Sei il mio tsunami
di Imbranata09

06/12/14, ore 10:27

Ma Edward non ne combina una giusta..povera Bella..speriamo che si dia una regolata perché io lo avrei già mandato a remare..

05/12/14, ore 23:33

Bel capitolo!
Io al posto di Edward avrei lincenziato Darla per il suo comportamento, perchè tutti devono essere trattati nello stesso modo.
L'ho già detto prima ma non fa nulla: per me è un bene che Bella vada a vivere con le ragazze, perchè sarà un mood per far sì che Edward faccia chiarezza in se stesso e capisca quello che prova per Bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

05/12/14, ore 17:51

Bella è sempre decisa ad andare a vivere con le amiche e penso che faccia bene cosi Edward potrà capire dalla loro lontananza ciò che prova veramente e come dovrà comportarsi.
dalle note che hai scritto prima del capitolo penso che odierò Edward come non mai spero di sbagliarmi in ciò che penso e spero che non faccia qualche cavolata delle sue, mi ero ricreduta nello scorso capitolo e non avevo preso male il fatto che Bella lo avesse perdonato subito.
certo che darla è sempre molto gentile con Bella nemmeno un grazie, certo che Bella è troppo buona con tutti.
al prossimo capitolo
baci baci

05/12/14, ore 17:41

Non ho niente da dire su questo capitolo perché è meraviglioso di suo. Continua così. Ciao giof<3

05/12/14, ore 12:49

Bella mi sembra sempre un po troppo condiscendente...
voglio dire ha subito una violenza non mi sembra normale che si lasci andare così tranquillamente con lui senza certezze.
voglio dire lei innamorata.lui pure ma lei non lo sa! Pensavo che tra i due un po di palle per tenergli testa lei le avesse...
cmq sono contenta che si siano avvicinati.. spero solo che lui non faccia altre calzante con lei... magari in generale ma non con lei... già ne ha fatte abbastanza,!

05/12/14, ore 11:54

E così sembra che tutto proceda x il verso giusto, ma siamo davvero sicuri che non ci sia nessun ostacolo????? darla continua a rimanermi sulle scatole, non ha nemmeno ringraziato bella x non averla fatta licenziare, che bello kate ha finalmente trovato il suo principe azzurro, le amiche di bella sono davvero speciali, anche beverly, visto che ha deciso di andare a vivere con loro, sono davvero curiosa di scoprire come sarà l'appartamento delle ragazze, mi sa tanto che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

05/12/14, ore 11:33

Wow molto bello il capitolo ke dire ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda

05/12/14, ore 11:13

Come sempre stupendo capitolo spero che stare lontani faccia capire ad edward quello che prova per bella al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 07:55 pm)

04/12/14, ore 19:35

Ciao!! Sinceramente non mi aspettavo questa resa da parte di Edward ma sono proprio felice che abbia capito quanto importante Bella sia per lui! Il piano di Vic e Kate è stato geniale.. Speriamo che non combini qualche altro disastro! Al prossimo capitolo!

04/12/14, ore 15:33

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine Edward ha capito che desidera Bella e si è lasciato andare con lei ^^
Spero che ora capisca che non deve comportarsi come ha fatto sino ad ora e che capisca del tutto ciò che prova per Bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

04/12/14, ore 15:32

Scapito lo bellissimo Complimenti. Finalmente quei due si sono capiti. Meno male. Ciao!

04/12/14, ore 14:41

Wow nn me lo aspettavo che Edward facesse l'amore cn bella e che ci sta pensando ke magari potrà avere un futuro con lei wow proprio wow beh ora nn mi resta altro che ke leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà tra loro due un bacio Leonarda

04/12/14, ore 13:42

NOOO Bella mi hai deluso non dovevi cedere così presto, capisco perfettamente che vuoi avere una storia con lui senza impegno ma almeno lo potevi far soffrire non dico tanto almeno due giorni, ma adesso io mi chiedo caro Edward tu non vuoi che lei frequenti altri ragazzi perchè dici che è solo tua mi sta bene, ma tu saprai far altrettanto? la cosa deve essere reciproca, ma sono certa che quanto prima capitolerai per paura di perderla, il tuo amore è profondo e neanche te ne accorgi decidi per lei, ma Bella l'unica cosa che vuole e stare con te perchè con te si sente a casa come la senti tu e credo che non le importi granchè di avere la scorta se poi alla fine della giornata ha te........ le amiche di Bella mi piacciono tanto sono sincere e le vogliono veramente bene non come quelle stronze di Alice e Rosalie----
ciao ciao a domani un bacione virtuale
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:44 pm)

04/12/14, ore 12:19

Io batterei il 5 sia a victoria che kate, quelle due ne sanno una più del diavolo, però se sono questi i frutti ben vengano, però ho come l'impressione che presto succederà qualcosa tra quei due, non so ma ho come l'impressione che pesto arrivi una tempesta, spero di sbagliarmi, siamo davvero sicure che il ragazzo non è innamorato????? no perché le parole che usa con bella mi fanno pensare che lui sia già cotto, bah stiamo a vedere che altro succede. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/14, ore 11:50

speriamo che riesca a capirlo presto e non faccia stare male Bella con i suoi midi di fare come ha fatto nello scorso capitolo.
bell'idea quella delle amiche di far ingelosire Edward pienamente riuscito,
penso che Bella avrebbe dovuto far penare un bel po' Edward però è innamorata persa e quindi si è lasciata andare subito.
penso anche io che sia stata Rachel a mettere Bella nel destino di Edward e sono felice che ora riesca a pensare a lei in modo non doloroso e spunta anche un Edward possessivo e le parole che usa per definire sua Bella sono stupende ''totalmente, assolutamente, completamente'' il ragazzo è sicuro di non essere innamorato??
il capitolo è davvero emozionante complimenti ;)
al prossimo
baci baci