Sei il mio tsunami
di Imbranata09

30/11/14, ore 18:01

Edward,  Edward  ma a chi lo racconti che non sei innamorato di Bella e poi la scusa che lei è giovane ma tu che sei matusalemme? Solo chi non ti conosce ci crede io non ci credo  anche perché non fai altro che cercarla con la scusa di proteggerla, simpatico il pranzo con le amichette, ma poi  sono arrivate le stronze opportuniste che schifo Edward fa bene a trattarle così bravo, adesso aspetto il ritorno di Alec per le ultime notizie, e anche del tedesco poi credo che Edward scoppiera di gelosia  eh eh eh ciao  brava e a domani bacio

30/11/14, ore 17:55

Stupendo capitolo e bravo il nostro edward finalmente comosciamo anche quello chr prova lui ma sei tonto state bene assieme r poi lei troppo giovane ma va la scena nel bagno poi molyo hot hahaha e' rimasto a bocca sperta e' bello poi geloso per bella aspetto presto il prossimo capitolo

30/11/14, ore 17:21

Wow bellissimo il capitolo sn senza parole complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxo Leonarda

30/11/14, ore 15:13

Ripeto quello che ho detto in un mio precedente commento io da lui non mi aspetto più nulla, è inutile che faccia il "santo" non credo alla sua buona fede, bella si è ripresa alla grande, adesso però mi incuriosisce questo improvviso viaggio di alec, chissà se troverà altre prove x incastrare "l'adorabile aro"????? sia alice che rose sono davvero due opportuniste, ma non si fanno schifo????? la "simpatica" darla ha fatto una faccia schifata quando ha visto bella nel letto di eddy, forse pensava che fosse lei ad entrare in quel letto????? mi dispiace ciccia ma hai toppato alla grande, ora però sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

29/11/14, ore 23:57

È un bellissimo capitolo mi sarebbe piaciuto anche un po di Edward per capire cosa realmente pensa soprattutto quando la bacia ...comunque sono contenta che alla volturi si sia risolto il problema così forse non dovrà più andarci. ..
per il resto che posso dire è ovvio che Bella si accorga per prima di essere innamorata è una donna e si sa noi abbiamo tanti neuroni in più. E soprattutto i nostri si concentrano tutti nel cervello. .. un bacio alla prox

29/11/14, ore 20:54

Capitolo stupendo... È il bacio *_* salto di gioia. Che belli i due piccioncini! Ciao giof

29/11/14, ore 19:54

Bella riesce a trovare le prove che è stato aro a fare rapire ed uccidere Rachel e raccoglie le prove ma poi sta male immagino edward quando lo chiamano x dirgli di bella.
Pierre fa capire a bella che la cosa o meglio la persona che la fa stare meglio dopo la crisi è edward anche se non lo dice a voce alta visto che lui è con lei e non ha intenzione di lasciarla sola.
Complimenti x il capitolo è davvero bellissimo
Baci baci

29/11/14, ore 19:44

Oddio povera Bella, però adesso hanno tutte le prove perarrestare Aro e i suoi, anche se ho la semsazione che non sarà così facile...
Era ora che Edward si decidesse a baciarla anche se é stato un bacino leggero vale comunque qualcosa. Spero che Edward realizzi il prima possibile di essere innamorato di Bella, altrimenti inizio a fare il tifo per Mark... ok, sono troppo grande per certe minacce, puoi far finta che non ho detto niente?! ;-P
Al prossimo capitolo
Bacioni ♥

29/11/14, ore 18:28

Povera cucciola quanto ha sofferto, Edward fa bene ad andarci cauto ha timore che lei possa interpretare male cmq la tiene sotto sorveglianza per tenerla sempre al sicuro, Bella ha capito che ormai è innamorata grazie alla sua amica ed Edward beh Edward lo sa ma come ho capito ha paura di affrontare questo sentimento, che dirti oltre che brava ahhhhhhh grazie grazie grazie postando tutti i giorni è come leggere una pagina al giorno del tuo libro preferito quindi grazie un bacione e a domani ciao

29/11/14, ore 16:47

E così bella ha scoperto tutto quello che riguarda la morte di Rachel, chissà se l'fbi riuscirà a far cantare i malviventi????? povera bella lei si è sentita male, dopo aver avuto la conferma che la sua migliore amica è stata uccisa a sangue freddo, beh a questo punto spero davvero che aro paghi x tutte le malefatte che fatto, sia alec che James si sono davvero preoccupati x lei, che teneri che sono, pierre è stato davvero un grande con poche e semplici frasi è riuscito a calmare bella, spero che lei riesca a confessarsi al più presto con lui, ho riso come una matta x l' interrogatorio che victoria e kate hanno fatto a bella, meno male che ha delle amiche speciali che con poco le hanno ridato il sorriso, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/14, ore 16:20

Wow capitolo meraviglioso povera bella ke deve superare tutte le sue paure ma grazie ad Edward sembra che nn abbia più paura e poi è stato così carino a dargli un bacio leggero sulle labbra di Bella e ora ke lei ha capito che e innamorata di Edward mi sa ke prima o poi ke si dichiarino e ke si mettono anche insieme e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ke sarà domani xoxo Leonarda

29/11/14, ore 16:04

Bel capitolo!
Adesso sappiamo che Aro è davvero coinvolto nella morte di Rachel e non erano solo supposizioni..... speriamo che riescano ad arrestarlo!
Bella in passato era riuscita ad uscire dal quel brutto momento grazie a Pierre..... ora invece la situazione è diversa perchè ha Edward accanto a se :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

28/11/14, ore 21:44

Lui è un cretino patentato lei pure.... Nessuno dei 2 ha il coraggio di dire quello che pensa. Lei dovrebbe mandarlo a quel paese dicendogli che le sta troppo controllando la vita e che le fa male stare vicino a lui in questo momento è poi urlargli che è stupido perché ancora non si è accorto che lei si è innamorata. Lui dovrebbe smetterla di fare il bambino è vero non ha mai avuto una relazione seria ma diamine ha 24 anni mica può fare il coglione a vita. Sarebbe il caso che facesse l adulto e invece di giocare con il piccolo eddy si dovrebbe chiedere che cosa prova per bella. Mica può ragionare con un solo neurone.... Spero che rinsavisca al più presto e faccia la figura di dichiararsi per primo almeno dimostrerebbe di avere un minimo di spina dorsale!

28/11/14, ore 20:36

Mi spiace, ma io continuo a vedere una Bella che si lascia rigirare da Edward come vuole. Ha perso il suo carattere, quello che mi ha fatto amare questa storia dall'inizio.
Quanto a lui pretende chiarezza e sincerità da lei, ma non fa altrettanto. Spero capisca quanto sta sbagliando. Ciao.

28/11/14, ore 19:33

Ke meraviglioso capitolo sn senza parole nn so che dire sn contenta che abbiano risolto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxo Leonarda