Sei il mio tsunami
di Imbranata09

02/01/15, ore 17:51

E stata una storia fantastica piena di emozioni nn vedo l'ora che ne inizi un altra... alla fine mi hai fatta piangere... charlie e Renee morti 😢😢 xò e stato bellissimo soprattutto il finale con le bambine e le principesse 😀😀 e beh nn rimane altro da dire...
SEI BRAVISSIMA!!

02/01/15, ore 17:46

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine è nato anche il piccolo Ej con anticipo :) Evidentemente non vedeva l'ora di fare parte della famiglia ^^
Bella e le altre si sono anche laureate e adesso devono scegliere di fare ciò che più piace loro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere il finale della storia!
Bacioni!

02/01/15, ore 17:18

Ho letto tutti i capitoli da pochi giorni e devo dire che hai messo tutto qui dentro e posso solo complimentarmi per questa bellissima storia che mi ha fatto innamorare della storia ,restare in suspance ,mi ha tenuto sulle spine con quel velo di mistero.
Insomma mi sono divertita a leggere questi capitoli e ne sono pienemente soddisfatta.
Davvero complimenti.

02/01/15, ore 16:37

Ciao,
anche questa storia è finità e un pò mi piange il cuore, vorrei avere io la tua capacità di mettere per iscritto così bene le emozioni e le situazioni, tanto da renderle reali.
La cosa che più mi è dispiaciuta?
Il fatto che per un pò non pubblicherai più. Capisco alla perfezione il tuo bisogno di dedicarti alla vita privata e fai bene.
Tu e le tue storie siete diventate quasi un routinne per me, dopo una giornata faticosa c'era sempre un tuo capitolo che mi permetteva di staccare la testa e riprendere fiato, mi distraeva piacevolmente.
Sarà dura andare avanti con una routinne dove le tue storie non ci sono.
Detto questo, sappi che quando riprenderai a scrivere mi troverai in prima linea e sono sicura ci stupirai con un altra fantastica storia!

02/01/15, ore 15:37

Ti seguo dalla tua prima storia anche se raramente ho recensito. Il tuo scrivere ha un qualcosa che mi attira inevitabilmente e mi rende euforica ad ogni tuo capitolo.
Hai la capacità di affrontare argomenti delicati senza cadere nell'angoscia, anzi mantieni sempre una nota di leggerezza che rende tutto scorrevole e piacevole da leggere.
Spero davvero di leggere presto una tua storia!
Complimenti!

Elena

02/01/15, ore 15:05

Bellissimo epilogo, mi dispiace che Charlie e renèe siano morti e non si sono potuti godere appieno i nipoti, però in compenso Thomas ed elisabeth sono dei nonni straordinari, ed hanno preso sotto la loro ala, sia bella che matteo che lambert, devo dire che mi dispiace di non leggere più un aggiornamento, perché questa storia come tutte le altre mi sono piaciute sin da subito, bene ti aspetto per una nuova stioria. UN bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

02/01/15, ore 12:29

E così alla fine è nato il piccolo cullen, certo che è davvero una peste, vuole stare sempre in braccio, mentre la notte non si dorme, Dimitri è stato finalmente arrestato così non romperà più i cosidetti, bella rachel e le altre ragazze hanno finalmente preso a laurea e elisabeth ne ha approfittato per fare una mega festa invitando tutti i loro amici, adesso sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai ancora. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/01/15, ore 12:18

Bellissimo! Spero che quando questa storia finisce tu abbia pensato ad un sequel...baco:-) :-) :-)

02/01/15, ore 11:45

Wow molto bello nn me lo aspettavo così stupendo questo capitolo complimenti ora cosa succederà nel prossimo capitolo? Nn vedo l'ora di leggerlo un bacio Leonarda

02/01/15, ore 07:36

Avrei voluto recensire l'altro capitolo e ricambiare gli auguri, ma ho la connessione ballerina. Guarda a che ora sto scrivendo!
Aspettavo che Dimitri entrasse in azione e l'ha fatto nel peggiore dei modi, anche se non ci sono conseguenze irreparabili. Praticamente Edward si è trovato a rivivere l'aggressione a sua sorella, la dinamica è stata praticamente quella, sempre all'uscita di casa.
Bella è incinta e Edward felicissimo. Il loro bambino sarà di poco più piccolo dei cuginetti e cresceranno insieme con la possibilità di creare un legame come quello fra i loro genitori. Sarebbe bellissimo.
Dopo 53 capitoli mi spiace che la storia stia finendo, sarà difficile lasciare questi Edward e Bella. Spero solo che in questo anno nuovo tu abbia altrettante idee originali per altre bellissime storie. Ormai sono dipendente! Un bacione.

01/01/15, ore 22:54

Mi sn spaventa molto x bella poi Justin ha detto ke era fuori pericolo e quando ha detto a Edward ke diventava padre mi sn sentita felice x loro ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda<3

01/01/15, ore 17:14

Bellissimo capitolo!!!!
Fortuna che nonostante il colpo, Bella stia bene e che l'operazione sia riuscita!
E così Bella aspetta un bambino! Che bello!!!!
Almeno hanno avuto una bellissima notizia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :)
Bacioni e buon 2015!!!!

01/01/15, ore 15:54

Che bello baby Cullen in arrivo x la gioia di Edward e Bella chi sa se sarà un principino o una principessa.
Per fortuna Bella non è stata ferita in modo grave ed ha solo problemi ad una spalla e l'operazione non causerà problemi alla gravidanza.
Bella non si preoccupa mai x lei ma pensa sempre ad Edward che siccome non glielo facevano vedere aveva paura fosse ferito gravemente.
al prossimo capitolo
baci baci

01/01/15, ore 12:04

Meno male che tutto si è risolto per il meglio, abbiamo anche scoperto che bella aspetta un bambino e tutto sembra nella norma, ora io mi chiedo chi cavolo è stato a far entrare Dimitri negli usa?????? io penso che sia stato l'avvocato di Aro, peccato che l'FBI non abbia prove concrete, spero che le trovino al più presto, adesso si che sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

01/01/15, ore 01:53

Dopo tanta felicità doveva tornare Dimitri a rovinare tutto e gettare tutti nel panico totale, speriamo vada tutto bene
tantissimi auguri di buon anno anche a te e che il 2015 tiporti tante cose positive e tanta felicità
baci baci