le modalità delle descrizioni.
Lo spezzone finale del capitolo è assolutamente stupendo. Hai rigirato la scena del film in parole meravigliose.
Complimenti, Ali d'argento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]