The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

30/12/14, ore 12:32

OOOOH quanta gioia! Dei di Asgard, ti diverti a tenermi sulle spine eh? Una cosa non ho ben capito, ma i due scemi in questione, ossia Moccicoso e Hiccup, si sono sorpresi del fatto che Skaracchio doveva sposarsi o perché si stava per sposare con un maschio? Se è la seconda sono proprio dei scemi di primo grado!

30/12/14, ore 00:54

Skarakkio... T.T povero cucciolo
Mh... Secondo me i ragazzi sverranno a vedere le rispettive spose XD
Oh... Gambedipesce!

29/12/14, ore 20:59

Okay, mi sono letteralmente ingoiata i capitoli che ero rimasta indietro, dunque li commento tutti, eh no! Speravi che me ne ero andata! Ebbene, iniziamo dal classico amore fraterno che ti fa proprio pensare "Perché non ho un fratello come lui?", Eh già secondo me non dovevo partire questi tre giorni, mi hanno dato un po' la testa. Comunque, la preparazione delle ragazze, ero in ansia! Mi dicevo oddio succederà qualcosa di brutto, c'è troppa felicità qui in giro! Ora leggendo la preparazione dei maschi mi è venuto un nodo alla gola, ti giuro ti odio quando scrivi di Stoick, sarà perché anch'io ho un padre come lui e se lo perdessi mi sentirei persa, quindi in questo ero entrata molto in empatia con Hicc. Per il resto non vedo l'ora che esca il prossimo Cap!
With Love, Hiky

29/12/14, ore 20:11

O_o. Skaracchio inquieta anche me. E non poco. Sono sicuramente più imbarazzata io di loro.
SORVOLANDO
Capitolo stupendo
Come quello precedente del resto
Salutoni, A_d_a

29/12/14, ore 17:23

Oddio!!ora vado in combustione!!sono troppo belli!
Perché non ci posso essere io al posto di Astrid!!comunque bravissima e ragazzi si avvicina la cerimonia!!
Aggiorna al più presto
Bacioni dolciosi Aira ❤

29/12/14, ore 16:20

Buongustaio Skarakkio XD
Non ho smesso di ridere da quando è entrato nella sauna, che tutti avevano timore di lui, a quando ha palpeggiato il sedere ai ragazzi XD

28/12/14, ore 20:38

Oddio!!!!!voglio anche io l'abito di Astrid é troppo bello!!e Bruta non ne parliamo!quell'abito cucito dal fratello é il regalo più bello che abbia mai letto...la frase sul fiore del vestito di Astrid mi ha fatta commuovere,bravissima davvero un bellissimo capitolo!!
Aggiorna al più presto
Bacioni Aira ❤

28/12/14, ore 18:53

Okay, sarà meglio che Tufo non faccia sapere in giro di aver visto la lingerie della moglie del capo, se no rischia grosso XD
Mamma mia che belli i vestiti! Fantastici!!!! *_*

27/12/14, ore 23:02

Okay ti dico che sono stra-felice per le nostre due spose e che non vedo l'ora di leggere la cerimonia!!detto questo complimenti per la descrizione delle tradizioni(anche se io le odio)bravissima e aggiorna al più presto possibile ❤
Bacioni Aira ❤😍

27/12/14, ore 22:59

Okay riscusami per lo stra-ritardone che ho fatto a recensire,seconda cosa mi sono letta tutta d'un fiato gli ultimi 5 capitoli e li troppo ADORABILI Mocciocoso che parla al padre é dolcissimo,Valka e Stoick sono dolcissimi e Tufo lo adoro!!bellissimi davvero sei insuperabile!!
Bacioni Aira

27/12/14, ore 22:29

Ohmmamma Tufo XD
Povero che si sente tagliato fuori dalla preparazione della sorella XD
Grande Vomito e Rutto! XD
Ed ora ci aspetta la preparazione dei due sposi :D

27/12/14, ore 22:18

Okay per prima cosa ti chiedo infinitamente scusa per il mega ritardo ma una storia m'aveva rapita,si chiama Always di cescapadfoot leggila é meravigliosa,come lo é questo capitolo Mazzetta esiste in una ragazza!che anche Tufo abbia trovato l'amore?lo spero perché è un ragazzo d'oro ❤ comunque bravissima!!

27/12/14, ore 21:22

O SANTISSIMI DEI! Cioè .... io manco per quindici giorni e mi ritrovo 24 capitoli nuovi?!?! Sono super mega arci felicissima! Come cappero fai? Sei un mito, una forza della natura! Karine-Calma sorella, non andare in iperventilazione! Cathty-Ti piacerebbe vero? Karine-Diciamo solo che al tuo funerale non piangerei.... Allora....non recensisco tutti i capitoli in una sola recensione perchè temo di non farcela con lo spazio quindi riassumerò gli ultimi 6/7 che mi hanno colpito maggiormente.... allora.... la parte della ff dove Tufo e Bruta parlano mi é piaciuta tantissimo! Che dolce Tufo....allora non è stupido come sembra! Anzi .... è di una dolcezza unica! Lui si faceva picchiare dal padre per non far picchiare la sorella! E lei, invece che non lo ha mai capito e che poi si addolcisce e gli dice che se non fosse stato suo fratello lo avrebbe sposato! Hic che é preoccupato per Astrid che è sola e non ha nessuno che la aiuti é ....é. ..meraviglioso! Non so proprio come faia descrivere ccosì bene i sentimenti di tutti . Io li sento sulla mia pelle quando li leggo! A volte mi sembra di vedere Astrid baciare Hic davanti ai miei occhi! Il dialogo tra Valka e Stoik mi ha laciata a bocca aperta . Perchè il padre dei gemelli era così....così....dannatamente vichingo! Non ho niente contro i vichinghi, ma lui é il classico scorbutico, violento con la moglie e i figli! La parte che mi ha addolcito il cuore é stata la conversazione di Moccio con lo spirito del padre . Nel secondo film ricordo che era vivo, ma se é morto non importa, perchè é forse la parte più dolce di tutta la ff! E poi Zannacurva che si é sempre mostrato scontroso con Moccio ora si dimostra premuroso e dolce . Avrò detto dolce almeno un milione di volte, ma é l'unico aggettivo che riesco ad attribuire a questi capitoli! Apparte stupendi, meravigliosi, fantastici, bellissimi CIRCA UN SECOLO DOPO .... e specialissimissimi! Okay il romanzo deve essere quasi finito e..... che dire! Mi stupisci sempre di più con la tua bravura e la tua fantasia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ....alla prossima! Karine-Era ora! Cathty-E non rompere sempre! Baci.C.H.

27/12/14, ore 08:22

Oddio... Tufo!!! L'ho già detto che voglio sposarlo? Mamma mia! È così dolce!!!! Amore mio!!!

Moccio!!! T.T <3
Ma... La domanda sorge spontanea: quando è mancato Stizzabifolco? No, perché in DT2 c'è... Come è successo? Quando? Dove? T.T