Sei il mio tsunami
di Imbranata09

19/12/14, ore 00:05

Capitolo meraviglioso mi hai emozionata tantissimo complimenti. Non so come faranno a raccontare la verità bai genitori di edward ma sono sicura che sarà molto emozionante, certo che Alec ha ragione nel dire a bella che sarebbe perfetta x lavorare nel fbi. Non vedo l'ora che Rachel e justin arrivino a New York e voglio proprio vedere quanto ci metterà lei a ricordare i suoi posti e soprattutto dei genitori e del fratello. Una cosa non mi spiego perché aro fa credere a tutti che Rachel è morta.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia a
Baci 😘😘

18/12/14, ore 23:30

E così come io avevo predetto lei è la vera Rachel, ora io mi domando, come mai Aro ha fatto tutta questa manfrina?????? cosa ha ottenuto in cambio????? ci sono ancora tanti perché che mi vorticano in testa, bella è stata davvero una grande, finalmente ha detto tutto la verità a eddy, adesso però il passo più grande sarà come dirlo a Thomas ed Elisabeth, chissà come la prenderanno???? ma soprattutto Rachel si ricorderà piano piano della sua famiglia????? chissà se Justin è davvero così "candido" come vuol far credere????? oppure anche lui nasconde qualcosa??????? speriamo di riuscire a sbrogliare la matassa. UN bacione grandissimo ciao *____*

18/12/14, ore 23:13

Davvero non stavo più nella pelle per legerre il tuo nuovo capitolo. Sono emozionantissima! Non riesco proprio a crederci... Non riesco a esprimere la gioia che provo davanti a questo fantastico avvenimenti, voglio rivedere tutta la famiglia felice. Penso già quando lo diranno ai genitori, che gioia per loro. Ciao e buona notte. Giof

18/12/14, ore 21:50

Allora manco da un po. E mi piace pensare che sentissi la mancanza delle mie frecciatine. Cmq bel capitolo allegro ci vuole ogni tanto. Edward è sempre più premuroso. Novità Dimitri mmmhh mi sa che qui si mette male spero che bella non subisca altre aggressioni. Mica vorrai fargli capitare qualcosa di brutto vero ?
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:52 pm)

18/12/14, ore 21:23

Wowww sono stata tt la giornata ad aspettare questo aggiornamento e devo dirti che ne e valsa la pena sei fenomenale nn vedo l ora di leggere il seguito questa storia mi sta prendendo molto, oramai nn faccio altro che aggiornare la pagina di efp.., grazie davvero per questa storia stratosferica ;) baci mary ps scusa per le ripetizioni ma nn riesco ad esperimere tt il mio entusiasmo ...

18/12/14, ore 10:37

No non riesco a crederci! Rachel! Ma sarà davvero lei? Magari il corpo carbonizzato è di un'altra persona e lei è riuscita a scappare... Non so proprio come si evolverà la questione e ora sono davvero troppo curiosa.  La scena della riunione per l'azienda era davvero molto carina. Ha fatto capire le capacità di Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Ciao giof

18/12/14, ore 00:36

Vuoi vedere che è la stessa Rachel che conosce lei e quando ci è stato l'incidente ha perso la memoria e che il corpo carbonizzato era di un'altra persona???
Davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!
Non so perchè ma ho la sensazione di non sbagliarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

18/12/14, ore 00:08

Bene io avevo detto dall'inizio che x me Rachel non è morta e non penso che Bella si stia sbagliando stiamo parlando della sua migliore amica e poi anche Rachel in qualche modo si sente legata a Bella non penso che abbracci chiunque, secondo me ha perso la memoria.
Bella ha fatto bene a non dire nulla ad Edward per non illuderlo e ha fatto benissimo a rivolgersi ad Alec, solo che non puoi lasciarmi con il dubbio fino al prossimo capitolo che aspetto con molta ansia ad essere sincera
Baci baci

18/12/14, ore 00:03

Lo sapevo io che Rachel non era morta, è stato fatto tutto troppo velocemente, senza nemmeno fare un autopsia, bastava che prendessero un po' di dna x scoprire se era veramente lei quella morta, devo dire che il patologo è stato davvero bravissimo, non è che il patologo facesse parte della cricca di Aro?????? ormai io mi aspetto di tutto da quel uomo, speriamo che Alec riesca a tirare fuori qualcosa dal riconoscimento, prevedo tempi duri x tutti. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/12/14, ore 23:50

Mi fa piacere che Matteo e pierre si siamo trasferiti a New York e spero che possano essere loro stessi senza tanti problemi.
Immaginavo che qualcuno pensava che bella fosse raccomandata fato che sta con Edward ma penso che può benissim mettere a tacere tutti svolgendo al meglio il proprio lavoro.
Non pensavo che dopo tutto ciò che aveva perso con la morte della sorella tutti i parenti si allontanassero in questo modo da Edward e i suoi genitori.
Mi è piaciuta l'intervista e il modo semplice con cui hanno parlato della loro storia d'amore
Baci baci

17/12/14, ore 22:35

Che colpo di scena... sei bravissima ti seguo dalla tua prima storia...continua a spostare i capitoli e storie...

17/12/14, ore 22:10

Ciao, so che nn ti ho mai lasciato nessuna recensione, , io sn una di quelle lettrici silenziose, ma a questo capitolo nn ho resistito e quindi ti dico sei bravissimaaaaa e che hai un modondi scrivere stupendo e pertanto ti prego aggiorna appena ti  e possibile  perche sn cuorisissima di leggere il seguito... cn affetto mary
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 10:34 pm)

17/12/14, ore 22:01

O mio dio che capitolo secondo me e la sorella di edward ma a perso la memoria ma con bella a gia feling come quando erano bambine ora chissa appena lo viene a sapere la sua famiglia spero che aggiorni presto

17/12/14, ore 16:56

Bellissimo capitolo!
L'intervista fatta da Jake mi è piaciuta, l'ho trovata simpatica :)
Quindi Megan è stata licenziata per aver messo in mezzo un pettegolezzo e secondo me Edward ha fatto bene a licenziarla!
Adesso sappiamo che Rose ce l'ha con Bella solo perchè è nei pensieri di Alice al suo posto..... ma è da presuntuosi secondo me. Insomma, Alice ha il diritto di avere e pensare ad altre amiche oltre a lei!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

17/12/14, ore 15:30

Bellissimo capitolo!
Immaginavo che avrebbero dovuto aumentare le misure di sicurezza e mi sembra la cosa migliore da fare.
Sono sicura che Pierre deciderà di lavorare lì e mi auguro che Matteo prenda la decisione giusta.
In più Bella se la caverà alla grande perchè come hanno già detto, ha del potenziale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!!