The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

23/12/14, ore 17:05

Oh mamma... Muscolone! Dove sei finita, piccola?
Questo Snoggheldhon è proprio movimentato!

23/12/14, ore 15:37

OH il mio povero cuoricino da Fangirl, sta scoppiando di felicità! Finalmente abbiamo scoperto perché Stoick è ancora sulla terra, se non è vero amore questo! Il povero cervellino di Hiccup secondo me all'inizio stava ancora cercando di capire il ragionamento di Astrid, prima arrabbiata con il mondo per il matrimonio combinato ora non ne vede l'ora! ahahah Non solo lei non vede l'ora, dirti che sono molto curiosa di cosa combini Gambedipesce credo sia superfluo!

23/12/14, ore 13:45

O.O Astrid ha accettatoooooo. Mi piace il fatto che ai genitori di Hic non dispiacesse il carattere della ragazza perché, in effetti, ad Hic fa bene stare vicino a un persona sicura di sé. è sempre stato indeciso ed avere qualcuno al suo fianco con idee chiare (nel caso di Astrid, chiarissime) lo aiuterà di certo.
Te lo dico: non vedo l'ora dei matrimoni ahahhahaha
Mentre...Gambedipesce è ancora impegnato con la ricerca della ragazza misteriosa che aveva visto in uno dei capitoli precedenti? Non vedo l'ora di scoprire se era davvero...reale o solo uno scherzo della sua immaginazione. Voglio dire: Berk non è una città enorme, come fa a perderla di vista ed a non trovarla più???
Per il resto niente da dire se non...brava. Stai svolgendo la storia in modo lineare e preciso, la scrittura è scorrevole ed i segni di punteggiatura sono al loro posto
Un bacione dalla fan n°1

23/12/14, ore 12:54

Wow che bello!!sono impaziente di leggere come si svolgerà il matrimonio ma ho una richiesta puoi scrivere a parte qualcosina in più sulla vita di Hiccup e Astrid da piccoli perfavore hai scritto talmente bene quelle parti che me ne sono innamorata perdutamente,detto questo non mi resta che dirti bravissima e di Aggiornare presto
Bacioni Aira ❤

23/12/14, ore 08:31

Povero hiccup, massacrato di botte dalla moglie XD ma lui avrebbe pazientemente sopportato.
Ed ora aspettiamo di vedere che succede con Gambedipesce :D

22/12/14, ore 23:05

O.O che caratterino Astrid. Non sapevo che fosse così....informata sulle tradizioni. In effetti, se uno ci pensa, è proprio vero che le donne non avevano molte possibilità di scelta. Ormai noi ci sentiamo libere di scegliere il nostro compagno per la vita (che in alcuni casi dura, il altri no) ma dobbiamo anche renderci conto che non è stato sempre così.
Mi piace il fatto che hai messo in evidenza i motivi dei matrimoni combinati; secondo me è importante che ancora oggi si sappia quello che è successo in passato.
Per il resto...che dire...brava come sempre e...mi dici dove hai preso tutti quei nomi strani all'inizio del capitolo??? Sono io che mi sono persa una parte degli episodi in televisione o qualche notizia speciale?? Sono davvero così non-informata??
Ancora brava ed un bacio
La fan n°1 aspetta di sapere cosa ne pensano anche gli altri di questo capitolo e/o della storia in generale.

22/12/14, ore 20:29

Ecco la Astrid Cazzuta che conosciamo! Mi ero persa qualche capitolo così li ho letti, anzi ingoiati, uno dopo l'altro. Tufo come ho commentato prima mi fa così tanta tenerezza che vorrei tuffarmi dentro il pc e coccolarlo. Moccicoso a modo suo, la sua proposta era tutto stile-Moccicoso, mi è venuto un colpo e ho detto " eccala, ci mancava solo er drago de turno pe' rompere le scatole!" Ti giuro alla richiesta di Hiccup avevo le lacrime agli occhi, mi ero immedesimata in Valka, che vedeva suo figlio che cantava la sua canzone come proposta! Molto geniale! Complimenti ancora

22/12/14, ore 18:23

Hiccup e le concubine... Queste sconosciute XD
Mi sa che starà molto attento su questo argomento d'ora in poi il povero ragazzo XD

22/12/14, ore 15:47

Ciao, non ho mai recensito la tua fan fiction e forse è un po' strano che mi metto a recensirla al 42esimo capitolo dopo aver letto comunque tutti i capitoli...è che oggi non so proprio che fare quindi...andiamo al dunque. Mi è piaciuto molto questo capitolo, il matrimonio combinato e Astrid che pensa di essere pazza.. poi mi sono sbellicata dalle risate quando Valka dice : stasera ne riparlerem, CARO. Di solito sono io che dico così a un mio amico. E poi l'ultima battuta di Hiccup: scusate se esisto! Ma io vorrei proprio sapere come li scrivi capitoli così lunghi, poi anche tutta la ff è lunga di suo..42 capitoli!!! OMG. Okay, ho finito, credo, spero anzi.
by cricrina01

22/12/14, ore 10:09

Bella la cosa dei matrimoni combinati e...me la aspettavo la reazione di Astrid perché non è molto normale vedere un fantasma... Eccetto questo...direi che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (ma quante volte l'ho già detto??).
Comunque lei ha ragione: all'inizio non andavano d'accordo ma poi col fatto che Hic ha salvato tutti ed ha fatto fare pace con i draghi, lei ha cambiato opinione. All'inizio neanche si parlavano e poi boom che diventano quasi marito e moglie.
A parte questo ancora ottimo il modo di scrivere e fluido il dicorso. Mi piace la realizzazione delle emozioni e (una cosa che vale per i capitoli precedenti) dei personaggi, come dei luoghi.
Continua così. Spero che un giorno esca questa storia su un libro perché la voglio avere sempre con me senza dover per forza utilizzare internet^.^
Per chi legge questa recensione, consiglio vivamente questa storia

22/12/14, ore 07:30

Oddio che cosa ASSURDA!!cioè é una cosa molto bella ma cavolo io odio questi matrimoni combinati!!comunque comica l'ultima battuta di Hiccup!e con questo ho finito(per adesso)bravissima e aggiorna al più presto!!❤
Bacioni Aira 😘

22/12/14, ore 03:54

Oddio! Burrobirra! XD
Okay, Astrid ora è inc...avolata nera! Ce la faranno i nostri eroi ad arrivare vivi al matrimonio? Povero Hiccup, questa cerimonia la sta proprio sudando XD

21/12/14, ore 22:11

Okay quest recensione é per entrambe le parti di "la notte dei desideri"...oh ma quanto sono dolci!!la canzone per Hiccup e Astrid é perfetta e ovviamente la proposta di Mocciocoso doveva essere unica proprio come lui...adoro questi due capitoli...e ora che accadrà a Tufo e Gambedipesce?aggiorna al più presto❤❤
Bacioni Aira 😍

21/12/14, ore 21:48

OH MIO DIO, TESTABRUTA HA ACCETTATOOOOO!!!!!! non vedo l'ora che si celebrino le nozze. Solo una cosa...nel capitolo precedente non avevi detto che c'era un attacco dei draghi o qualcosa del genere? Forse ho solo capito male io. Come dico sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^.^

21/12/14, ore 16:31

Oh mamma!!! Moccicoso lo amo!!!!
Che amoreeee!!!!!
Tufo... Amorino... T.T solo e triste...