Sei il mio tsunami
di Imbranata09

17/12/14, ore 14:46

E così l'intervista è stata fatta da jake, visto che lui li conosce meglio di tutti, la "simpatica" Megan è stata licenziata perché non ha saputo tenere la bocca chiusa, ma soprattutto perché era gelosa di bella visto che lei è riuscita a conquistare eddy, devo dire che eddy è davvero cambiato da quando sta con bella, è più aperto al dialogo infatti nel suo viaggio di lavoro a portato i suoi cugini per fargli fare esperienza, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/12/14, ore 13:00

Sono contenta che hai gia aggiornato stupendo questo capitolo che bella complicita' che c'e tra loro e bravo edward che a licenziato megan brutta persona mentre jacob e' un vero amico aspetto il prossimo

17/12/14, ore 07:22

Edward dopo aver raccontato il pericolo Demetri a Bella le comunica che saranno ancora più sorvegliati e bella riesce a dirgli solo che ha paura che possa succedere qualcosa a lui. Edward coinvolge bella nella sua vita sempre di più le fa vedere anche la cassaforte e le spiega tutto ciò che contiene. Bellissimo il gesto di regalarle il braccialetto che doveva essere di Rachel
Edward ha fatto bene a cercare di convincere Matteo a trasferirsi visto che pierre è entusiasta della clinica
Bellissima la scena di thomas e charlie che vogliono vedere Edward all'opera durante il suo lavoro
Al prossimo capitolo
Baci baci

16/12/14, ore 23:11

Capitolo stupendo sono contenta che edward renda partecipe bella di quello che potrebbe succedere se dovrebbe tornare dimitri lei da intelligente la presa bene la scena della scelta dei nuove guardie mi a fatto ridere che gelosone poi in ufficio sono fenomenali i loro padri poi che hanno voluto stare li che spasso aspetto il prossimo presto

16/12/14, ore 21:57

Capitolo fantastico!!! Come tutti quelli che scrivi, come tutte le tue storie... Sono le migliori che io abbia mai letto... Dopo questa spero che ne scriverai un altra!!! Sei un taleto!!

16/12/14, ore 19:40

Bene alla fine eddy ha vuotato il sacco, bella sembra non aver' preso male la notizia, ha deciso di collaborare alla fine Pierre è andato alla clinica x vedere come lavorano, sembra che ci sia stato un colpo di fulmine da entrambe le parti, adesso però sono davvero curiosa di scoprire che cosa ha in mente di fare Matteo, i due volponi di Charlie e Thomas si sono presentati all'acquisizione della società Cullen, bella sta facendo il suo lavoro egregiamente, visto che sia Thomas che Charlie l'hanno lodata, sono davvero curiosa di scoprire come e quando intende agire il "dolcissimo" Dimitri. UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/12/14, ore 16:26

Bellissimo capitolo!!!!
Sono stati presenti tutti i parenti e le persone care e Bella ha trascorso un bellissimo compleanno :)
Speriamo che Edward racconti tutto a Bella riguardo Dimitri il più presto possibile ma è normale che non voglia rovinarle la giornata.
Mi auguro che riescano a catturare Dimitri molto presto!
Bacioni e alla prossima!!

15/12/14, ore 22:39

Capitolo stupendo come sempre. Non ho altro da aggiungere perché sei perfetta. Ciao buona notte;)

15/12/14, ore 19:25

WAOOO come rovinare un bel compleanno, Edward deve dirle tutto perchè così Bella saprà come deve comportarsi per la sua sicurezza, poveri amorucci speriamo solo che quel maledetto venga intercettato e loro possono vivere in serenità, mi piace il loro amore così forte e anche se sono giovani ne hanno passate così tante che sono sicuri di loro stessi e delle scelte che fanno, brava e anche se non rispondi non fa nulla aggiorni tutti i giorni e questo è importante... un bacio e a domani

15/12/14, ore 18:59

Edward è riuscito a stupire nuovamente Bella con la sorpresa dei suoi genitori arrivati x festeggiare il compleanno tutti insieme.
le cose tra di loro vanno sempre meglio e lui continua a renderla partecipe in ogni lavoro svolto, sono felici e sereni e giustamente ci deve essere sempre qualcosa a turbarli, la ricomparsa di demitri speriamo che non faccia del male a nessuno ma venga arrestato al più presto.
al prossimo capitolo
baci baci

15/12/14, ore 18:11

E così è stato Alec ha dire a eddy della possibile ritorsione di Dimitri contro loro due, spero davvero che questa volta Dimitri venga arrestato, ma soprattutto eddy deve essere sincero con bella, lei deve sapere la verità, che bel compleanno gli ha fatto passare, l'arrivo dei suoi genitori e gli amici più stretti sono stati il regalo più bella per lei, speriamo che il "problema Dimitri" venga risolto al più presto. Un bacione grandissimo ciao *____*

14/12/14, ore 23:18

I messaggi sono fantastici. .. soprattutto Pierre!
le amiche pure non hanno capito nulla. Stavo morendo.
Poi con Renee tira fuori questo lato romantico che stento a riconoscerlo rispetto ai capitoli precedenti.
Sono contenta di jacob che in questa storia sembra fare una bella figura e che edward pensi a lui per l intervista.
La casa sembra perfetta e bella si merita tutta questa felicità dopo tutta la tristezza della sua vita.
Non vedo l'ora di leggere la sorpresa per il compleanno di Bella e l intervista che rilasceranno.
La cara rosalie rosichera' anche stavolta?
io ancora non ho capito perché c'è l ha con bella dall' inizio.
l' isola di Edward c'è l ha un nome? Potrebbe chiamarla Isabella. ..

14/12/14, ore 23:09

Bellissimo capitolo!!
Edward già pensa ad una vita insieme a Bella e vuole comprare casa per entrambi......,.. è una cosa bellissima!!!!!
Ed è stupendo che la voglia rendere partecipe a tutto!!!
Sono sicura che la trattativa per l'acquisto della casa andrà a buon fine :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!

14/12/14, ore 22:52

Bello!
Sono contenta che i genitori di Edward finalmente riescano un po ad uscire e ad essere felici per il figlio anche se c è sempre il fantasma dell' altra figlia.
Edward ormai è lanciatissimo nella relazione con bella anche se a lei ancora ha i suoi dubbi.
Fa ridere la scena dei fotografi increduli di fronte ad un' accompagnatrice

14/12/14, ore 22:39

Capitolo stupendo che amore edward vuole comprare una casa per loro due pensando gia a una famiglia bella gli sta facendo perdere la testa l' amore sono stupendi assieme ora poi c'e il compleanno di bella sono curiosa di vedere la reazione di bella nel vedere i suoi genitori aspetto il prossimo capitolo con ansia