Sei il mio tsunami
di Imbranata09

10/12/14, ore 18:29

Bel capitolo!
E' giusto che in una coppia ci sia fiducia da parte di entrambi e che parlino di tutto :)
Poi spero che Edward riesca a convincere Matteo e Pierre a tornare, sarebbe una bella cosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

10/12/14, ore 17:57

Bellissimo capitolo!!!
Mi piace vedere Edward così innamorato :)
Ed è bello che Pierre sia utile ad entrambi come terapeuta XD
L'idea della vacanza sembra davvero bella e sono sicura che si divertiranno un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!!

10/12/14, ore 17:06

Mi piace sempre di più questo eddy, si sta aprendo molto con la sua bella, addirittura è arrivato a confessargli quello che Charlie gli ha detto a proposito di Matteo e Pierre, spero davvero che quei due accettino di andare a vivere a New York, chissà se anche James e Alec riusciranno a convincere i due ragazzi????? il loro cane è davvero intelligente, visto che capisce tutto quello che gli dicono, la loro giornata è stata davvero rilassante x tutti è due, visto che si sono divertiti a più non posso, sono davvero curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/12/14, ore 23:18

Wow mi piace questo Edward ke finalmente sta cn bella chissà Cs accadrà nel prossimo capitolo un bacio Leonarda

09/12/14, ore 20:30

Mi piace tanto questo nuovo Edward innamorato e felice, che non ha paura di esprimere ciò che sente e che, finalmente ha tante persone intorno che l'appoggiano. Bellissimo il rapporto che si è creato in poco tempo con Pierre e,naturalmente, con Matteo. Finalmente un po' di pace e amore per i nostri due eroi, se la meritano,
Aspetto on ansia il prossimo....
Baci :)

09/12/14, ore 20:27

come sempre capitolo stupendo ormai lui pensa a lei come la sua fidanzata wowwwwwwww edward poi si trova bene con la famiglia di bella ridono e scherzano sono curiosa di leggere quando usciranno con gli amici di bella come si comportera' se per caso c'e qualcuno che ci prova con lei oggi mi aspettavo due capitolo invece spero che il prossimo arrivi presto questa storia come le altre che hai scritto mi intriga molto

09/12/14, ore 20:15

davvero un mito cullen innamorato, per farsi perdonare e ringraziare tutti per averlo aiutato e sopportato paga le vacanze a tutti.
mi piace il rapporto che ha instaurato con pierre e il modo che di fare con tutta la famiglia swan.
mi piace da morire Edward innamorato e le sensazioni che fa provare a bella
al prossimo capitolo
baci baci

09/12/14, ore 19:55

Wow vedo che eddy x farsi perdonare ha deciso di prenotare x tutti l'albergo, ahahahahah sia matti che pierre sono davvero due sagome, io li amo, sono gli unici che con poche e semplici parole hanno fatto uscire dal guscio il caro cullen, Charlie è il mio idolo, riesce sempre a far paura a tutti, però sono più che convinta che lui sia felice, sia bella che eddy avevano bisogno l'uno del altro x tornare ad essere felici, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/12/14, ore 19:42

Mamma mia è davvero ricco ! Tutta questa ricchezza mi da alla testa! La frase sulle effusioni mi ha fatto troppo ridere! Brava

09/12/14, ore 18:45

storia sempre più fantastica!!!
capitolo stupendo!!
finalmente la confessione di edward a bella che tanto aspettavamo!!!
sono curiosissima di sapere il seguito...

09/12/14, ore 09:09

complimenti capitolo stupendo.
finalmente Edward ammette di amare Bella, ne parla anche con i suoi genitori che sono molto felici di rivederlo finalmente felice di vivere.
da una parte le sue paure erano comprensibili e non volere fare vivere Bella senza libertà era giusto ma ancor più giusto è vivere l'amore.
per fortuna si è deciso ad andare a riprendersi la sua donna e parlare con lei di ciò che prova ed esprimerle suoi sentimenti ed a parlare con Charlie del rapporto con la figlia e le sue intenzioni di portarla di nuovo in america, speriamo anche che riesca a convincere Matteo e Pierre a trasferirsi.
mi è piaciuto molto che il padre di Edward si è proposto di aiutare il figlio e spero che questo aiuti i suoi genitori a vivere più serenamente.
aspetto l'arrivo degli altri per vedere cosa succederà durante le vacanze e come Edward si comporterà e gestirà la sua gelosia nei confronti della sua Bella, io ne prevedo delle belle.
speriamo che il peggio sia passato anche se ancora c'è il pericolo Demitri in circolazione
al prossimo capitolo
baci baci

09/12/14, ore 07:49

Yuppieee!! Finalmente ci siamo. Ed ha preso coraggio ed è corso subito dal suo amore, che bello. Una storia bellissima, vorrei che non finisse mai e vorrei avere più di mille ore in più al giorno per poterla leggere sempre*_*  la scena con Charlie è stata bellissima, stavo morendo dal ridere. Le loro dichiarazioni erano stupende. Complimenti. Ciao giof

09/12/14, ore 00:21

Bellissimo capitolo!!!
Sono contentissima che Edward abbai capito i suoi sentimenti e abbai deciso di andare a Rimini per riprendersi Bella!
E mi fa piacere che Charlie sia favorevole al fatto che stiano insieme :)
Mi fa piacere che abbiano fatto pace e che l'abbia convinta a tornare a casa ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/12/14, ore 00:01

Evviva finalmente mi sono emozionata tanto, Edward dice che non è romantico ma andarla a riprendere è la cosa più romantica che un uomo possa fare, e Bella la sua dichiarazione è meravigliosa brava mi hai fatto salire sulla mia nuvoletta rosa dove guardo il mondo pieno d'amore grazie ciao a domani

08/12/14, ore 23:47

Ohhh!
Questo non è un capitolo, questo è il capitolo !
Certo i pochi neuroni non aiutano il nostro caro edward ma alla fine riesce a farli funzionare!
Ora spero ci siano un po di capitoli di tranquillità che descrivono le vacanze, le reazioni degli amici e di Matteo e Pierre, prima di dedicarsi a Dimitri , il lavoro, ecc.
Un bacio a domani