Sei il mio tsunami
di Imbranata09

11/11/14, ore 19:39

Ecco qui il capitolo che attendevo....chissa perché avevo immaginato un incontro non proprio ''amorevole" tra i due.....direi che stronzo riferito ad Edward é proprio riduttivo..... Ma io dico....non ha dato neanche una letta al nome...magari vedendo che era figlia di Charlie Swan si sarebbe reso conto dell'equivoco!! In questo capitolo peró si é capito che non ha ancora superato del tutto la morte della sorella...é bastato infatti solamente nominarla per far scoppiare il putiferio!!! A proposito della morte di Rachael....sicuramente non saró l'unica a cui sono sorti dei dubbi....é morta sul serio?? É veramente suo il corpo ritrovato carbonizzato? Se ne vedranno delle belle da questp momento in poi....non vedo l'ora di scoprire come rimedierá Edward al casino che ha provocato con Bella haahahha!! Speriamo si faccia perdonare!! Alla prossima

11/11/14, ore 19:34

allora Edward è nei guai fino al colla manda via Bella senza aver letto il curriculum solo perché la crede un'amica di Alice che pensa solo alla moda, ma quando saprà che era la figlia di Charlie cosa farà per rimediare?? la vedo proprio dura. mi sorge il dubbio che Rachel sia viva e sia da qualche parte con Alec, dato che non hanno fatto l'autopsia come fanno ad essere certi che sia lei e se è un trucco per far in modo di rovinargli la vita e fargli perdere la società in fin dei conti Aro non poteva sapere che Edward allora diciasettenne potesse portare avanti l'azienda in modo eccellente dopo l'aiuto avuto da Charlie. inoltre che fine ha fatto Alec visto che erano inseparabili perché non è stato accanto ad Edward nel momento più brutto della sua vita? perché non farsi sentire in tutti questi anni? che abbia salvato lui Rachel e l'abbia portata via inscenando l'omicidio e facendo trovare un cadavere carbonizzato per proteggerla da Aro?

Bella sarà rimasta malissimo dal comportamento di Edward e secondo me ci vorrà un bel po' perché possa perdonarlo il signorino dovrà faticare non poco secondo me.
al prossimo capitolo
baci baci
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 07:39 pm)

11/11/14, ore 18:38

Ed si è comportato molto male nei confronti di Bella e Alice... E non ha nemmeno letto il curriculum. Sono curiosa di sapere come riusciranno a fare pace (diciamo così). Mi è piaciuta la parte in cui si parpa del rapimento di Rachel e delle conseguenze che ha provocato, ma ancora resta da far chiarezza sull'aggressione di Bella.
Storia davvero entusiasmante, complimenti
Ciao ciao
Giof

11/11/14, ore 18:35

Edward è stato proprio un maleducato nei confronti di Bella. Insomma, non la conosce neppure e non è detto che visto come si comportano le amiche di Alice, lei debba essere come loro! Scommetto che quando la conoscerà e capirà di chi è figlia cambierà idea e si renderà conto di essersi comportato davvero male!
Siamo sicuri che la sorella di Edward è davvero morta?? Non è che il corpo carbonizzato è di qualcun altro e ci hanno messo addosso il bracciale di Bella??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

11/11/14, ore 18:13

Si direi che eddy si è comportato da vero cafone nei confronti di bella, non l'ha fatta parlare, quindi si dire che sei uno stronzo e poco, abbiamo scoperto xchè rose è così acida con bella, lei ha già tentato di intrufolarsi nel letto di eddy, peccato che lui non l'abbia minimamente considerata, scommetto che rachel è viva, magari è scappata aiutata proprio da alec, visto che di lui si sono perse le tracce, ho un idea che mi frulla in testa, però ancora non voglio dire nulla, vediamo come si evolvono gli eventi. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/14, ore 23:29

Bellasi sta ambientando bene all'università sta facendo molte amicizie ma si sente anche in colpa per non essere andata a trovare i genitori di Edward. Alice sembra intenzionata a far mettere insieme anche se ancora non si conoscono bella ed edward chi sa cosa succederà ne vedremo davvero delle belle.
Al prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 03:25 am)

