The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

01/12/14, ore 18:06

Oh...moccicoso che dolce!!!Tufo sei un cretino...mai sentito chi si fa i fatti suoi campa 100 anni...no perché la cosa è veritiera...detto questo bel capitolo,coinvolgente e tremendamente romantico
Aggiorna al più presto...mi sto divorando di curiosità!

01/12/14, ore 17:55

Che romantico Moccicoso!!! Ha un cuore dolce e tenero <3
Certo tufo non cambierà mai -.- idiota era, idiota rimane...
E Gambedipesce che non perde le speranze XD

01/12/14, ore 07:25

Wow che capitolone!sinceramente mi sono cascate le braccia alla dichiarazione di gambedipesce e sono diventata incandescente(sulle guance)alla battuta di moccicoso comunque brava davvero brava Aggiorna al più presto

01/12/14, ore 00:55

Moccicosooo!!!! Ma che vai a pensare, sporcaccione di un jorgenson?! XD
Che cretino Tufo XD mai una volta che ne faccia una giusta!

30/11/14, ore 22:31

Okay é imbarazzante leggere una discussione su certe cose(che tra l'altro non sapevo)ma brava...hai trattato questo...come dire...tasto dolente molto bene,continua ad aggiornare mi raccomando
Ciao airaharune

30/11/14, ore 15:16

Hiccup imbarazzato! Che dolce!!!! Ma ora sa qualcosa di più e potrà affrontare la prima notte di nozze da uomo!

30/11/14, ore 12:51

XD XD XD Ok ... ora mi calmo un attimo e poi recensisco... Scusami per il momento di pazzia ma stavo morendo dalle risate perchè non avevo mai visto Valka in difficoltà con il figlio e poi perchè mi immagino la faccia di Hic paonazzo mentre la madre gli fa una lezione di educazione sessuale XD . Stoik lascia sempre il lavoro migliore alla moglie aahahahahaha XD. Complimenti il capitolo é splendido . Baci . Una divertita C.H.

30/11/14, ore 10:07

Oh...che velocità!!okay argomento imbarazzante per madre e figlio...mi manca Stoick!Bello davvero bellissimo
Aggiorna al più presto
Tua ammiratrice
Airaharune

29/11/14, ore 22:21

E qui parte la sigla di super quark XD
Mi immagino Hiccup rosso come un peperone a ascoltare questa lezione improvvisata di educazione sessuale XD povera gioia XD almeno però ora saprà dove mettere le mani con Astrid, la prima notte di nozze XD

Ti dico solo una cosa...continuala assolutamente.É una storia bellissima ti prende e non ti molla più...aggiorna al più presto o morirò di curiosità😃

29/11/14, ore 16:20

Deve essere stata sicuramente una piacevole serata.
Il "che ne pensi di questo lato" l'hai tirato fuori da una fan art? Mi pare di averlo visto. E' una domanda, non ti sto accusando di niente, potresti benissimo essertelo inventato tu ;)
Capitolo sublime! Ho riso come una matta anche io XD, e mi sono sempre piaciute le Perv!strid o Perv!cup
Oggi mi sono ritrovata tre capitoli da leggere tuoi, e non sai la gioia *u*, corro a leggere il 15
Ciao, A_d_a
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 04:29 pm)

Stoick!!!! T.T
L'anima di Stoick non abbandonerà mai né Hiccup né Valka, sarà sempre con loro, li sosterrà sempre T.T

29/11/14, ore 08:53

E la tradizione del fare tutto nell'ordine giusto andò a farsi friggere XD
Ho riso come una scema da inizio a fine, davvero! Bel capitolo!
Katy

28/11/14, ore 18:23

Che romantico!!!!!
Ma poi... Oddio c'è mancato poco che Astrid se lo mangiasse vivo!
E poi... "Anche io ti amo, milady" awwww!!!! <3

28/11/14, ore 14:35

*U*
Siiiiiiii
Hiccup si è svegliato *coro angelico*
Che fantasia, e che romantica la lettera! Spettacolare
Hai fatto centro!
Aspettiamo la cenetta allora ;)
Ciao, Ali d'argento