Sei il mio tsunami
di Imbranata09

22/11/14, ore 15:36

Bellissimo capitolo!!!
Adesso che i genitori di Bella sanno tutta la verità ed è normale che Charlie si sia arrabbiato e sia preoccupato per la figlia.
La prima serata di lavoro a servizio di Edward è stata proprio bella, Edward si divertiva davvero molto a provocarla in quel modo XD
Speriamo che poi più avanti la tratti meglio e chissà cosa succederà!!
Bacioni!!!

22/11/14, ore 15:34

Wow ke capitolo stupendo povera bella ke subisce gli scherzi di Edward nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cn affetto Leonarda 😊

22/11/14, ore 15:07

Che ridere!
povera bella certo che edward è proprio uno stronzo! Spero che cominci a trattarla un pochino meglio altrimenti ogni frase che dice sarà la sua fine...

22/11/14, ore 13:28

E così i genitori di bella sono arrivati e sono venuti subito a conoscenza di quello che lei sta facendo, certo Charlie si è arrabbiato, poi però ha compreso che bella lo sta facendo solo x poter dare una giusta giustizia alla sua amica, anche se io sono più che convinta che la ragazza non sia morta, ma sia nascosta da qualche parte, certo che eddy è davvero uno stronzo megagalattico, la povera bella ha fatto fatica a rimanere zitta io col cavolo che ci rimanevo, sai il martini dove gli lo mettevo????? spero solo che bella ritorni al suo vecchio lavoro, sarà pagata meno ma almeno le persone non rompono i cosidetti, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/11/14, ore 13:13

Hahahahah! Che ridere la scena del ristorante.
Povera Bella è andata sempre indietro tutta la sera sotto gli ordini di Ed. Che maleducato...questa scena è proprio bellissima. Finalmente sono arrivati Charlie e Reene e si sono subito chiariti con Bella... E sono arrivati anche i suoi fratelli, che bella riun di famiglia;)
Ciao ciao giof

22/11/14, ore 01:19

Wow ho incominciato a leggere questa fan diction solo oggi e sn arrivata all'ultimo capitolo ke hai aggiornato mi e piaciuto moltissimo leggere e nn vedo l'ora come va nel prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai al più presto possibile con affetto Leonarda 😊

21/11/14, ore 15:58

Ora sia Edward che i suoi genitori sanno tutta la verità di quello che sta facendo Alec e secondo me è giusto che provino ad aiutare lui e Bella.....
Speriamo che si possa sistemare anche la storia dello stage di Bella e che alla fine lo faccia da Edward ^^
Io ci andrei più che volentieri a Londra...... c'è un posto in più?? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!!
Bacioni!!!

21/11/14, ore 10:00

Finalmente edward e i suoi genitori sanno tutta la verità sul lavoro di Alec e quello che fa bella x aiutarlo e non sono molto contenti perché preoccupati che possa succedere qualcosa. Edward vuole anzi pretende che Bella lasci il lavoro e vada a lavorare nel suo club e dopo aver saputo che collabora con l'fbi vuole che vada a vivere con lui e pretende che da settembre in poi faccia lo stage da lui
Penso proprio che ne succederanno delle belle da ora in poi ed edward diventa sempre più protettivo con bella.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia non vedo l'ora di vedere le reazioni dei genitori di bella
Baci baci

21/11/14, ore 00:00

Veramente un capitolo bellissimo e pieno di avvenimenti e rivelazioni. Chissà cosa succederà all'arrivo di Charlie...
Ciao giof

20/11/14, ore 23:26

Bello anzi bellissimo complimenti, hai costruito dei personaggi stupendi non voglio commentare il capitolo perché voglio solo farti i complimenti le cose vanno avanti in modo chiaro senza ripicche e ostinazioni, e devo dire che questi due Ed e Bella mi fanno impazzire ancora brava non mi stancherò di dirtelo, ciao a presto spero un bacione virtuale
p.s. quanti anni ha Edward? non lo ricordo scusa

20/11/14, ore 22:15

Alla fine è venuto fuori tutto, eddy è spaventato x le sorti di bella, chissà come reagirà Charlie alla notizia della figlia infiltrata nel FBI, di sicuro si arrabbierà, poi però capirà le intenzioni di bella, sia lei che alec vogliono giustizia x la piccola Rachel, ma siamo davvero sicuri che lei sia morta???? io penso sempre che lei sia riuscita a sfuggire al attentato e si sia nascosta, speriamo che queste benedette prove saltino fuori, il prima possibile, anche se credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

20/11/14, ore 22:07

Ciao!!!!!! Finalmente Ed comincia a piacermi e a tornare un uomo come si deve!!! È qualcosa mi dice che ha reagito così perché un po' è già preso da Bella!!!! E chissà cosa succederà vivendo insieme?!😜😜😜a prestissimo e continua così mi raccomando!!! Le tue storie sono sempre le migliori!!!

20/11/14, ore 21:44

Sono due testoni..edward non demorde,e capisco benissimo bella...tiene ad alec e vuole che rachel sia vendicata,ma thomas ha ragione...lei non è preparata e spero non si metta nei guai...
Edward poi può fidarsi di tutte le sue guardie?
E poi cosa intendeva eddy quando ha detto che bella a settembre sarà sua anche in ufficio? È l anche che mi fa pensare...o ben sperare...
Ultima domanda...ma bella non aveva la festa della confraternita?

20/11/14, ore 00:06

Mi hai fatto emozionare tantissimo quando Bella è andata sulla tomba di Rachel (ho rivissuto l'emozione quando ho perso la mia amichetta del cuore quando avevamo 15 anni da allora non ne ho avute più )Edward sta veramente facendo del tutto per farsi perdonare e Bella è dolcissima perché ha capito la sua rabbia nei confronti di Alice ,certo che lei e Rosalie sono veramente due stronze cotte e ricotte, i genitori di Ed mi piacciono e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava ciao un abbraccio virtuale

19/11/14, ore 23:29

Bene bene da adesso cominciano i guai x bella non appena charlie e renee arriveranno povera bella dovrà dare molte spiegazioni.
E da questo punto di vista povero Alec che di spiegazioni ne dovrà dare ai coniugi cullen
Bella ed edward stanno iniziando a conoscersi e sembra che le cose stanno procedendo bene
Immagino il volto terrorizzato di edward quando i cullen hanno raccontato di ciò che è succusso con bella.
Perché la famiglia di Alice ed emmet ed i nonni hanno isolato in questo modo bella.
E poi perché non accettano l'aiuto di edward.
Aspetto di vedere cosa succede durante la cena cullen/swan! Ma arriveranno anche Matteo e pierre.
Al prossimo capitolo
Baci baci
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 08:49 am)