10/11/14, ore 20:04

Ciao, oggi finalmente riesco a recensire la tua storia....ho letto gli altri capitoli e come al solito li trovo meravigliosi....potró sembrare ripetitiva ma adoro il tuo modo di scruvere...é chiaro corretto e ricco di particolari e dettagli!!! Cosa dire della storia....Bella finalmente é in America...ha iniziato l'universitá e ha trovato un sacco di amiche....Alice e sempre la solita...adoro l'idea della confraternita...ma non riesco proprio a capire Rosalie....e il motivo per cui tratta Bella sempre con indifferenza.... Complimenti per come hai creato il carattere di Bella...cosí solare e amichevole nonostante abbia avuto dei momenti bui..dei quali vorrei sapere molto di piú!! Mi sono fatta una bella risata immaginando la conversazine fra Charlie e Bella soprattutto nel momento imbarazzante hahhahah....che altro dire...be' non vedo l'ora di scoprire l'incontro fra Edward e Bella...spero che lui non sia troppo arrogante....a quanto pare peró sono molto simili...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci a presto e ancora complimenti!!!

10/11/14, ore 19:17

Bellissimo capitolo!
Ancora non capisco perchè Rose ce l'ha con Bella dato che l'ha conosciuta da poco..... chissà cos'ha!!!
Tutte e tre fanno parte della stessa confraternita e chissà se Bella e Rosalie riusciranno a sopportarsi XD
Chissà come sarà l'incontro con Edward! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

10/11/14, ore 19:09

Ancora non sappiamo il motivo del perché rose c'è l'ha con bella, si sono conosciute da poco quindi questa suo "odio" nei confronti di bella proprio non lo capisco, sono molto felice che alice c'è l'abbia fatta, ho riso come una matta durante la conversazione tra bella e suo padre, abbiamo scoperto gli altarini di Charlie adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo x vedere la reazione di eddy alla vista di bella. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/14, ore 17:54

Storia Come sempre fantastica!!!  Si scopre sempre più sulla vita de bella e di rachel... Non vedo l'ora dell'incontro con edward... E la relazione di bella

10/11/14, ore 16:13

Capitolo pieno di avvenimenti e rivelazioni come quelle sulla vita di Charlie o sulla morte di Rachel. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento. La tua storia è davvero bella!
Giof

09/11/14, ore 15:14

Interessante anche questa storia ^^
Evidentemente l'aggressione che Bella ha subito l'ha segnata molto e ci vorrà del tempo perchè si riprenda del tutto.
Rose si comporta in modo antipatico con lei nonostante sia stata la prima volta che la vede...... chissà perchè.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

08/11/14, ore 15:24

Come avevo immaginato bella ha subito un aggressione speriamo niente di devastante e che sia riuscita ad evitare il peggio.
Rose è sempre più strana non riesco a capire cosa abbia contro bella
Speriamo che nel prossimo capitolo compaia finalmente edward e chi sa come sarà l'impressione del primo incontro x entrambi
Al prossimo capitolo
Baci

08/11/14, ore 14:08

Bene bene vedo che la vita di bella sta prendendo una piega piacevole, ancora non capisco come mai rose sia così stronza nei confronti di una persona che non hai mai conosciuto, scommetto che dietro ci deve essere qualcosa di veramente grosso se agisce così, abbiamo anche scoperto xchè bella così restia agli abbracci, spero però che questa cosa le passi, adesso però sono davvero curiosa di scoprire in che modo entrerà in scena eddy e soprattutto come si rapporterà con bella. UN bacione grandissimo ciao *______*

08/11/14, ore 13:46

Non vedo l'ora che domani inizi il suo tirocinio allora hahahah
Puoi dirmi quanti anni ha Bella e quanti ne ha Edward ?
Come mai nel periodo d'amicizia con Rachel non si sono mai visti ?
E' praticamente impossibile che non si siano ai visti...
Spero che a Bella non venga un infarto quando si accorgerà che la Bellezza è pari all'intelligenza se non di più *-* ahahah
che dire aspetto il prossimo capitolo alla prossima baci andry15 :)