The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

28/11/14, ore 14:33

Awwww che dolce Hic! Ho gli occhi a cuoricini! Finalmente ha capito come farsi perdonare dalla sua dama (era ora XD) Questa ff mi sta davvero emozionando é davvero bellissima e non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Sei davvero bravissima e la lettera di Hic é di una dolcezza unica che solo un cuore innamorato può mostrare quindi mi domando :non è che hai scritto questo capitolo pensando a qualcuno che ti fa battere il cuore? Questi non sono affari miei e come al solito sono un'impicciona! (Quando la finirò? ) Probabilmente mai XD. Ancora complimenti . Baci .C.H.

28/11/14, ore 10:25

Finalmente Hiccup ha capito!!!!
Che romantica la lettera!!! <3
Secondo me, nonostante tutto, Astrid terrà ancora un po' il broncio, tanto per fargli capire l'antifona XD
Bel capitolo!
Katy

27/11/14, ore 19:31

E dopo temi d'italiano, interrogazioni di matematica e taaante altre cose, Ali d'argento torna a recensire questa storia spettacolare. Mi ha confortato il fatto che Astrid stia solo facendo la gelosa, ma come biasimarla. Valka mi ha fatto un saacco di impressione, spaventosamente realistico. Hic passerà delle feste torturate, ma se non capisce che deve riverirla la sua signora, non ci siamo proprio ;) XD
Continua così ti prego, aspetto con ancia il seguito. Più di quanto stia aspettando NataEHM... lo Snoggeltog
Pace e amore, Ali d'argento

27/11/14, ore 18:00

Povero Hiccup... Mi sa che passerà tutto il tempo prima della festa a chiedersi se la sua ragazza lo ama ancora o la relazione è irrimediabilmente rovinata. Ma sicuro si farà perdonare, povero ragazzo!
Bel capitolo, come al solito! :)

Capitolo di transizione. Hiccup che cerca una soluzione per farsi perdonare dalla sua amata... Chissà... Magari chiederle di sposarlo? ;)
E poi il ricordo del padre, che farà sempre male, un lutto non ancora elaborato, ma che prima o poi passerà, ma mai davvero del tutto.
Bel capitolo! Brava!

25/11/14, ore 20:44

Astrid gelosa... Hiccup, la prossima volta tieni la boccaccia chiusa! Che metti che la tua ragazza è pure incinta, rischi di rimetterci la virilità? XD
Come al solito, bel capitolo! Continua così!

25/11/14, ore 20:15

Povero Hic.... non riesce proprio a farsi personare dalla sua Astrid che non gli rende il gioco facile. Allora anche Stoik faceva guai con Valka XDXD . Spero che quei due facciano pace perchè non riesco proprio ad immaginarli litigati. Capitolo stupendo come sempre Baci C.H.

25/11/14, ore 14:27

Woooooooooow. Ti ringrazio per esserti soffermata su questo argomento in particolare, considerando che non avevo letto ancora nessuna ff (comprese quelle inglesi) che lo elaborasse in maniera così approfondita. Abbiamo visto perfino la convinzione di Gambe, adesso possiamo morire felici ^u^ XD.
FINALMENTE Eret figlio di Eret si è calmato!
Pace e amore ✌
e complimenti
A_d_a

24/11/14, ore 18:09

Ereth... Deve essere proprio alla canna del gas... Di Bizzippo (XD) per andare dietro una che fino a poco tempo prima aveva rifiutato!
Gambedipesce è troppo tenero! Chissà come la prenderà quando parlerà con gli altri due del fatto che ora Bruta e Moccio sono una coppia, lui che ci aveva provato per un sacco di tempo...
Bel capitolo! È valsa proprio l'attesa!

24/11/14, ore 07:45

Che bel capitolo! Dolcissimo! Talmente dolce che mi è scesa la lacrimuccia!
Moccicoso è decisamente un uomo XD la... coda ( XD ) ha vita propria.
Ora sono curiosa di sapere la reazione di Gambedipesce quando li vedrà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/11/14, ore 19:34

Le mutandine di pizzo XD Skarakkio e le sue mutandine sono sempre una forza!
Prima o poi quel pazzo di Testa di Tufo finirà in guai seri! Mai una volta che riesca a stare serio... -.-
Vai Moccicoso! Faccio il tifo per te!!! :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, si vede? Comunque questo mi è proprio piaciuto, continua così!

23/11/14, ore 15:28

Ciao io sono nuova qui e mi chiamo Cathty .Inzio col dirti che la storia é bellissima e sta prendendo forma . Sono molto curiosa di sapere come va avanti ...... Hic ma cosa mi combini?! Ancora complimenti . Baci C.H.

23/11/14, ore 13:18

Finalmente un nuovo capitolo!
Ed è all'altezza delle aspettative, complimenti!
Oddio Astrid che dà ordini a Hiccup fa sbelicare!!! XD
E poi chi se lo sarebbe aspettato che Tufo potesse chiedere una sella singola? Alla fine non è così scemo come sembra!
Chissà che predica si prenderà Bruta dai compagni... Non voglio essere nei suoi panni...
Comunque, a parte qualche congiuntivo e alcuni articoli sbagliati, bel capitolo!

06/11/14, ore 20:44

Oh mamma che bel capitolo! Sto piangendo! Complimenti!
Le due ragazze che pensano alla loro vita... E che devono ancora elaborare il lutto... Mamma mia che bel capitolo! L'ho già detto? Lo ripeto...
Okay aspetto il prossimo!
Un bacio

06/11/14, ore 20:44

Io... non so che dire. Mi hai colpita al cuore, come se mi avessi avvelenata. È il veleno più bello del mondo. Il capitolo è stato a dir poco magnifico, era un turbini di emozioni continuo.
Che dire poi del titolo! È troppo... tutto dannatamente bello
Dovresti vedermi gesticolare, sembrò peggio di Hiccup
Non so proprio come esprimermi. È stato un capitolo commovente, ricco di descrizioni, ma per niente noioso. Il lessico era più che appropriato ed elegante al punto giusto, e il ritmo era incalzante.
Hai lasciato un punto di completo stacco, dai due ragazzi a i due 'fiori di acciaio di Berk' (ho già detto quanto amo questo nome?!). Suspense completa su 'che cosa manchi nelle loro vite'.
Momenti di indecisione, e paura li ritroviamo perfino in queste ragazze forti, rigide, dure e dalle mille qualità.
Se non (ti?) dispiace ci possiamo dare del tu ;), ma non c'è problema :D
Wow