The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago

NO! UN MOMENTO!
MOCCICOSO SI È LAVATO?!
Miracolo!!!!!!

15/12/14, ore 20:11

Wow che schianto!Hiccup é davvero fortunato e ora sono curiosa di sapere come si vestiranno Bruta e Moccicoso per l'occasione,CURIOSITÀ ALLE STELLE E COMPLIMENTI A ROTTA DI COLLO con la solita richiesta di aggiornare al più presto
Bacioni Aira

15/12/14, ore 17:51

Il momento si avvicina! Sono troppo curiosa di vedere che combinerà Moccicoso!!!

Ma guarda come il nostro JaEHM... Jokul, si diverte a tirare palle di neve ai passanti! Ma dico io XD! Interessante i vari e diversi ragionamenti, molto nello stile Gambedipesce.
Allora aspetteremo tutti le 20:00, per ricevere aggiornamenti su tutto, ma proprio tutto.
Ci si sente, baci
Ali d'argento

Scusa il ritardo ma sono stata un pochetto impegnata comunque tolto questo due capitoli da favola!!ora sono impaziente di scoprire che tipo di vestito metterà Astrid e ovviamente la dichiarazione di Hiccup...aggiorna al più presto e complimenti ancora
Baci Aira

Sono finalmente tornata a recensire questa storia *coro angelico* . Sono molto più impaziente di Hic se devo dire la verità perchè.... adoro il modo in cui tu descrivi il suo rapporto con Astrid *che io adoro <3* e anche perchè sono curiosissimissima di leggere il prossimo capitolo, ma non voglio metterti fretta! Non ho la più pallida idea di chi possa essere stato a lanciare la palla di neve a Gambe per questo ho letto e riletto la stessa parte più di un centinaio di volte! Ero super annoiata e stavo morendo sul libro di francese, ma quando mi sono accorta del tuo aggiornamento ho fatto i salti di gioia *letteralmente* e mio fratello stava per chiamare il 118 per paura che fossi impazzita XD! É ora che ti presenti la mia sorella gemella (poetessa fissata con la storia e la poesia ) Karine . Karine- Lieta di conoscerti genio! Cathty-Okay sorellona ora non iniziare con smancerie e cose varie chiaro? Karine-Ma che smancerie e smancerie! Io sono solamente moolto gentile a differenza tua . Cathty-Si certo, come no . Bhe.... ora vai, altrimenti prendo il tuo libro di storia! Karine-Non ti azzardare a toccarlo! Cathty-Addio! Scusa (sono Cathty) , ma quella pazza di mia sorella deve sempre impicciarsi nelle mie faccende e da quando é tornata dalla mia immaginazione mi sta tormentando! Sei sempre bravissima come al solito e mi lasci sempre a bocca aperta! Alla prossima! Baci.C.H.

Oddio chi è che ha tirato la neve a Gambedipesce? Sono curiosissima!
E tra poco inizia la festa!!! Evvai!!!

13/12/14, ore 21:12

Abbiamo avuto qualsiasi tipo di feels: Rufflout, Hiccstrid e abbiamo anche avuto un bel discorso riferito a Stoick.
Seconda chiacchierata tra ragazze, io sono crepata dal ridere, è incredibile come l'un l'altra si credano così poco rispettose delle promesse a vicenda, ottimi rapporti d'amicizia XD; naah, c'è un forte legame, e non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Ovviamente non poteva mancare la Perv!Ruff, accuratissima. Lei inoltre si sta mostrando come è realmente, è ciò ci conforta un pochino.
Non mi soffermo troppo su Hiccstrid all the way. (😍), è stato tutto faccina a cuori.
Il Berkland è stato il top, sul serio, fai sempre più ridere e trovi delle trovate esilaranti.
Per Gambe... stai marcando molto questo discorso del "troverai quella giusta", non è che ti inventi qualcosina tipo un nuovo personaggio e...
Ali d'argento saluta il mondo e aspetta

13/12/14, ore 21:12

Qui i doppi sensi si sprecano XD
Mi sa proprio che Bruta non ce la farà a mantenere il voto, se Moccicoso continua ad essere così sexy...

13/12/14, ore 16:26

Oh e che é successo?capisco bruta ma moccicoso no e che chiama gambedipesce amico?no dai che stranezza!!comunque brava come sempre e continua mi raccomando!
Baci baci Aira

12/12/14, ore 21:28

Mi stavo perdendo per strada il nuovo capitolo D:
Bruta fa paura anche a me così D: che ha in mente?
E Tufo è un cretino!
Povero Gambedipesce... Mi fa pena :( spero che trovi prima o poi un'altra ragazza adatta a lui

11/12/14, ore 18:40

Oh che momento dolcioso!! La storia della nascita di Hic oh...io adoro questi due comunque brava bravissima e aggiorna al più presto che la storia mi sta prendendo da morirci
Baci Aira

11/12/14, ore 18:29

Un momento madre-figlio prima della festa. Certo Sdentato con Tempestosa non me la racconta giusta... Non è che tra un po' ci troviamo un uovo di... Uncinato Buio... O Furia Mortale... O quello che è un ibrido di Furia Buia e Uncinato Mortale? D'altronde siamo a Snoggheldhon, il periodo dell'anno in cui i draghi depongono le uova XD

11/12/14, ore 15:16

Che donna stupenda che é Valka! Dalla preoccupazione per un figlio é passata ad un amore perduto in modo tragico. Ha portato i suoi pensieri ai momenti più belli passati con il marito, ma quello che mi ha fatto morire dalla risate é stato l'incidente con il camino! Ma mi sono commossa quando Valka vede il marito e il figlio giocare insieme awwww! <3 <3 Come era affettuoso Stoik con Hic (almeno prima del rapimento della moglie ) . E poi lui che riappare a lei che stava pensando alla loro prima notte! É stato davvero commuovente e bellissimo leggere questo capitolo e.... che dire m i stupisci sempre di più! Ho deciso di usare l'arma da taglio per i prof e il bazooka per far esplodere l'edificio XD ! Anche perchè conoscendo la velocità di organizzazione della mia città e della mia scuola .... facendo un breve calcolo .... dovrei tornare.... A FEBBRAIO DEL 2023 ! Yeeeee al negozio di armiiii! Sono pazza lascia stare .... bhe amcora complimenti. ODINO SANTISSIMO! HO BATTUTO IL RECORD! Ho lasciato altri 5 righi di spazio! Non é un vero romanzo e quindi non può essere pubblicato .... mi dispiace x la casa editrice XD! Uffa il libro di storia mi sta chiamando . Devo proprio andare, ma se potessi resterei a parlare con te di questa storia x ore, ma... devo andare! Baci .C.H. P.s. non so se hai mai visto Frozen il regno di ghiaccio, ma se lo hai fatto non so se hai notato il fatto che somiglio ad Anna perchè parlo, parlo, parlo, parlo ..... 4 ore dopo : parlo, parlo, parlo . Se non hai visto questo film te lo consiglio! Io lo adoro, é il mip preferito dopo Dragon Trainer!

11/12/14, ore 10:10

Okay, volevo recensire ieri, ma ero mezza rimbambita dalla lezione di afro, e non ho potuto.
Dolcissimo capitolo! Valka che ricorda i momenti del suo matrimonio, in vista di quello del figlio. Allo stesso tempo è malinconico e triste, però, perché Stoick non c'è più, il suo corpo è bruciato, anche se la sua anima stenta a raggiungere le Valkirie nel Valhalla, legata ancora a questo mondo dall'amore dei suoi cari. Riusciranno mai a lasciarlo andare? Riuscirà Valka a superare questa perdita?